Saint Seiya Αlfa
di DamnedLuna

18/07/15, ore 04:31

Oh finalmente una Saori che Ateneggia come si deve! (ateneggia? Ma siiii inventiamoci vermi ad hoc XD Il caldo ...)

Cielo, Seiya che si deprime T__T *lo grabba*
E Shun ovviamente gli va dietro a ruota, cucciolo >< *grabba pure lui che ogni scusa è buona*

Sono proprio curiosa di sapere che altre sorprese ci riserva Kalliope *__*

*e già che c'è grabba pure Kiki*

20/06/15, ore 13:49

Jamiriani, tutti testoni, indipendentemente da età o sesso <3
*fazione Per Il Jamir dal 1989*
*già che c'è grabba Kiki perchè di si*

16/05/15, ore 04:40

*agita striscioni per tifo sfegatato verso i jamiriani* awwww sa usare il crystal wall <3

(uuuh, l'allievo di Hyoga che, con faremolto hyogoso, segue la scena *_*)

Non mi piace questo Hito *sgrunt* è più antipatico di Jabu da piccolo >< Kalliope, fagli il ... ehm male, fagli male, si U_U

26/01/15, ore 07:16

Oddio si, un'allieva (jamiriana testarda <3) per Ikki *____* *previsioni di catastrofi verbali in corso*
Com'è cresciuto bene Kiki <3 *si commuove a mo di vecchia zia*
KIKI: beh, è un po' come se lo fossi, una vecchia zia ...
JINNY: ohi, guarda che quando hanno dato l'anime in italia la prima volta avevo un anno meno di te, contando l'uscita del manga fanno quattro
KIKI: *le sequestra il router* ecco, così la smetti di fare l'otaku ^_^

(chiedo perdono per i siparietti ... è il mio povero neurone residuo, ragiona solo per film mentali alle volte, soprattutto quando vado a letto alle 7 e mi alzo alle 10 appunto per fare l'otaku X°D)

Ok, adesso tento di fare la seria. Bello lo stile, in tono con lo spessore della trama, ma non risultandone per questo appesantito. Si lascia leggere che è una meraviglia.
Ecco, fatto anche finta di essere una persona seria ><

26/01/15, ore 06:52

ok, trovato una nuova droga ... U_U
Mi piace che finalmete risalti fuori l'armatura di Hakurei <3
La testardaggine di Kalliope ... l'immagine che ormai mi sono fatta dei jamiriani è di gente vagamente cocciuta in effetti (tendezialmente li adoro XD ) *attenzione, leggere troppo porta a farsi film mentali assurdi*

Awww Shun <3 *preferenze spudorate dal 1989*, che ti tocca fare per vivere, tesoro, mo devi pure rapire le ragazze XD (cosa di cui secondo me Ikki potrebbe essere fiero ... ma tanto non è li >_> ma no? >_> dannato ... ma ti si vuole bene lo stesso <3)

21/09/14, ore 09:46

allora cara sempre piu interessante . kalliope ha conosciuto il nostro seya ma, è ancora diffidente nei confronti di tutti tranne di kiki.ora cosa succedera sara fenix il suo maestro se si povera lei :-) kiki è affezionato ai cavalieri d' altronde e cresciuto con loro e, ha vissuto 1000 avventure prima di diventare cavaliere . dovresti vederlo in omega è fantastico nella sua armatura e, in un episodio ricorda il fratello con commozione stupendo. mi raccomando continua cosi questa storia e bellissima brava sono sicuro che quando incontrera atena cambiera opinione come tutti.

15/09/14, ore 10:00

Sempre meglio brava però al posto di quella dell altare visto che hai visto scusa il gioco di parole 😄 il list canvas perché non fargli ereditare quella di yuzuriha sua allieva essendo lei una discendente di mi era più logico cmq anche quella va bene brava 😄 per il resto scrittura scorrevole e, dialoghi chiari. Fenix al solito scompare come sempre povero shun 😄 a presto Denny 81

08/09/14, ore 14:13

Ciao complimenti molto intrigante il primo capitolo questa kalliope deve essere una tipa tosta shun é diventato cavaliere d oro sono curioso di sapere che armatura gli hai dato. Alla fine calliope accertera? E chi sara questo nemico? Non ci resta che aspettare ciao a presto :-)