Non fidarti dello stronzetto dell'interno 23
di LeafMeAlone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Beh che dire, ho adorato questa storia! È la prima recensione che faccio quindi non so bene come esprimermi, ma sei stata veramente brava! In alcuni punti ho riso veramente un sacco:) l'ho letta tutto d'un fiato e peccato sia già finita perché quando una cosa ti piace vorresti che durasse per sempre! Adoro il tuo modo di scrivere e come racconti le cose, senza dispersioni. Mi è piaciuto anche come fosse una storia alternativa, dove i personaggi hanno un carattere diverso dalle solite storie che si trovano in giro:) per quanto riguarda le ship, io sono una jikook trash, ma ultimamente sto apprezzando anche la yoonmin, carinissima anche la jinkook! (Beh che dire in realtà anche se ci sono preferenze, shipperesti tutti con tutti ahaha :D) comunque veramente volevo farti i complimenti e spero di leggere storie fantastiche come questa in futuro!:)

che tristezza è già finita questa ff :<
non poteva concludersi meglio, cioè la panna sul sedere di jimin omoo
Ho amato tantissimo questa ff e devo dire che mi ha tenuto molta compagnia T-T
Il capitolo precedente è stato stupendo, ma questo ancora di più nfbns
lo so ripeto continuamente le stesse cose, ma che posso farcii adoro ogni singolo capitolo di questa fanfic.

mi dispiace che sia già finita
annyoung~

10/07/16, ore 19:49

NO ASPETTA COSA È SUVVESO STO LROENDO AOUTO
Ok, ora sono ufficialmente morta >.>
cioè Jin la bella principessina che si trasforma in una bestia aiuto cioè, era così timido e impacciato dai djhdjsns
e invece kookie il contrario, si è rivelato così timido aaaww
ma poi il ti amo detto all'ultimo io non lo so aiuto, adoro.
no niente, li sto shippando troppo
e kookie che come regalo desiderava il ca*** di Jin D:
beh dai stiamo parlando sempre di kookie hihi
Jin ci sorprende a tutti neh

love uu autrice~

10/07/16, ore 19:30

si ok sto recensendo il capitolo due dopo aver recensito il 5
non sono normale ok
JIMIN INNAMORATO FA TIPO TROPPO EFFETTO
LO SAPPIAMO CHE NON VUOI SOLO SBATTERTI YOON
idem kookie, cioè è troppo furbo io non lo so
adoro questa ff, e credo che si nota abbastanza
tra l'altro il fatto che sia un ff riguardante i bts la rende più bbella
E niente, ciaao~

10/07/16, ore 19:26

Yoongi è diventato così malato da parlare addirittura con una cheesecake AHAHHAHAHA
boh senti io ti sto amando, leggere questa ff è qualcosa di appagante, cioè la amo e non voglio che finisca ;c
Non pensavo che kookie potesse cedere al fascino nascosto di Jin, davvvvero
è così precious il nostro kookie ♡

poi Jimin che non si lascia sbattere da suga? cioè evento raro, di solito Jimin è quello che si fa sottomettere da tutti neh

intanto sono rimasta ancora abbagliata per le foto. cioè non puoi farci questo, così ci uccidi il doppio ☹
e niente, grazie a te ho una nuova ship
(tra l'altro i bts sono tutti shippabili tra loro)

10/07/16, ore 18:55

AHAHAHAHA aiuto mi fai sempre ridere
mi immagino Jin che corre nudo nel corridoio e mi sento male AHAHAHAH

poi parliamo della cover di kook, 'bad boy' ma dove vaii lo sappiamo che sei un tenerone :)) #kookitenerone

e per finire Jimin che pensa di avere l'ebola quando è in realtà è innamorato, cioè cos peggio di me
Yoonmin forever.

10/07/16, ore 18:32

No ma io non posso farcela, così mi uccidi seriamente D:
Come capitolo era abbastanza corto, ma chissene conta il contenuto (?)

E NIENTE SPERO CHE SUGA non si faccia imbambolare da quel visino carino anche se ormai ha scoperto la verità, no?
più che altro è Jin quello che non deve farsi abbindolare da un visino carino come quello di kookie >.>
DAI Jin non può essere così scemo neh, forse..

COOMUNQUE sono morta dalle risate dkfjdo
ora evaporo~

annyoung

10/07/16, ore 18:09

Ma questa ff? sono morta dalle risate ahahah!
la adoro già ><
Non mi aspettavo che Jin si rivelasse così furbo, cioè dai Jin che vende le cose di jimin è il top!!
Poi la ship Jin x kook parliamone. Non li ho mai shippati, peró c'è una prima volta a tutto no? :<
L'idea che un tipetto carino e coccoloso come Jimin sia uno str**** mi spaventa e contemporaneamente mi sorprende!
sono curiosa nel vedere come suga gli terrà testa

e niente, a presto~

08/09/15, ore 00:43

Io ti adoro, basta. Mi sto pisciando sotto dalle risate e adoro la storia~

OMG HhahahhHahahahahhahahhahahAHAHAHAHHAHAHHH giuro su taeyang e sui kiwi che questa ff mi ha fatto morire😂. Era bellissima giuro. Sei bravissima *-* HAHAHAHAHAHHAHA MONOPATTINO HAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

NONONONONO ma io ti sposooo!!! (WTF??) ti giuro che sto morendooo!!
Quando ho letto 'Splaaaaaaaaaaaaash' ero tipo: "ahahahahahahaha ma questa ragazza e' un cazzo di genio!...vendetta per il biscotto e la principessa delle fate muhahahahah"
E poi e' bellissimo come Jimin sia cambiato dall' inizio in cui sembrava il boss e alla fine in cui sembra un cucciolo sfigatello e spaesato che non sa manco lui che fare (scusa se mi esprimo col culo...faccio del mio meglio ma non basta) e Jin e kookieee!! aaaahhh ushgdssggdhekwishdvvddhb amo sempre di piu il nostro piccolo maknaee aww ammoreee miooo!! ok ma la storia del maxipene della principessa ora mi ha incuriosito (Jin...e' tutto vero??)...
Gh. Secondo me Gnamjoon si puo' mandare a casa in sedia a rotelle...sai che stile boh accompagnato dagli unicorni e con un cappellino da festa e una trombetta in bocca mentre impreca contro l'arcobaleno che non e' comparso per assisterlo nella sua missione di ritorno a casa (caro, non tel'hanno detto che deve piovere perche' esca il rainbow) [MACHECCAZZ!]

E nulla. Ho finito di sparare cazzate. Cmq sapevo fin dall'inizio che non mi avresti delusa...l'avevo gia' capito dalle tue altre creazioni che eri un' aliena...ammettilo. Tu sei la sorella dell'alieno Tae oppure semplicemente Lay ti ha drogata con la polvere di unicorno nel mondo di Mia and me...uddgeejajsgddvehhahdbjdddbdbdb cmq sappi che ti stimo e aspetto (con impazienza. Anzi...meglio abbondare...CON MOLTA IMPAZIENZA) che finisci le altre ff e ne crei di nuove che va sempre bene...
Sappi che io saro' sempre qui a recensire, sclerare e farti proposte di matrimonio (??)
~ti voglio bene<3
Park Rin

Wow, dopo non so quanto tempo, sto lasciando una recensione.
Da poco sono interessata a questo fandom.
La tua è la prima storia che ho letto.
Premetto che adoro Jimin di mio.<3
comunque la storia mi è piaciuta molto, non è nulla di veramente Particolare ed originale, ma è stata molto carina e simpatica.
Per la scrittura diciamo, in alcuni punti andava un pò più sul frivolo, ma mi è piaciuta lo stesso, perchè hai saputa rendere sempre tutti i punti.
Beh, non ho molto da dire, mi è piaciuta molto.
E sicuramente leggerò altre tue storie :3

Non ci credo che è finita questa è stata una delle ff più divertenti e belle che ho letto dico sul serio! Poi inventi certe parole!

Esempio: "per l'amor della papaia" o "vaffancocomero" , "porca fragola" e come dimenticarsi di "zio kiwi" e "zio mango"?!
Cioè davvero ogni volta che leggo ste cose schiatto! Dico sul serio questa ff è stata davvero divertente io l'aspettavo impazientemente ogni giorno.
Quando ho visto che avevi messo un nuovo capitolo ho pensato :"Evviva! Chissà quante risate!!!" Poi ho letto che era l'ultimo capitolo era come se qualcuno mi avesse dato una pugnalata al cuore! ;( Ma comunque è davvero fantastica!
E vorrei dirti un'altra cosa prima di finir la recensione, la parte in cui Yoongi e Jimin dovevano farlo per me è stata davvero straziante, ma intendo in senso positivo! Perchè in qualchè modo sei riuscita a trasmettermi la voglia di Jimin nel volere che Yoongi lo sfondasse, dico sul serio Yoongi andava così piano ed era straziante per Jimin e in qualche modo sono riuscita a sentire anche io le emozioni strazianti del povero Jimin, non sai che alla seconda volta che Yoongi ha preso la panna e l'ha messa sul fondoschiena di Jimin, io mi sono girata verso il poster dei BTS e indicando Suga gli ho urlato :"Suga basta! Basta panna! Basta! Povero Jimin non c'è la fa più!! Posa quella maledetta panna e sfonda il povero Jimin!" Si lo so quello che stai pensando... Stai tranquilla non sono pazza! ;)

"sono-un-feto-e-mi-piace-l’aegyo" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO RIDENDO DA ORE 😂😂😂😂
aaaww no è finita davvero??
Non ci credo 😭😭
mi è piaciuto troppo questo capitolo!
Non mi sarei aspettata "jimin l'imbarazzato" e "il suga sfonda tutto", ma avrei invertito i ruoli..sta di fatto che mi è piaciuto troppo come tutta la storia dopo tutto 😍aspetto davvero con ansia il ritorno degli exo (?) Eeeeee che altro dire??? Sei davvero bravissima! ❤❤

06/06/15, ore 18:16

Ciao! 😊
😊
ok... chiedo venia per il ritardo...

Ho letto la tua fic tipo secoli fa ma mai ho recensito perchè 1) non conoscevo i bts (cioè non li distiguevo proprio-) 2) non conoscevo le otp 3) non sapevo concretamente che scriverti di interessante
bene.
preparati al peggio, perchè io con le recensioni faccio schifooOOOO

Prima di tutto i tuoi banner sono carinissimi ; n ; mi piacciono un sacco, e bho, ci sta tutto. Seguivo anche io la serie di don't trust the bitch in apartment 23, e la fanfic si adatta benissimo, peccato che a breve la terminerai azzzzzzzzzzzzzzzz

e comunque sia io sempre e per sempre #teamYOONMIN
quindi.
prima che venga etichettata ufficialmente "completa" pretendo qualcosa su di loro

a parte tutto scrivi bene, e mi è piaciuta anche la parte smut tra jin e jungkook (........... che non ho mai shippato, perdonami)
e la scena finale è un centrifugato di zucchero ♡

metto la storia tra le seguite, aspetto il continuo!
(e magari la prossima recensione che ti lascio sarà più lunga e meno minchiona ok 😔)

un bacio 😔💕

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]