You are Mine
di kuchi

18/09/19, ore 17:56

mi piace davvero tanto questa storia e sopratutto il fatto che Grimmjow sia interesSato a Inoue quidi per favore continuaaaaaa

23/07/13, ore 13:22

Complimenti, hai rispettato i caratteri dei personaggi aggiungendo una tua lettura personale

21/03/11, ore 18:34

Mi piace molto il tuo modo di scrivere :) Però penso che dovresti finirla questa fanfiction ^^ Sono curiosa di sapere come va avanti! Tra poco dovrei mettere anche la mia fanfiction su Inoue e Ichigo.. mi piacerebbe sapere cosa ne pensi =)

19/01/11, ore 11:21

Ciao, bellissima questa storia mi sta appassionando sempre di piu!!!! Inoltre sono una fan della coppia ichihime XD
Attento con ansia il prossimo capitolo
ciaoooooooooo

05/01/11, ore 15:31

Ti prego, ti prego, continua! Ho una voglia matta di sapere cosa succede in seguito! Sono nuova e ammetto di non avere l'esperienza che hanno altri utenti nel commentare i racconti di voi autori ma devo dire che solo pochi di voi sanno  'rapirmi' con le parole, e tu sei una tra questi! Continua così :D

27/12/10, ore 00:49

promette bene continuala perfavore sono molto curiosa

24/10/09, ore 22:18

Allora premetto con il dire che sono una fan della coppia ichixhime. Adora questa storia e quindi continuala a scrivere, finalmente, trovo una fanfic in cui non mi uccidiate la mia hime-chan, con i dolorosi pensieri di ichigo con rukia.
Il tema mi piace e devo dire che anche la sottoscritta ci aveva pensato, però tu mi hai preceduto. Complimenti!!^^

03/10/09, ore 11:58

Sfortunatamente ho letto solo adesso il capitolo, ma mi è piaciuto molto. Adoro pensare a un Grimmjow che prova sentimenti, che rivela il suo lato "umano". Continua a scrivere, aspetto il capitolo ^^ ciao!

27/11/08, ore 18:46

Questa fanfiction comincia a interessarmi molto, si sta sviluppando bene. Adoro il personaggio di Orihime (uno dei miei preferiti) e sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia e come si comporterà Grimmjow. Spero che aggiornerai molto presto!!!! ciao

30/10/08, ore 22:26

Dall'inizio questa fanfic sembra molto carina, spero che la farai proseguire...Orihime è uno dei miei personaggi preferiti e pure Grimmjow...sono curiosa di cosa succederà! ^^ ciao! ary_tan

10/10/08, ore 19:59

Bella questa fic!!! ^^ Mi ispira ^^ Inoue io l'adoro.. forte e coraggiosa, pronta a sacrificarsi per il bene dei suoi amici *___* Mi è piaciuto il sogno strano che ha fatto Ichigo. Caroooo ^^ Grimmjou (si scrive così? o_ò) però.. mah, per il momento non mi convince molto. Anche se col suo carattere da duro-non-davvero-duro mi piace, e credo che per questo si possa interessare a Inoue.