You complete mess
di Defendmeharry

18/10/14, ore 14:23

Sono molto felice Che tu abbia aggiornato anche oggi :) sia Questo che il capitolo precedente sono da commuoversi. Sei molto brava a descrivere le senzazioni, i luoghi e qualunque altra cosa ci sia da descrivere.
Al prossimo capitolo
By

10/10/14, ore 18:48

Sii finalmente hai aggiornato! yuppy yeah! Hahaha xD
Allora...abbiamo scoperto un pò di Ashton! Comunque non me la raccontano giusta Ash e Lukey..non so perchè sembra tipo una gara a chi si prenda prima Hazel. Soprattutto quando hai scritto che si guardavano con sfida...Bo. Dimmi se mi faccio filmini mentali hahah (probabile).
Niente! Aspetto il tuo prossimo capitolo!
Sony xx

08/10/14, ore 14:12

Amo la tua storia... scrivi molto bene e per questo ti ammiro
riguardo la storia è molto bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ps. Questo è strappalacrime :')

06/10/14, ore 20:17

dai continua! Mi sta appassionando sempre più questa storia! :3 aww che carino Ashton :3 <3
Luke è un tipo misterioso all'apparenza però ha bisogno anche lui di affetto e coccole :3 hahaha spero di essermi spiegata! :) Alla prossima!
Sony xx

12/09/14, ore 09:08

Wow! Allora....ho aspettato un po' per fare una recensione perche' volevo capire meglio la storia ;) anyway...mi piace molto come scrivi :) per quanto riguarda la storia in se' é davvero bella la trama :D mi piace l'idea del diario segreto ;) ho messo fin troppi smile in questa recensione hahaha ti saluto e al prossimo capitolo ;) non vedo l'ora di leggere :3
Sony x