Who will take my Dreams Away?
di Lexy

27/12/08, ore 18:26

Ahhhh qui la faccenda si fa seria! Ma tesoro mio... io ho finito le unghie!!! Andiamoci piano, eh!! Bwuahahah! Per i disegni ci sto lavorando, ma potrò fare meglio quando il nipotino tornerà a casa sua (leggi: quando tornerà il silenzio!) :D Speriamo di ribbeccarci presto in chat, e AUGURONI, sia per il Natale, sia per l'imminente 2009! =^.^=

25/12/08, ore 16:35

Rispondo alla tua recenzione qui nella tua storia che non ho ancora letto. Il fatto è che quella storia l'ha scritta in base hai miei sogni e alla mia fantasia...se è banale non mi importa è la fantasia che ho da ragazza innamorata.Qualsiasi ragazza sogna cose del genere e non credo ci sia nulla di male nel riportare un sogno così in una storia!i nomi italiani non mi piacciano in quanto molto simili e comuni per questo ho scelto nomi stranieri... Anche se non ho ricevuto recensioni non mi lamento ne mi rassegno o mi metto in testa strane idee...non le ho ricevute basta...la mia storia non può piacere a tutto il mondo.Ma si tratta della mia storia della mia fantasia e dei miei sogni! Comunque ti ringrazio per aver scritto quelle cose...anche se non "gradite"ma come ho gia detto la mia storia non può piacere a tutto il mondo...

23/12/08, ore 10:09

Ho aspettato un secolo e ne è valsa la pena! *Me è felice*! Mi fai arrestare Johnny? Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaai! Tu mi odi XD! Continua preeeeeesto questa volta e buone feste!

22/12/08, ore 23:06

Hai ucciso pinguino! hai ucciso pinguino!!! O.O Nuuuu....ah, vabbè, era anche antipatico. Menomale che hai aggiornato, stavo cominciando a temere che ti fossi dimenticata di questa ficcy. Per quel che posso dire, mi dispiace che la storia stia prendendo questa piega, ma d'altronde era inevitabile. Stai eliminando ad uno ad uno tutti i protagonisti!!! chi sarà il prossimo??? J. no, please!!!! XD Eheheheh...sei bravissima come sempre a descrivere le situazioni anche complicate, come questa, dove tutti sparavano a tutti ( e c'era pure una bomba ^^ siiiiiiiì!!!!) Alla fine se n'è andato anche Crane...però scusa, poteva cadergli un pezzo di muro in testa, non so...era praticamente illeso...ingiustizia... =) ehehehhe.continua così!!!! sei sempre la migliore!!! ultimissima domanda: ma l'altra ficcy -behind your mask- l'aggiornarai??? scusa per il disturbo...lo so, a volte sono mooolto rompiscatole....XD ciauuu!!!! Comunque se vuoi compongo un poema per esaltare le tue capacità di scrittrice, anche se sono incapace...dunque....: Miticaaaaaaaa!!!!!!! ( va bene come poema????) :D

22/12/08, ore 22:52

La tua storia è sempre più bello e questo capoitolo mi è piaciuto. Capisco che Eddie sia innamorato di Joker e che lo vuole per se, ma dovebrebbe anche capire le ragioni di Joker. Lasciarsi così, mah mi dispiace per quei due, spero che l'Enigmista riesca a superare la gelosia, perchè se no sarà veramente la fine per quei due. Comunque è vero a volte mi dimetico che ance Joker è un pazzo, ma è così lucido nella sua follia che ti fa dienticare che lui è semplicemente un folle, che io adoro. Comunque ancora complimenti perchè sei bravissima a scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

22/12/08, ore 18:22

Grandissima come sempre...Diavolo, mi mancavano le vicende della lega dell'ingiustizia. Tra l'altro aggiornamento arrivato in tempo perfetto: ieri ho rivisto il film e me l'hanno anche regalato per Natale :D Notevole questo capitolo, il Pinguino che impazzisce e muore, lo Spauracchio traditore, e il numero dei membri cala sempre di più. Eddie con il suo amore/odio penso potrebbe diventare il personaggio al momento più "imprevedibile", anche più del Joker. Iper curiosità per il prossimo di capitolo....

22/12/08, ore 11:41

La tua fic è assolutamente geniale...premesso che mai in vita mia avevo letto, o anche solo pensato, ad una Batman/Joker, Enigmista/Joker ma devo dire che mi piace molto...anzi moltissimo. Hai reso i personaggi il più verosimile possibile, sono adorabili. Comunque io sono una tifosa dell'Enigmista, almeno fino aalla lettura dell'ultimo capitolo, adesso sono curiosissima di quello che ha in serbo per loro. Ancora complimenti e a presto! Baci

25/11/08, ore 11:48

“No, secondo me sei tu ad essere troppo pazzo!”
“Ah, sì? E tu allora, che te ne stai qui con quel costume da sorcio volante, eh? Dovresti essere normale?”
“Certo che sì!”
Aahahha questa parte è grandiosa. Tutto il capitolo lo è. La parte di lotta con Due Facce è bellissima, è descritta in maniera così realistica che l'ho vista scorrere come un film.
Ovviamente l'intervento di Eddy è stato perfettamente a tempo per lasciarmi con una curiosità immensa del prossimo capitolo...Sarà un altro Joker/Eddy? Speramo di sì, li adoro.
Recensione un po' beve, lo so, ma ho la tastiera mezza rotta ed è una pena doverci scrivere...Attendo con ansissima il prossimo capitolo, e prometto recensirò meglio :P
Fre

21/11/08, ore 23:32

Ciao! scusa l'enorme ritardo ma il nostro computer ha alzato la bandiera di resa... Siamo riusciti a entrare col telefono, il che è una grande svolta... il capitolo è fantastico, abbiamo adorato l'ultimo pezzo in particolar modo! Si baciano... ^^ ^^ scusaci ma scrivere una recensione a coppia è complicato, volevamo solo farti sapere che continuiamo a seguirti, e quando il computer tornerà lasceremo una recensione decente. Un abbraccio, speriamo di tornare al più presto!

21/11/08, ore 19:57

A proposito! Ponderava il mio cervellino malato, che potrei buttar giù qualche disegno, ispirato al tuo lavoro. (Unica cosa che so fare in modo decente: disegnare. Problema: non so disegnare maschi! Finora ho fatto solo donne... e... il Joker! Bwuahahah) Che ne pensi? Diable, che scomodo questo sito, quando si tratta di comunicare velocemente... è.é

21/11/08, ore 16:41

AAAAAAAAAA non ho più unghie. Colpa tua. Dovremmo incontrarci di persona, bere un caffè e vedere di farmele ricrescere, in qualche modo (scriverci una FF, magari)! (PS: i copertoni sono pronti)

19/11/08, ore 17:19

Non so come desrivere questo capitolo... Hai trovato un modo di scrivere che neanche Nolan potrebbe eguagliare... La tua storia è uguale e diversa da quella di Batman, e, come al solito, non ho nessuna critica. Credo che questo sia il miglior capitolo di tutte le fan fiction che hai scritto...

19/11/08, ore 16:59

batman ed eddy litigano! batman ed eddy litigano!!! ehehehehe... è il capitolo più movimentato di questa storia, sono successe troppe cose!!!! =) allora, per cominciare...evvai!!! finalmente harv ( che tra l'altro è stato magnifico in questo chappy, sei stata davvero brava nel descrivere il suo stato d'animo all'inizio...) se ne va di scena, magari non definitivamente, ma almeno un paio di giorni per far riprendere nigma e il povero joker, che adesso ha più problemi di mio fratello con la grammatica. spero che non succederà nulla di troppo negativo a questi due, la coppia cominciava a piacermi davvero...un altro paio di cosine... l'indovinello finale del signor enigmista mi ha messo un po' ansia...oddio ma dove l'hai pescato??? :) comunque era adattissimo alla situazione, detto da lui suonava davvero davvero spietato e fuori di testa. per quanto riguarda batsy...bhe , sicuramente l'hai sbatacchiato un po',e nella scena del bacio era mooolto confuso, sembra pronto anche lui per un viaggio di piacere all'asylum. a parte alcuni errorini che ti sono scappati, hai fatto un'ottimo lavoro, come sempre,quindi di nuovo grazie per l'aggiornamento!!!! ah, comunque liam non c'entra nulla con il telefilm Buffy, che anch'io adoravo, ma è tutto un excursus della mia testolina malata...heheheheh...e poi io di mattina evito di guardarmi allo specchio, altrimenti mi spavento.... XD ciaoo!!!!! spero di poter recensire di nuovo l'altra ficcy sul blog!!!! :)

19/11/08, ore 00:52

W ow. Il batman che descrivi tu è incredibile, non riesci mai a capirlo fino in fondo, come succede con Joker. Hanno questa personalità così tormentata, che li rende imprevedibili. E chi se lo aspettava un Btman così passionale con Joker, che si lascia trasportare dagli istinti. Non so perchè ma lì vedrei bene insieme. In fondo non esiste il bene senza il male. E poi per il suo bene, spero proprio che Joker lasci il più presto l'Enigmista. Quell'uomo è un pazzo, ma si sa l'amore fa rima con ossessione e l'ossessione porta sempre alla follia. Sono molto curiosa di sapere come svilupperai il rapporto tra il clown e il pipistrello. Spero in un happy ending. Comnque ribadisco quello che ho detto anche negli altri commenti, sei davvero bravissima a scrivere. E adoro come hai reso i personaggi, mettendo in evidenza anche le loro fragilità, rendendo così anche i cattivi, un po' più umani. Non vedo l'ora di leggere il prossmo capitolo. Quindi a presto. Baci Desme.

19/11/08, ore 00:52