Who will take my Dreams Away?
di Lexy

18/11/08, ore 20:45

Sai che mi succede? Che ogni volta che leggo un capitolo penso: non può farne uno più bello. Poi arriva quello successivo...

13/11/08, ore 17:47

Non c'è di che! abbiamo pensato di aprire un fan club dedicato a te ^^ Eccola quà la famosa frase del joker "batman è batman"! Il capitolo comunque mi è piaciuto molto, mi faceva così pena Eddy che cercava l'approvazione di Joker... anzì più che approvazione, il far vedere che lui è meglio di Batman... poverino... La fine è stata dolcissima, anche se io "tifo" sfegatatamente per BxJ ho adorato ugualmente il capitolo =) sei bravissima! smetterò mai di dirtelo? Non penso... un abbraccio anche a te! ciao ciao!

13/11/08, ore 12:59

Oddio stavo per commuovermi pure io *__* complimenti per come riesci a gestire queste scene "delicate" per così dire. Povero Joker, qunado l'enigmista lo fa specchiare mi ha fatto una pena...Ma poi alla fine mi hanno fatto una tenerezza infinita insieme XD Bella pure la canzone e grazie per averla tradotta per i poverini che come me non capiscono un h d'inglese XD Per quanto riguarda l'essere l'unico lettore maschio, credo che su questo sito siamo nettamente in inferiorità numerica. Ciao, alla prossima!

12/11/08, ore 15:18

O.O ooooohhhhh....mi dispiace solamente di non poterti ripetere fino alla nausea quanto sei brava...^^ comunque, io gli errori che avresti fatto per la fretta non li ho notati, ero troppo sconvolta dalle parole che leggevo sullo schermo... =) dopo cinque emboli al miocardio, posso finalmente recensirti...ma non ho consigli da darti,quindi mi limito semplicemente a fare una faccina adorante...ehehehe...il cappy è stato fenomanale, sei stata molto brava a gestire la scena, complimenti!!!! dopo averlo letto, però, mi è sembrata un po' irreale una possibile relazione di j con batsy...non vorrai spezzare il cuore a E.Nigma???? nuuuuuu....innalzerò un altarino per te e brucerò incenso e salvia, così mi affumicherò e sembrerò ancora più scema, infatti già lo sono, perchè non mi ricordo se mi sono firmata Liam o anche lastangelkiller ( intendevi questo per angel???) sul tuo blog...me handicappata... aspetto l'aggiornamento di Behind your mask, ciò significa che ti recensirò ancora (muhahahahah), e cercherò di firmarmi in modo adeguato... =.= ciaooo!!!! sei miticissima!!!!!

11/11/08, ore 16:20

Alllllllllora: prima di tutto non importa se non recensisci la mia storia. Mi fa piacere, certo, ma basta sapere che leggi per me, quindi non ti preoccupare. Per quanto riguarda il tuo capitolo, sfortunatamente non sono una amante dello slash, ma non mi faccio impressionare da certe cose quindi ho letto comunque. I sentimenti di Joker e Eddie sono commoventi, sono dolcissimi, ma continuano a mantenere il loro carattere. Non posso che continuare a farti i complimenti per i tuoi metodi di scrittura e le espressioni dei personaggi. Mi auguro che continuerai presto! Baaci!

11/11/08, ore 12:39

Ciao cara, aspettavo con ansia il tuo capitolo. Cavolo, quando ho letto il titolo ho avuto un momento di tachicardia, sia al pensiero che tu potessi conoscere il mio pezzo preferito (ma tu ti sei riferita a una canzone differente) sia perchè è la reazione starndard che ho in questi mesi al pensiero della canzone in questione.

(Nella tua stanza colore di rugiada
la vita canta, la notte è già passata,
raggi di sole appaiono ad oriente,
la pioggia cade bagnandoci la mente.

Nella mia stanza il Sole non arriva
nessuno canta la morte ci è vivina
nell’aria manca ogni serie di odori
nella mia stanza ti tolgono i sapori.

Nella tua stanza grandi finestre aperte
le serrature non chiudono le porte
sulle pareti uccelli e arcobaleni
nella tua stanza quello che sogni ottieni.

Nella mia stanza camicie senza braccia
dei tuoi pensieri cancellano ogni traccia
ogni parola rimbalza sopra i muri
amche i tuoi passi non sono più sicuri.

Nella tua stanza si gioca con l’ amore
tutto rinasce se il giorno prima muore
come era bello sentire le tue mani
sulla tua pelle correvano i miei sogni.

Nella mia stanza comandano i guardiani
quando ci parlan ci trattan come cani
non vedo un fiore da non so quanto tempo
una parola gentile non la sento.

Spero solo che la tua bella stanza
per la tua gioia duri ancora abbastanza
per poter dire : per quanto ci han provato
chi era il mio uomo non l’hanno mai piegato.

Nella tua stanza...

Leggendo il racconto mi sembrava addirittura di poterlo adattare al testo, definendo con stanza gli stati mentali di due facce, che da solo è come imprigionato tra i suoi pensieri. Bisogna dire che il tuo testo è ovviamente più corrispondente. Scusa per la divagazione e l'inserimento impreciso di un viaggio mentale mio. Periodaccio molto "psicologico" per la sottoscritta.

Guarda, le vignette sono ispirate alla scena, ma non sono sui due personaggi in questione. Effettivamente il personaggio maschile che ho in testa è abbastanza simile al Joker,ma è in posizione dominante. Potrei però effettivamente disegnarlo proprio come il Joker.
Questo capitolo l'ho trovato meraviglioso. Al di là delle riflessioni e dei pensieri dell' Enigmista, che sono veramente realistici e soprattutto, da quel che vedo, piuttosto fondati, ho amato i ricordi di scene tra loro due. Ho anche amato leggere, e rileggere, le scene più intime tra loro, e ho trovato molto intrigante l'inserimento delle parti più violente. In fin dei conti il loro rapporto è così. E in effetti da immaginare... :p
Scusa il delirio iniziale.Attenderò con ansia il proseguo.

11/11/08, ore 12:14

Ribadisco che trovo la tua fic strepitosa. Ma questo, per il momento, è il mio capitolo preferito. Davvero è stupenda, incredibile. Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine. Ho adorato il fatto che anche un criminale come Enigma può provare i dubbi, le insicurezza e al gelosia che tutte le persone normali provano. Magari non è giustificabile che abbia perso il controllo, arrivando a fare del male al suo amore, perchè non riusciva a controllare la sua rabbia per il bacio tra Joker e Batman. Ma il fatto che abbia provato rimorso e colpa e che si sia reso conto di aver sbagliato. Il suo tentativo di porrer rimedio. Il suo modo di amarlo immansa,mente, perchè solo sentimenti forti portano a reagire come a fatto Enigmista. Tutto questo in qulche modo lo assolve dalla sua colpa. E poi mi sono commossa ( perchè sono una stupida sentimentale) nella parte finale, quando hanno fatto pace. Hai descritto tutto in una maniera incredibile, oserei dire in modo perfetto. E poi la canzone, è stupenda. Mi piacerebbe leggere anche il punto di vista di Joker su questa situazione. Comunque ribadisco i miei complimenti, perchè sei incredibilmente brava e scrivi in modo strepitoso, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero riuscirai ad aggiornare presto. Baci Desme.

07/11/08, ore 16:35

Ciao, sono il fratello di PsYcHo... Mia sorella ha insistito perchè leggessi questa storia, dicendo che la cosa mi sarebbe particolarmente interessata. Sei fantastica! davvero, e io non sono uno che fa complimenti tanto per farli. Scrivi benissimo, sei riuscita a farmi entrare psicologiacamente in ognuno dei personaggi che descrivevi. E pensare che io di Batman conosco solo quello che ho visto nei film! come ti ripeto sono rimasto meravigliato, ci sono molte storie slash che sono prese alla leggera limitandosi a mettere due personaggi li così, senza tenere conto della psicologia come invece fai tu. Veramente brava, ti sei trovata un nuovo fan!

31/10/08, ore 12:34

Non ho parole. E' bellissimo questo capitolo. Ero proprio curiosa di sapere cosa ne pensava del bacio. Mi piacciono molto i suoi pensieri contrastanti! Il sogno poi... Oddio l'avevo detto che non avevo parole, infatti non riesco a fare una recensione decente degna di questo capitolo =( non mi vengono altre frasi a parte il fatto che mi è piaciuto da morire questo capitolo. comunque per quanto riguarda due faccie e la moneta, io non ci avevo fatto caso, presa com'ero a leggere. Sarà ma quanto leggo delle fic che mi prendono tanto, non bado al piccolo particolare mancante, o all' errore grammaticale. Sei stata bravissima come sempre, e comunque non ti preoccupare, il weekend è sacro per tutti, tranne se proprio non ho niente da fare. Ciao ciao!! e scusa ancora per la recensione insensata...

31/10/08, ore 11:20

Ciao cara, anche questo capitolo è interessante e piacevole da leggere. In fin dei conti anche Batman è un personaggio doppiafaccia, come la maggior parte dei personaggi della "saga" batman. Trovo bellissima la parte finale, il suo riassunto in cui quando è una persona, non è l'altra, e che una non può esistere in realtà quando lui è l'altra delle due. Non so, ha un che di cupo ma razionale che trovo intrigante. Alla fine ci sono diversi tipi di dualismo : Duefacce è entrambi in contemporanea. Batman non può che essere o solo uno, o solo l'altro. Joker è entembe le cose: resta sempre un doppio, ma sceglie di essere o uno o l'altro. Joker è un personaggio che mi intriga molto, quindi è sempre interessante scriverne o leggerne. Si, il fumetto che ho in testa vorrei disegnarlo. In questo momento non ho troppo tempo, ma presto mi ci metterò di impegno. Alla fine sono solo poche vignette.. Bhe, appena riordinerò i miei disegni e li metterò su Deviantart ti manderò il link, se ti farà ancora piacere vederli. Il mio nick in realtà è abbastanza idiota. Solo che quando mi sono iscritta a efp ero nel boom della mia collezione di cappelli, quindi Mad Hatter Cappellaio Matto = mhcm . Solo che non volevo sembrasse il nome "dedica" a un personaggio esistente (il Mad Hatter di Angel Sanctuary, il Cappellaio Matto di Alice nel Paese Delle meraviglie) e un nick di sole due lettere....mi deprimeva un po'. Te disi che era idiota come derivazione :P Tornando un secondo alla tua di storia, non posso che tifare per la storia tra Joker e...chiunque tranne che Batman. Temo di avere un'antipatia insita, immensa e radicale verso il riccastro segaiolomentale. Attendo con ansia le nuove vicende della lega dell'ingiustizia :D E forse è meglio se la smetto di farmi i viaggi mentali sol Joker.... :D Fre

31/10/08, ore 07:36

Bellissimo capitolo! Ho sempre visto Bruce Wayne come un tipo dai problemi esisteniiali e tu li hai espressi perfettamente! Non importa se non hai aggiornato presto, l'importante è che tu abbia aggiornato! ^-^ Purtroppo le occupazioni a scuola non sono servite... La legge è passata... Ma continueremo a lottare! Il 20 Ottobre abbiamo fatto una manifestazione a Livorno e il giorno dopo eravamo in prima pagina sul Tirreno XD! Tu aggiorna presto, eh! Baaaaaaaaaaaaaci

30/10/08, ore 21:27

Che bello questo capitolo, è stato molto interessante vedere il punto di vista di batman dopo il bacio di Joker, capire i suoi dubbi, le incertezze e la sua profonda solitudine. Questo capitolo mi ha aiutato tantissimo a capire un po' di più il suo animo. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, perhè ad ogi aggiornamento la tua storia diventa sempre più bella ed interessante. Quindi complimentie. A presto. Baci Desme.

30/10/08, ore 20:28

XD...povero bruce...devono essere terribili le crisi d'identità... :) comunque, fai benissimo a sperimentare, non posso fare altro che incoraggiarti!!! Il capitolo precedente era strabiliante, vabbè solo l'inizio era confuso, ma poi andava alla grande...insomma , mi sono espressa male...eheheheh..comunque ho letto gli altri tuoi lavori sul tuo blog...mi è piaciuto soprattutto behind your mask...sono propio fanatica della coppia bmanxjoker...ti ho lasciato un commentino...ma mi sono firmata come Liam...da ora in poi ti perseguiterò dappertutto!!!! uaz uaz uaz! se ti fa piacere comincerò a stressarti anche lì... grazie per l'aggiornamento!!! ciao e continua così!!!! sei sempre la migliore!!!

30/10/08, ore 20:11

Ragazza, sono senza fiato, stavolta. Sei assurda! Mi sono trascinata dietro l'angoscia di Bruce per mezza giornata! Secondo me non c'è colluttorio che tenga, comunque... Solo un accorgimento, piccolo piccolo: il verbo "scuotere" va con la c, non con la q, ma vabbè, son sottigliezze. Ehy, vada per i copertoni, allora!!! :D :D Comincio la raccolta, loro saran contenti, voglio dire, dopo una vita pigiati sulla strada: che bel cambiamento, per una volta, elevarsi! Secondo me tu sei molto più che simpatica, e la gente che ti fissa per strada ha la calotta cranica foderata di prosciutto (di qualità scadente, perfino).

29/10/08, ore 22:58

Ahhh milady, non mi hai delusa neanche un po'! :D L'idea di mettere insieme questi tizi mi piace sempre di più, e nessuno avrebbe potuto scriverne la cronaca meglio di te! Riguardo alla statua ispirata alle tue nobili fattezze (dark, ma nobili), sto già raccattando materia prima. Purtroppo al momento ci sono solo cataste di lattine colorate e simili: mumble... suppongo, alla luce degli ultimi aggiornamenti, che mi serva qualcosa di più scuro e monocromatico! Non smetterò certo de seguirti, e non proccuparti: l'ultimo capitolo non è affatto arrivato troppo tardi! ^^ Miau!