Who will take my Dreams Away?
di Lexy

21/04/09, ore 12:07

Ahahahahahhaha! AHAHAHAHAHAHAH! WHAHAHAHAHAH! Senti, questa tua nota autobiografica sulle dannate cartine, insieme ai loro altrettanto dannati filtri è stata perfettamente inserita nella situazione Fictioniana! Oltre, ovvio, ad avermi fatta spaccare di risate, pensando a quale mai potesse essere stata la tua fonte di ispirazione!!! Wuahahahahhaha!!! Inoltre, il pensiero del procedimento logico di Al, e della sua logica conclusione è stato meraviglioso, preziosissimo e scritto divinamente! Senza contare le "prove di cucina" descritte da Jokey! E quando dice che ha giocato stupidamente sulla spiaggia? Ahh come vorrei vederlo! Ma qui ci servirebbe Sycho, c'è poco da fare! XD Ah, il fatto dei "decreti" è stata un'altra cosa che mi ha fatto ridere di gusto! E' proprio vero! Non ci avevo fatto caso!!! Concludo con i miei vivissimi complimenti per le riflessioni di Eds: è struggente, quella parte, sul serio! La rileggo di continuo! Grata, quindi, di aver scelto il miglior essere umano a cui affidare le mie facoltà mentali, per il momento ti saluto! E aspetto altro, lo sai! Wuahahahahha!

21/04/09, ore 00:28

Scusa se non ho commentato prima, nopn perchè la tua fic non mi piaccia più, anzì, diventa sempre più bella. Durante la sfida tra Nigma e Batman, mi sono spaventata ho avuto paura che finisse in tragedia, per fortuna non è stato così. Ho trovato la lemon stupenda, davvero. Hai descritto le senzaioni che provavano Joker e Bruce in modo stupefacente. E' stato divertente il pezzo in cui Bruce tenta di nascondere ad Alfred la presenza di Joker alla villa, ma il maggiordomo capisce tutto lo stesso, d'altronde se non fosse furbo non potrebbe mai essere il maggiordomo dell'uomo pipistrello. Mi sono divertita anche quando Joker e Bruce ripensava alla loro convivenza, ed è vero Batman non chiede, ma decreta. Amo questa fic e tu sei davvero bravissima a scrivere. Perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile. Alla prossima Desme.

20/04/09, ore 21:45

Ciaoo..bhe lasciami dire due parole sul capitolo passato che ho letto adesso...sono senza parole...è stato talmente coinvolgente che non so neanche cosa dire...solo che mi è piaciuto davvero moltissimo, soprattutto nella parte in cui batman lo tiene ben fermo per i polsi...e questo, bhe, momento preferito n°1 discorso fra Joker e Batman sul "ma come ti chiami?" esilarante e adorabile Joker, momento n°2 che batman procede per decreti..diciamo che tutti i pensieri di Joker sono così, diciamo, perfettamente IC. stavo morendo dal ridere^^ e infine momento preferito n°3 Eddy solo nella sua stanza che rimugina sul passato, mi ha fatto tantissimo pena..menzione d'onore a Crane e la sua fissa per la scimmia che fa le sigarette per il professore..tantissimi complimenti a prestissimO!!!!!! baci

16/04/09, ore 21:04

Dio, certo che mi piaceee. *inizia subito bene, perché sta realmente morendo*
Ma andiamo con ordine, perché senno qui io impazzisco: prima di tutto ti ringrazio infinitamente per il tuo commento alla mia OneShot senza pretese, è stato più che gradito. Mi fa molto piacere che tu abbia detto come la pensi a proposito senza troppi preamboli, cioè, troppo spesso le persone si limitano ad un "bella" e basta, mentre io spesso vorrei fatti, ma vabbè. >_> Oltremodo grazie anche per tutti i complimenti - non così meritati, aggiungerei. xD Per il secondo punto, cioè il mio nick, la storia non è molto lunga, e non sei nemmeno indiscreta: è il titolo della mia canzone preferita - che ogni volta che ascolto mi fa piangere; apparte questo mi piace e mi identifica molto anche il significato della frase in sè stessa.  Sono una persona semplice, io, e tu un Casper molto dolce, che fa delle risposte alle recensioni simpaticissime. xD *pazza sempre* Ma passiamo al sodo, orsù! Questo capitolo... mi ha semplicemente ucciso. O_O Non credo di aver mai letto una Lemon su di loro, o perlomeno, se l'ho letta era in inglese e cavolo no, non fa lo stesso effetto. xD Non mi stancherò mai di ripeterti quanto il tuo Joker sia a mio parere IC, anche in situazioni del genere: ho amato il suo ricercare dolore - perché anche in procinto di farlo, loro rimangono perfettamente sè stessi; anche se Bruce semi-imbarazzato a spiegarsi è tremendo in senso buono**. Sono quasi esilaranti, anche gli scambi di battute che fanno, e tutte le descrizioni infinitamente dettagliate che tu hai dato per ogni scena - ogni scena -> un colpo al cuore, Cristo!
Un bel modo di infartare, direi. xD Apparte gli scherzi no, sono ancora in vita, proprio perché aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Non ti preoccupare, non credo mi deluderai mai. **

16/04/09, ore 20:44

Ok, senti. Fammi riprendere fiato. Quando avevi scritto che questa sarebbe stata una lemon, o ero sovrappensiero io, o per qualche altro dannato motivo è successo che avevo del tutto ignorato il termine. Aspetta, eh. Il tempo di calmarmi. MA DANNAZIONE! Non hai la minima idea di quanto mi sia costato bermi questo tuo Capitolo Quattordici con una sorella seduta affianco (che si fa il silk epil) e un'altra messa di fronte (al suo pc), e cercare di mostrarmi esteriormente interessata quanto lo sarei stata ad un trattato saggistico sulle piantagioni di patate in Nuova Guinea! Ora che sono andate in cucina tutte e due mi posso sfogare!!! L'ingresso al club l'hai passato, ora eccoti la Golden Card! Ciò implica che hai pieno possesso delle mie facoltà mentali. Tu. Delle Mie. Perchè io, si sa, non le ho mai controllate! (Bwuahahha) Ah, e senti, anche se è del tutto privo di logica, vorrei estrapolare un momento in particolare di questo capitolo: sto ancora ridendo all'immagine del Clown che si spacca di risate dopo aver "mutilato" Batsy! Non mi riprenderò a breve!!! Bwuahahahah!!! I miei complimenti rinnovati, e sempre vivissimi!

14/04/09, ore 14:41

Oh diavolo, non avevo visto la tua mail, nè tantomento gli ultimi aggiornamenti...cavolo, grazie di avermi scritto, altrimenti mi sarei persa la fine..Belle le scene in cui Batsy riesce a risolvere gli enigmi peggiori partendo di testa con i ricordi...molto belle :D e ora, chissà che succederà tra quei due, in camera..... :P

12/04/09, ore 10:38

Ma io ti venero con ardore**. Due capitoli così, di seguito, che nemmeno ho avuto il tempo di leggere a distanza. Ci hai fatto proprio un bel regalo di Pasqua, sai? Almeno per me è così. xD
Passando al capitolo, sono stata così in ansia per il Joker, e ripeto, la tua caratterizzazione è veramente perfetta**. Mi dispiace che troppi complimenti ti mettono in imbarazzo, cara, dovra sopportarmi comunque, perché io questa ff non la mollo affatto. La adoro troppo. U_U
In realtà, ho avuto timore quando ha visto Batman senza maschera: credevo in una reazione molto diversa, magari cattiva. Invece no, se n'è venuto fuori con una delle sue battutine e si è risolto tutto - apparte la pistolata, eh. Ma fortunatamente è salvo, e ce lo vedo benissimo nel letto di Batsy; chissà perché. xD Alfred capirà, è fin troppo buono quell'uomo. **
Che dire, ulteriore adorazione nei tuoi confronti e nel tuo modo di scrivere: le caratterizzazioni, le descrizioni! Anche solo le prove, così ben fatte e pensate**. Sta di fatto che amo Saw, certo! Ma poche volte sono riuscita a leggere qualcosa di simile.
Aspetto il prossimo capitolo, shi**. E mi aspetto gran cose, pure. xD

11/04/09, ore 22:37

"Dio". Sembra una parola trita e ritrita. Sai, quelle esclamazioni sentite di continuo, per ogni minimo avvenimento quotidiano. Eppure sono venti minuti che non dico altro. Sei ormai ufficialmente una Matta con la Matricola, quindi entri permanentemente nello sparuto gruppo di esseri (non tutti viventi) che godono della mia piena, illimitata e disinteressata fiducia. L'annoveraggio nel club è gratuito, non ha termini di scadenza e non può essere interrotto da alcun tipo di motivazione, meno che mai da una motivazione credibile, logica e ben congegnata (sarebbe un insulto all'entità stessa del club!). The Prestige mi è balzato all'occhio immediatamente, e la stessa sensazione di ansia e soffocamento che ho provato in sala guardando quella particolare scena del film, l'ho provata mentre leggevo questo tuo capitolo tredici. Il colpo di pistola finale ha esaurito le scorte di aria che ero riuscita a trattenere nei polmoni, il poco fiato sopravvissuto alla scena della vasca. Rendo noto che questa qui presente è la recensione più lunga che io abbia mai scritto su una Fanfiction, sottolineo il fatto che ciò denota la presenza di un Talento, e rinnovo le congratulazioni per l'ingresso nel Club!!! (PS: oh, mi aggrego a Sycho! Mi piacerebbe leggere del povero Al alle prese col nostro Clown, e del Clown stesso alle prese col Bat-Letto! Mwuahahahahha!)

11/04/09, ore 13:08

Ma bentornataaa!! caspita, addirittura tre capitoli uno dopo l'altro velocissimi^^ Bhe devo dire che questo è stato spettacolo, mi sono piaciute da morire le prime battute del Joker dopo essersi ripreso, un MITO, mi sono rotolata dalle risate! Devo dire che comunque mi spiace per l'Enigmista..sotto sotto diciamo... E adesso Bruce si trova Joker nel letto hihi, voglio proprio vedere come reagisce Alfred...A presto baci

07/04/09, ore 23:39

Ti farò qualcosa di terribile!!! Soprattutto se penso che hai già gli altri capitoli scritti!!! Aaaaaaargh!!! Ma cosa diavolo vuoi che ti dica?? Oltre, ovviamente, al fatto che stanotte sognerò il tuo dannato capitolo dodici?? E domani notte, e quella dopo, e quella dopo, etc etc... (Joker+Polsi Legati+Acqua=POSTA GLI ALTRI CAPITOLI!!!)Wuahahahha!!!(o meglio, ah ah oh oh ah oh ah ah)

06/04/09, ore 19:08

Questa credo sia la fanfiction più bella che io abbia mai letto**.
Giuro, non ho mai commentato per il semplice motivo che l'ho scoperta da ben poco tempo, e questa cosa è molto triste: chiedo venia. Ho mandato accidenti, mi sono arrabbiata con me stessa - mai avevo letto qualcosa che riuscisse a prendermi così tanto. Dire che me la sono divorata è forse poco, ma spero di poter rendere l'idea. Batman/Joker è in assoluto una delle mie coppie preferite - sfortunatamente c'è ben poco di scritto, uff - perché tra loro non è solo un discorso fisico o di attrazione superficiale; ciò che li unisce va molto al di là di tutti i normali rapporti.
Forse non è propriamente amore, ma è qualcosa di obbiettivamente potente, e tu in questa storia hai reso benissimo ogni cosa che io da sempre penso a loro riguardo. L'azione che in più ci hai messo e i vari problemi hanno fatto sì che questa storia divenisse avvincente e quasi stupefacente - introspezione e realtà, un mix perfetto, oserei dire. La storia con Edward è stata molto agrodolce, mi ha quasi fatto compassione, ma ora spero in una sua sconfitta, ovvio. xD
Poi, commenterei il punto più importante: la tua caratterizzazione di Joker, a dir poco S U B L I M E. Oh, l'hai saputo fare così perfettamente IC anche in situazioni spesso non da Joker che sono veramente rimasta affascinata dal tuo modo di narrare**. Davvero, potrei continuare all'infinito, ma quel che voglio dirti si riassume con poco: complimenti. Questa fic mi rimarrà per sempre nel cuore, e credo che sarò spesso a rileggerla**. Aspetterò per il prossimo. <3

05/04/09, ore 21:56

Mattaaaaa!!! E mi molli così??? Meno male che ho serbato le unghie!!! Questo capitolo semi-esplicativo mi serve solo a trattenere il fiato!!! :D :D Stupendo, come già immaginavo! Mi piace troppo come è finita la faccenda con Crane che si trova a condurre, e Bats che, del tutto contariato, continua tuttavia a bere quante più informazioni può! E il nostro Puddin', ridotto così male! Corriiii! :D Lo sai, cosa devo dirti: scriviiiiii!!!! :D :D

29/12/08, ore 16:44

Ciao!! rieccomi!!! Ho adorato semplicemente il discorso di Joker. E' stato stupendo è così azzeccato, e poi molto.. stile J. Ok tutto è azzeccato, ma il discorso mi ha colpito particolarmente :) Eddy è un po gelosetto.. ^^ Mi piace da morire la tua fic! Dopo lascerò un commento anche sul tuo blog.. Comunque buon anno!!! ciao ciao!!

28/12/08, ore 14:56

Vai Joker fatti sentire!! è stato stupendo quando ha fatto quell'uscita facendo valere le sue ragioni!! Come mi sono mancati questa storia è il mio computer... Un altro po e impazzivo :) Wow, te l'ho già detto che descrivi le scene di azione benissimo? Comunque volevo lasciare una recensione decente per il capitolo 9 che merita veramente una standig ovation!! l'introspezione di Batman/Bruce è fantastica per non parlare di quella del Joker... si ok non è una recensione decente, non le so fare, anche se adoro recensire la tua storia perchè MERITA come poche. Ultimamente ho rivisto in dvd "il cavaliere oscuro" e non posso fare a meno di pensare alla tua fic =) Bravissima bravissima e Buon Natale (anche se in ritardo) e Buon Anno!!!

27/12/08, ore 18:31

Notavo, il problema delle mie unghie l'avevo già sollevato un capitolo addietro: dunque, posso raggiungere lo stadio successivo, e cioè rimproverarti del fatto che per colpa tua ancora mi sveglio di notte ridendo per quel “Sì, ah… dì a Eddie che è finito il burro, deve ricomprarlo…”.