Who will take my Dreams Away?
di Lexy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/10/08, ore 23:17

ciao!!!!! Oddio sarò pazza, ma non mi stanco mai di leggere la tua storia. Vabbè forse non sono pazza, è solo che la tua storia è STUPENDA. E comunque non mi stanco mai neanche di recensire perciò come ho già detto mi piace troppo come rendi il Joker, lo descrivi perfettamente e poi mi piacciono molto anche i pensieri di spauracchio! Sono contenta di aver trovato il tuo blog, anche perchè ho la possibilità di leggere un'altra bellissima storia ^^ Anzi vado a farci un salto. Un bacio, ciao ciao!

14/10/08, ore 22:45

siiiiii!!!! sei davvero una ragazza d'oro, non solo hai aggiornato, ma hai postato un capitolo, che avrebbe potuto benissimo essere pensato da altri come una specie di intermezzo grigino, pieno di classe e con un notevole aumento dello spessore psicologico dei personaggi!!!!...mmmhh.... traducendo...non sei caduta nello scontato nonostante nel cappy non vi siano esplosioni, morti, tradimenti ( bhe, su questo si potrebbe discutere) ecc, ma l'hai scritto benissimo!!!! e a quanto pare ami la tua ficcy nell'insieme e non dai importanza solo alla coppia protagonista... Bravaaaaa!!!! ....ovviamente mi sa che dovrai abituarti alle mie recensioni confuse, mi dispiace, ma quando mi capita una ficcy di questo genere sragiono...mi piace l'idea del doppio-doppio gioco...anzi direi che tra tutti solo J e Enigmista non pensano di tradirsi l'un l'altro.....per ora....aspetto il prossimo!!!!! stavo per andare in astinenza....eheheheh... =) ciao e buona notte!!! :smile:

14/10/08, ore 15:34

BBBBBBBBBBBeh sono ancora io lol. Rispondo puntualmente al capitolo ^-^. Beh, seccondo me hai aspettato un po' troppo per postare ma aumenta la suspance quindi fai bene, poi io sono abituata ad aggiornare le mie al massimo ogni due giorni XD. Cillian Murphy sbav sbav... Quando ho letto la frase "il mio gas" e ho capito che il capitolo era dal punto di vista di Jonathan Crane... Credo di averla letta tutta in più o meno 50 secondi XD! Mi piace l'idea del doppio gioco, sia Crane che DueFacce sono persone che ne sarebbero abilmente capaci, quindi approvo appieno la tua idea in questo capitolo! Beh, che dire, spero aggiornerai presto! Baaaaaaaaaaaaaaaaaci

14/10/08, ore 01:33

Bello il capitolo, mi è piaciuto soprattutto il fatto che sia un insieme di diersi punti di vista, una trovata che mi ha intrigata parecchio. Mi ha piacevolmente stupito il tradimento di Joker e anche parecchio incuriosita. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, indì per cui perfavore aggiorna presto. Baci Desme.

11/10/08, ore 18:59

Ciaooo!! La tua Fan Fiction è fantastica! L'idea di tutti i cattivi che si riusniscono è stupenda! L'unica cosa è che Jonathan Crane è Spaventa Passeri non Spauracchio, nei film, visto che nel cartone varia spesso... Lo so perchè hop un debole per Cillian Murphy (sbav sbav sbav...)! Spero continuerai presto, intanto la aggiungo tra i preferiti!

10/10/08, ore 22:38

Bellissima., la tua fic mi piace un casino e poi io adoro lo yaoi. Non vedo l'ora che aggiorni per leggerne il seguito. Bravissima e a presto.

10/10/08, ore 21:20

Devo dire che non mi aspettavo una novità del genere, mi hai colta di sorpresa (forse perchè non ho letto gli avvertimenti...? ^^'). Non dico di odiare le yaoi, non dico nemmeno che mi piacciono, ma ammettono che mi incuriosiscono molto e continuerò a leggere questa fanfic.
Il lato un po' sadomaso dle Joker gli si addice parecchio XD

08/10/08, ore 21:56

ciao! non c'è che dire fantastico pure questo capitolo!! mi è piaciuto moltissimo come hai descritto la scena, perchè nononostante tu sia scesa quasi nei particolari non sei mai caduta nel vogare e sopratutto non è stata una scena scontata. Mi ha incuriosito molto il fatto che il joker non lo abbia guardato negli occhi... wow complimenti mi hai fatto rimanere con gli occhi attaccati allo schermo fino all'ultima riga. E comunque adesso vado a cercare il tuo blog, e ti lascio un commentino anche la ^^ ciao ciao al prossimo capitolo! Ps: Per quanto riguarda il mio nick troppo lungo abbrevia pure se vuoi XD

07/10/08, ore 23:09

Ciao Lexy, beh, ho detto spero, perchè io sono una di quelle autrici che aggiornano dopo secoli e quando trovo una fanfiction interessante, temo sempre di incontrare persone come me ^^. Il capitolo mi è piaciuto, una scena di sesso molto dolce ed intima, nonostante qualche breve accenno alla violenza. Che cosa passa nella testolina del Joker? Mi piace molto il messaggio sottinteso che hai lasciato, il Joker truccato e l'uomo senza il trucco...sì, decisamente interessante. Toglimi una curiosità: perchè tra tutti i nemici di Batman hai scelto proprio l'Enigmista come compagno del Joker? Non che io abbia qualcosa in contrario, sono solo curiosa ^^. Dai, ora ti lascio. Al prossimo capitolo, ciau!

07/10/08, ore 21:04

O.O ohhhhhh...come mai ci sono così poche ficcy su b-man x joker???? in inglese sono praticaemente ovunque e tutte molto interessanti...la tua non fa eccezioni!!! ho anche notato che dal primo capitolo hai migliorato molto il tuo stile...brava!!!! se continui ad aggiornare mi renderai la ragazza più felice del mondo! >.< vabbè, non sono molto normale...ma non ci posso fare nulla, adoro questa coppia!!!! capire tutte le sfumature è bellissimo, in inglese è un po' difficile immergersi nella storia.... =) aspetto con ansia il seguito!!! ciaooooo!!!! sei grande!

05/10/08, ore 22:39

Devo ammettere che sei riuscita ad incuriosirmi, spero che continuerai questa storia. E' ben scritta ed i personaggi sono ben caratterizzati. Mi solletica molto l'idea di una BatmanXJoker, forza!

03/10/08, ore 18:18

ciao! quando ho letto sulla presentazione della fic, "batman/joker" sono rimasta di sasso! io ADORO le fic che ne parlano! e dato che è la prima che vedo su un sito italiano ho letto i due capitoli tutti di un fiato. Per prima cosa ti devo fare i complimenti per come è scritto. Complimenti davvero anche per l'introspezione dei personaggi. C'è da dire che io non conosco bene tutti i personaggi del fumetto, anche se bene o male ho presenti chi sono. Sono davvero curiosa di leggere il seguito...E mi ha colpito anche questa "alleanza" tra il joker e l'enigmista. Ancora complimenti e ovviamente la storia finisce tra i miei preferiti.

30/09/08, ore 23:33

Complimenti davvero. Non sono una vera intenditrice di Batman, del fumetto intendo, e non ricordo il film in cui è presente l'Enigmista (sono passati tanti anni da quando l'ho visto XD), però anche questo è un personaggio che mi piace molto. Il mio cuore rimane sempre al Joker, però mi piacciono un po' tutti i cattivi di Batman, più di Batman stesso, e questa storia mi incuriosisce non poco. Forse lo stile non è perfetto, ma il racconto mi sembra ben sviluppato e credo che tu abbia ben caratterizzato i personaggi, mantenendoli IC. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^___^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]