Who will take my Dreams Away?
di Lexy

11/07/09, ore 18:58

^o^
Non so che altro dire, questo capitolo è mozzafiato!
Insisto nel dire che c'è qualcosa tra Harvey e Johnny! xD

05/07/09, ore 21:55

Ehilà^^!! Cavolo gli ultimi due capitoli sono spettacolari, li ho adorati. Mi piace molto come rendi Crane e la preoccupazione nei suoi riguardi da parte di Dent, soprattutto in questo finale di capitolo, non vedo l ora di sapere come va a finire, non osare uccidere nessuno dei due nè!!!! Ma...finiranno insieme vero? oppure ho totalmente frainteso...mha...personaggio preferito del momento: Crane, ma quanto è puccio!!! A prestissimo baci

05/07/09, ore 11:58

Sempre più grande il Joker, che viaggia e fa casino in grande stile. Bellissima la scena in cui salta giù dal ponte, l'immagine è favolosa....

04/07/09, ore 14:25

Ed eccoti tornata dalla serata esilarante!! Se la noooiah ti fa sempre quest'effetto...! :D :D Che spettacolo, questo capitoletto! Il povero Eddie, sparuto nella folla, che viene pure prontamente acciuffato mentre gli altri 3 fan bisboccia con strani attrezzi elettrici!!! :D Oh, e anche quando devono venir giù, e il nostro pagliaccio si tuffa come se niente fosse! Wuahahah! Mi sono battuta una mano sulla fronte, ti giuro! Wuahahahha!!! Ehi, ma quel zompo nell'acqua??? M'è preso un colpo!!! O.O Bellissimo anche l'incontro/triangolo! E anche come sviluppi la losca faccenda tra Dent e Scary ehehe, si mi piacciono, così diversi! :D Si, riguardo a Sycho, non saprei tra le migliaia di idee che le girano per la geniale testolina, a quale di preciso si riferisse in quel frangente!! :D :D Qualunque sia, sarà uno spettacolo imperdibile, ma che t'o dico a fà! Intanto io torno al mio sugo (che si sarà già abbondantemente bruciato): qui non abbiamo nemmeno la birra e i salsicciotti, altro che animatori della serata! Bahahwuahhaha! Oh, aspetto un altro capitolo, a sto punto, visto quello di questo capitolo, non mi stupirò più di quale sarà l'orario di pubblicazione!!! =^.^=

03/07/09, ore 19:58

Ciao! Sono tornata! Erano secoli che non controllavo se avevi aggiornato, avevo perso le speranze! Ho letto tutto insieme! Ed è tutto fantastico! Il cambiamento di Joker è stato radicalmente fantastico quando era con Bruce, tanto da far credere che avrebbe rinnegato se stesso per lui, ma poi il grande ritorno in scena con il "botto"! Ahah, era una triste battuta! xD
E' solo un'impressione mia, o Harvey e Johnny (xD) si stanno affezzionando mooooooooolto? ;)
Io non sono più riuscita a scrivere nulla per la mia, ultimamente (negli ultimi mesi) ho idee solo per le FF sui Green Day, quindi spero che riuscirò presto a scrivere due righe...
Nel frattempo, continuerò a leggere con passione la tua!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Baci!

02/07/09, ore 22:59

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e non ti avevo detto: ma.. ma...! Un'altra storia col Nostro Pagliaccio?? Raccontata da te??? Aaaa!!! La sedia non mi sopporta più: dice che se non la pianto di saltellarle sopra come una balùba, mi butta giù! Bon, saltellerò più piano. Niente, protesta uguale. Non ci son più le sedie di una volta, io dico (ma lo dico sottovoce, sennò sente...) Ah, la coerenza m'abbandona! Pensa quant'era più garbato fare una sola recensione, ponderata e completa, che toccasse tutti i punti salienti, "divagando" brevemente per simpatiche parentesi non previste nel percorso... E invece no! Ti devi beccare 'sti tre spezzoni d'avanspettacolo! Bah! Chiedo venia! E intanto, me ne vò a letto (che, mi sa proprio, è meglio!) A domani ciccìììììì!!!

02/07/09, ore 22:53

Oh, e si capisce, i miei commenti te li ho fatti passo per passo, sai bene cosa ho adorato più di tutto il resto! Ma se vuoi ti faccio un breve riassunto, concentrato e significativo: bat-infermiere (con annesse figure da scemi), riunione *.*, irruzione e... quel pirla di un clown!!! Wuahahah! Ah, e mi è piaciuta anche la chiave spezzata, e la canzone su pausa, il "nemmeno se te lo chiedo per favore", il grande ritorno con la scorta di 6 infermieri, insomma tutto quanto! Ecco.

02/07/09, ore 21:00

AH AH AH AH... WUAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA!!! WUAHAH!.. EHEH.. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA!!!! Ma tu sei matta. AHAHAHAHAHAHHAHH!!!! Mai abbastanza, veramente. Mai!! AHR AHR AHR AHR AHAHAHAHAHAH!!! Mannaggia tua. E adessoooo???? Corri, dai, non mi mollare così!!! BAHAHahah ehehe ah oh eh. (Tra parentesi [ma perchè scrivo "tra parentesi", non basta aprirla, la parentesi? Mah, non mi capisco], insomma tra parentesti, dicevo, sempre lietissima, se riesco a ispirare opere d'arte quali quelle di Sycho, l'Eccelsa =^.^=)

02/07/09, ore 18:25

Siiii!!!!!Evvai, finalmente il ritorno in grande stile della coppia Eddie Joker, con un Joker finalmente di nuovo divertente. Quanto non sopportavo la coppia Batman-Joker...Però in effetti lo sai, visto che l'avevo già detto in passato :P Grandiosa la scena finale con lo sparo, il Joker è sempre il migliore. Adesso vediamo che altri disastri riesce a combinare. Diavolo, quando è così lo adoro :D Sono stracontenta che la storia stia riprendendo una piega sfiziosa, più violenta e meno diabetica, Batman è proprio disastroso come partner. Spero e incrocio le dita per un mantenimento su questo tono :D Evvia, me felice

02/07/09, ore 06:57

Tesoro, son qui. Ti avviso che non ci sara' nulla di sensato in ciò che scriverò, il che mi pare non esser troppo fuori tema, dati i tuoi personaggi. xD Alle 5:20 avevo finito il 15° capitolo e stanca morta mi sono arresa, ho posato il cell e mi sono girata su un fianco chiudendo gli occhi. Risultato? Ho passato 10 minuti a pensare a come sarebbe potuta continuare la storia prima di riprendere in mano l'iPhone e finire. Questo per dirti quanto mi abbia presa per portarmi a scriverti queste cose alle 6:19, senza aver chiuso occhio e con la mente andata a puttan.ecc.. Devo farti davvero i miei complimenti, era da un po' che non ti leggevo e cavolo, non so se è per questa tua passione per Batman o cosa, ma davvero sei splendida. Una storia scritta anche in modo più coinvolgente di Mamba, devo ammetterlo, brava. Mi sono innamorata di quasi tutti i personaggi e si, di Joker soprattutto, il suo essere così infantile e maturo, così finto, ma anche così vero. Comprendo fin troppo bene il suo rapporto con il dolore, lui si annoia, vuole provare qualcosa ed una lama che ti scava dentro ti da quel qualcosa, ma non basta mai, devi andare avanti e avanti per non perdere quell'emozione che stavi cercando ed è tutto così speciale e distruttivo, lo descrivi in modo magnificamente doloroso, davvero, poi beh io ne sono particolarmente sensibile e quel capitolo mi è davvero entrato dentro perché è così malato, non so spiegarlo vedi i vari sentimenti nelle forme più estreme, quelle che ti possonº uccidere senza che quasi te ne accorga. Adoro il modo malato in cui ama Nigmy il bisogno di accontentare l'altro in tutto pur di non perderlo, preferire una strage alla separazione, la linea troppo sottile che separa odio, amore e morte. Peró sigh... Sei riuscita allla fine a farmelo piacere anche con il pipistrello xD tsk! Non so se sto riuscendo a spiegarmi, le mie personalità si stanno addormentando, ma devi sapere che questa storia è bellissima (ho trovato la betoniera) sai descrivere le emozioni in modo stupefacente e purtroppo per te ora voglio il seguito, in fretta e ti tormenterò finchè non lo avrò davanti agli occhi. Vorrei parlarti di vari dettagli, ma mi sa che ora non riuscirei a farlo, te ne parlerò in una delle nostre nottate insonni! Brava, Brava, Brava, a domani, un abbraccio *sviene*.

25/06/09, ore 21:34

Ahhh eccomi qui! Tra polveri e varie, figurati! Ed ecco il mio bel Capitolo Delle Litigate! Lo volevo tanto! Adoro quando litigano! E il Jowke che fa la Cura del Silenzio per tutta una serata mi strugge! ^^ Si, come Sycho fa notare giustamente, per noi è evidente un ritorno a Ed! A me piacevano così tanto! Su, non fa nulla che lo ha quasi affogato... Io sarei disposta a perdonarlo! E poi il nostro Clown non riesce a tenersi il rancore per troppo tempo! Ha troppe cose da fare! Bwuahahahah! Eeee... quella slash... Eeee... Vabbè. Come fare a farti vedere che faccia avevo? Mmm.. non si può. U_U Ah! Wuahahah! Finalmente Crane ha ceduto alle magie della macchinetta che fa le sigarette! Bahahwuahahah ci voleva proprio! E... ah si, te l'ho già detto, quella storia dell'Urlo delle Due/Tre mi fa morire ogni volta che ci penso! Ah!!! E anche l'idea del clown che saltella da Batsy con aria sorpresa per dirgli che sono finite le palline!!! Ahh quanto ti ho adorata!!! E poi che succede? Eh? Eh? Dai, su, che son qui che fremoooo! Ah! Ehi, tieni da conto il Cappellaio! Hai per caso notato cosa ne ha fatto, quel genio di Tim Burton? Corri, cerca notizie in merito! Il Leprotto, cuocilo pure! Se poi mi lasci un pezzetto, lo passo al micio! =^.^= Ops, ora fuggo, ma ciò non toglie che è sempre qui che torno, appena posso! Smackete Smà!

27/04/09, ore 10:53

Cara, buongiorno *W*.
Già ieri mi ero sbafata il capitolo in preda a un mezzo svenimento - la stanchezza fa male, ed io sono fin troppo debole e non reggo un emerito cavolicchio. xD *cerca di non essere ancora volgare*
Quindi stamattina, dopo una rigenerante dormita ed una non-andata a scuola, mi appresto a commentare questo capitolozzo amorevole - ieri non ce l'avrei proprio fatta a fare un commento decente, scusami -.-"
Apparte ciò, Dioh!, le tue risposte ai commenti sono amore *W*. Riesci a farne di lunghissime e piacevoli - ti invidio pure questo, non so se ne avrei lo sbatti. xD Per i commenti, ammetto che qualche volta mi lascio anch'io prendere la mano nel lasciare recensioni poco costruttive, ma questo quasi sempre perché la fic non mi attira molto: guarda per la tua, mi viene naturalenaturale lodarti. U_U
Ed i Diru sono amore *W* e quella canzone è vita, se la apprezzi così tanto ti venero ancora di più, xD. No, apparte gli scherzi: già mi sto pregustando il loro arrivo a Giugno in Milano, ma tanto so che codesta song non la faranno mai ç_ç. Uff.
Non sei pazza, Perdio! Anzi, tutto ciò che senti e provi lo giuro, lo penso proprio anch'io: per me la musica è una delle poche cose più importanti senza la quale non potrei vivere - ho detto piagnucolona per il semplice fatto che un bel pò.. lo sono veramente. xD
Ecco, hai colto il segno del mio bestemmiare - io mi diverto!, mi diverto! xD Oltremodo mi viene naturale, oramai. E, anche se non sono per nulla credente, credo come te che il grande Dio magnanimo che tutti predicano non potrebbe o dovrebbe prendersela. Apparte questo, se iniziassi un monologo su Cristo & Tutti i Santi non finirei mai - sono tanto, ma tantoooooo polemica. xD
E tu ti devi gasare, OVVIO. Sia per l'uomo Alfrediano, sia per tutte le fantastiche caratterizzazioni che hai dato ai tanti personaggi ben fatti di questa fic. U_U

Ed anch'io immagino Harvey come un sarcastico nato, davvero. Mi ha sempre ispirato così - anche se in questo capitolo lui è Crane mi hanno tipo.. sconvolto? Cioè, ho appena letto accenni di Slash tra di loro o mi drogo, cara *O*? So solo che in una qualche maniera ho apprezzato l'atmosfera pazzesca che hai pian piano instaurato tra i due e la mia convinzione di amore puro continuaa - per fortuna l'infermiere è tipo deceduto, eh. xD *ho iniziato il commento dalla fine, non sono normale* xD

Mettiamo un filo logico a tutto questo sparlare a vanvera:  la telefonata del Joker *W*. Mi sono messa a ridere come una scema, giuro è qualcosa di esilarante - loro due hanno sia un che di melodrammatico che di comico, riescono a sconvolgermi sempre. xD
Infatti, successivamente abbiamo il nostro Joker annoiato che ammazza il tempo a dissanguarsi ed a pensare a Nigma: questa cosa mi ha forse allarmato, perché non vorrei davvero mai che si stancasse del Batsy - ma forse è una cosa quasi... inevitabile? Prima di mettere però il carro davanti ai buoi, aspetto altri capitoli, vah. xD
E ci credo, che sia solo la Noooooiaaah che tanto disprezza a fargli commettere certe cose. L'ho adorato comunque - sembra quasi un bambino piccolo ed innocente, mentre si affitta pian piano il braccio.

La sua lettera a Eddie, Dio!, era così da Joker: pensieri distorti e buttati a casaccio; scrivere non è il suo forte, ma lo fa comunque. Ed il suo compito è proprio soffrire, come hai detto tu - forse la carica emotiva di quella lettera è troppo forte e lui tenta d'ammazzarsi, cavolo!
E Bruce si arrabbia, litigano! Ma al di fuori di tutta quella rabbia, non c'è solo ira: ha paura, secondo me. Come dice, sa che non potrà trattenere il Joker ancora a lungo - sono simili, vero, ma sono anche diversi. Per certi versi è ovvio pensare che forse con Nigma poteva stare meglio, ma io sono per Batsy, ovvio. >_<
L'uomo Alfrediano ritorna e dà consigli - io sgambetto come una scema e preparo cartelloni pro - Batsy/Joker in vista di una possibile crisi fra di loro. Sono pronta a fare tifo *W*.

Cara, aspetto il prossimo capitolo davverodavverodavvero impaziente. Perchè io ci muoio, per questa fic. xD
Un abbraccio grande. <3

26/04/09, ore 22:21

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto moltissimo. Divertentissimo l'inizio, Bruce in imbarazzo è uno spasso. Mi è piaciuta molto anche la frase:“Peccato che l’amore sia molto più complicato della paura". Sei davvero bravissima a scrivere, rendi i personaggi così reali che sembra di vedere un film. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

26/04/09, ore 19:50

Sono a corto di incipit! Non so da dove cominciare! Men che meno dove finire! Incapace di seguire le istruzioni in merito del Leprotto Bisestile e del degno compagno fabbricante di cappelli (dovresti sapere di cosa parlo!), resto a guardare la tastiera come un'idiota! Non so che dire! Porca miseria! Se questa dannata finestrella di scrittura permettesse di andare "a capo", sarebbe più incisivo, l'ensemble! Mi chiedevo, infatti, come avresti sviluppato il presagio di Eds, riguardo allo stare con Jowke, non mi sarei aspettata (e qui è stata colpa mia) qualcosa di così magistrale e raffinato come quello che hai scritto in questo capitolo Sedici! Le tue frasi me le sono bevute, e come capita solo con l'acqua fresca e col martini bianco, ora ho più sete di prima!!! Con Sycho dovrebbe essere risolto, pare t'abbia mandato un suo recapito! ^^ Bon! Allora io mi metto qui e aspetto...

21/04/09, ore 21:14

Cara, me commenta, ovvio**. Anche questo piacevolissimo capitolo, che ha spaziato dal demenziale al depressivo mode:on. Grazie a questo scambio di POV dai un ritmo alla storia veramente flessibile e variabile, questa cosa mi gusta, sarà che io non so scrivere altro che introspezione e depressione - leggere anche qualcosa di un piccolo poco comico fa bene alla salute, credo. xD Eccerto, i commenti positivi a volte - sempre - non fanno male, ma spesso mi sembrano non sinceri e questa cosa mi dà alquanto noia. *ma chiudo la bocca e sto zitta, in fondo è sempre un commento. U_U*
Ed io ti ringrazio lo stesso, perché mi ha fatto piacerissimo e dovevi saperlo. xD Oddio, sei andata a cercare la song dei Diru *_*? Ma tu sei semplicemente dolcissima, cioè, mi fai commuovere - vedi, ancora. xD Sarò anche profonda, ma mooolto piagnucolona pure, sai. xD Lo so, quella cannzone è veramente bellissima, ma in pochi riescono ad apprezzare appieno le canzoni giappo - la barriera linguistica è troppo spessa, a volte. Non mi sono mai posta questo problema, cavolo. L'adoro e punto, cioè, sarò felicissima se la inserirai**. L'aspetto con ansia, mi sentirò fiera del mio nick. xD E tu dovresti sentirti fierissima della tua dote per il Lemon, cavolo; anche a scrivere qualcosa di più spinto di un bacio mi ci vogliono anni, ma è possibile ç_ç.
*Cristo! Dio! Perdio! -> tutte frasi che uso solo in commenti e fanfic, perché tu avrai pure smesso di bestemmiare, ma io purtroppo no. ç_ç Sono una scaricatrice di porto e non me riesco a vergognarmene, ma mi trattengo. xD*

Ma passiamo alla fic, che è meglio, dico io come sempre. C'è Alfred, c'è Alfred! La mia espressione sbrillucicosa nella prima parte del capitolo è stata tipo -> *_*
Ho adorato quel suo modo di accorgersi di tutto quel che riguarda Bruce, analizzando ogni minima componente del suo stato d'umore e del suo atteggiarsi / comportarsi. Si sente che per lui è come o forse più di un figlio, cioè ç_ç. L'ho trovato molto dolce, perspicace *ovvio, aggiungerei a questo punto* e completamente IC pure lui, cioè, è la personaficazione dell'uomo Alfrediano che io m'immagino e che ho ritrovato in ogni film**. E sei brava pure a fare Alfred, dovresti gasarti cara. U_U
Poi c'è Crane con Harvey, e loro mi sono diventati per un pò amore puro. Non so, ma li ho trovati estremamente adorabili, anche se forse è quasi un controsenso, parlando di loro: il fumo, le loro chiacchierate ed i loro sfotti all'infermiere-mamma *questo tizio mi spaventa xD*. Poi c'è il Joker, ed è il più amabile di tutti; ma sono di parte, cavolicchio. >_< Maddai, come non adorarlo, con i suoi pensieri astrusi  ed i ricordi con Eddie, che non gli fanno male, anzi. Lui ricorda, si annoia come un bimbo piccolo ed analizza, assimilando ogni più piccolo particolare - di ciò che gli interessa o gli dà fastidio, ovvio - di lui e di Bruce. Perché il Batman non chiede o riflette, DECRETA. Dio, che spasso. xD

Ed ecco Eddie, e quella frase che era rimasta precedentemente a metà. Seppur negli altri capitoli mi abbia spesso fatto incazzare - il motivo non è nemmeno da dire, xD - in questa parte è riuscito a farmi pena, forse troppa: la parte della libertà del Joker mi ha quasi commosso - ancora!, dirai. xD - ed è tutto così triste per lui, oramai.
Cara, piaciuto come sempre, sempre più. Sono ufficialmente innamorata di questa fanfiction, ed ormai l'hai capito. xD
Aspetto con ansia ogni capitolo, *_*.