Maria dal cuore sofferente
di auricina

Scusami tanto se non ho aggiornato prima:'( Non ho potuto perché non mi andava internet. Scusa ancora!!!!
Comunque per il capitolo mi è piaciuto un sacco l'appuntamento tra Maria e Marco! E poi lui è dolcissimo<3.
Ciao al prossimo capitolo e scusa ancora:-D

Il prossimo film che guarderanno sarà "Dragon Trainer 2" xD
Beh, bel capitolo, spero che Rosi (dannata lei!) non la violenti ç.ç poveraaaaaaa
Comunque, mi piace molto il nome della protagonista, "Maria" non è un nome che si legge spesso nelle storie ^.^
Sei bravissima!

Ciao!!!
Anche questo capitolo è davvero bello!!!
Marco è un amoreeee!!! Voglio anche io un ragazzo così!!!
Se puoi crearmelo ti ringrazio!!! Se no grazie lo stesso!!!
Ê un peccato che Maria non voglia denunciare la madre e andare con Marco!!!
Lui è perfetto!!!
Però capisco anche la sua paura!!!
Spero chw aggiornerai presto!!!
Baci
Erika

Bello bello! Che carino che è Marco u.u
Bella storia, come.ho.gia detto e..Bho
Oggi sono di poche parole, strano, parlo sempre. ..
Bhe, aggiorna presto
Un bacio, Tributa

Credo proprio che piange Rai, perché adoro questa storia! ! Povera Maria, che vita...
Comunque, ho appena visto che hai messo la seconda parte, quindi vado a leggerla.
A.dopo
Un bacio
Tributa

Marco che la porta al cinema... <3 sono tenerelli!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :D
Capitoli non molto lunghi e aggiornamenti ravvicinati xD awesome
One question:
"<< Mi dispiace. In ogni caso non sono affari miei. Io non sono una psicologa. Vendo solo il mio corpo. Mio padre è morto alcuni anni fa. Ho diversi problemi, ma non per questo gliene parlo. Quello che fa è un fatto suo, non mio >>"
Subito dopo mi sono chiesta "wtf?" ha detto che suo padre è morto e subito dopo le dice che non gliene parla xD ma l'ha appena fatto!
Ma forse sono io che non sto bene con la testa a volte ahaha xD
Alla prossima! ;D

Anche questo capitolo mi piace un sacco!!!!! Adoro come stai costruendo il personaggio di Maria. Al prossimo capitolo!!XD

Mi sa che ti sto un pò intasando l'account con le mie recensioni;-)

26/09/14, ore 14:59

Bel capitolo, come sempre.
Ma...poi con i soldi? Come farà? Noo, non ci.voglio nemmeno pensare.
Aggiorna presto
Tributa

26/09/14, ore 14:54

Per fortuna che non hai smesso! Mi piace troppo, povera, ma cosa ha fatto di male per meritarsi questo?
Bhe, vado
Ciaoo

26/09/14, ore 14:49

Ehi! Ciao! Mi piace questa idea! Per fortuna non hai messo rating rosso, altrimenti non avrei potuto leggerla.
Vado a leggere il seguito
Ciaoooo

25/09/14, ore 21:05

OMG scusamiiiii xD non volevo farti fare copia incolla!! xD
Torna alle vecchie, la storia si legge lo stesso aha xD
Comunque bel capitolo, la parte in cui sua mamma le diceva di dimagrire mi ha fatto restare tipo così:  D:
Poi però almeno ha mangiato con Marco ed è stata in sua compagnia <3 (anche il mio ragazzo si chiama Marco xD ma non mi chiamo Maria!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo x3
Ciauuuuuu <3
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 09:08 pm)

25/09/14, ore 20:21

A me invece piace questo capitolo e per le virgolette non ti preoccupare , a me vanno bene anche le altre.
P.S. adesso voglio vederti saltellare ;-)

25/09/14, ore 18:51

Ciao!!!
È la prima volta che recensisco una storia di questa categoria!!!
La storia è magnifica!!! Coinvolgente, appassionata e carismatica!!!
Sei molto brava!!!
Mi raccomando aggiorna presto!!!
Baci
Erika
P.s. se la storia è bella, coinvolgente e tutto il resto è solo grazie a te che sei una grandissima scrittrice, ovviamente!!!
Aggiorna presto!!!

25/09/14, ore 16:18

Mi piace questa storia!!!! So già che la seguirò fino alla fine. Solo una cosa: secondo me é un po strano che Maria racconti la sua vita ad uno sconosciuto. Comunque la storia è molto bella. Al prossimo capitolo!!:-D

24/09/14, ore 20:57

Mamma carizzima D:
Ok, adesso, in confronto a quella del primo capitolo, ti faccio una recensione seria xD
"Mi piace" come stai sviluppando la storia. Tra virgolette perché non intendo che sia bello quello che sta passando Maria, ma il modo di scrivere: assolutamente crudo e sintetico.
Non ci sono descrizioni (scelta tua di non inserirle immagino), solo la vita di Maria e i dialoghi.
Dato che sono un'ossessiva compulsiva e patita per la grammatica, spesso ci vedrei frasi in cui ci starebbe da Dio una bella virgola xD
E una cosa che mi sta antipaticissima dei racconti che leggo su EFP sono queste cose qui:  <<   >>
Sono orrende. Le corrette, e che probabilmente avrai inteso tu, sono:  «  »
Ma io non sono nessuno e puoi fare come vuoi :D
Al prossimo capitolo! :)