Hero.
di Charly_Baby

08/06/15, ore 16:45

ehi è un po' che non recencisco ma in questo periodo sono sommerrasa dallo studio degli esami di terza media e giuro che mi ammazzo... ma questi sono dettagli... parlando del capitolo sono contenta che lo hai spezzato per far durare di più la ff perchè detto francamente non voglio che finisca è troppo bella... spero che Harry vada a Londra con lui e poi voglio leggere l'incontro fra louis e lottie... comunque a lunedì (se ci arrivo viva considerendo che lunedì ho lo scritto di italiano)
giordi<3

02/06/15, ore 22:04

Awwwwww Lou e sempre piu dolceeeee. Mi piace tanto la tua storia.

02/06/15, ore 14:02

Ehm.....io allora. Non posso continuare a leggere e restare di merda ogni volta che il capitolo finisce! Voglio il continuo e voglio che Louis e Harry si mettano insieme porca scodella!! A presto u.u xx

01/06/15, ore 23:36

Ah...quanto ti odio quando fai questi spoiler.comunque, ma perché diavolo Harry si comporta così?! Ma aww l'anello, che regalo carino. Mi piace il fatto di Londra, magari Lou si allontana e chissá Harry lo segue o si rincontrano poi in futuro u.u. Ah e altro che ponte... Oggi hanno interrogato lol.(parentesi scolastica). E nulla, non vedo l'ora di scoprire come finirá*-*, un bacione e alla prosshima, buonanotte, Yui<3<3<3

01/06/15, ore 20:48

Devo dire che la proposta di Londra non mi piace molto. Louis non lascerà Harry, vero? Loro devono stare insieme e se Louis va a Londra, Harry lo deve seguire!!!!!!!! Il fatto che Harry abbia regalato l'anello a Louis mi è piaciuto molto e spero che sta volta non succeda nulla di male. Devo dire, però, che il comportamento di Harry non lo riesco ancora a capire. Spero di capirci di più nell'ultimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il lieto fine!!!!!! Alla prossima!!!!!!!!

30/05/15, ore 21:34

Ribadisco in questi ultimi capitoli provo infinito dispiacere per quelli che sta affrontando Louis, ma sono anche molto colpita dalla forza che sta dimostrando di avere. Inoltre, devo dire che non capisco il comportento di Harry
Se gli manca perchè ha portato Taylor a casa di Louis? Non capisco, ma spero che presto si dia una svegliata e smetta di far soffrire il povero Louis!!!!!!! Alla prossima!!!!!!!

30/05/15, ore 20:39

Povero, povero piccolo Louis!!!!!!! Debo dire che questa svolta non mi poace proprio. Non so perchè Harry sta facendo tutto questo con Tylor, ma devo diree che non mi piace. Poi, è lui che ha scelto di interromper quello che c'era tra loro e alla fine chiede a Louis cosa gli sta succedendo????? Louis ha fatto proprio bene a rispondergli!!!!!!! Comunque, ritengo che Louis stia affrottando tutta questa storia con molto coraggio!!!!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!!!! Alla prossima!!!!!!

30/05/15, ore 18:11

Non sapevo della tua nuova storia, ma adesso che lo so andrò subito a leggerla appena avrò finito di leggere e recensire gli ultimi capitoli che miancano di questa storia!!!!!!! Inoltre, devo dire che il banner che hai scelto per la storia è davvero molto bello!!!!!! Alla prossima!!!!!!!
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 06:14 pm)

30/05/15, ore 18:04

Zayn finalmente si è passato una mano per la coscienza e ha chiesto scusa a Louis. Anche se io ritengo che per tutto quello che gli ha fatto delle scuse sono troppo poche. Perchè Taylor è tornata?????? Perchè? Perchè? Possibile che tra queati due si mette sempre qualcosa di mezzo????? Davvero, mi dispiace che la storia finisce, perchèla amo, ma non vedo l'ora di leggere il tanto atteso lieto fine, perchè per il momento mi sembra lontano anni luce!!!!!! Alla prossima!!!!!!

30/05/15, ore 17:57

Devo dire che Louis è stato molte a resistere a Harry, dato che lo ama tanto e gli manca moltissimo. Spero, però, che nonostante Zayn riescano a capire che amarsi è più inportante si tutto il resto. Spero che Johanna riesca a farglielo capire, sarebbe la prima cosa da mamma che fa per Louis da anni. Sono proprio curiosa di scoprire come andranno le cose. Alla prossima!!!!!!!

30/05/15, ore 17:50

Devo dire che Harry a volte non lo capisco, cioè decide di lasciare libero Louis per proteggerlo e poi gli dispiace che Louis non ha fatto storie e pensa che il povero Lou l'ha usato!!!!!! Ma davvero? Louis?????? Che il Louis della tua storia è il ritratto dell'innocenza!!!!!!! Inoltre, devo dire che Stan è proprio orribile. Spero che pagherá per la sua cattiveria. Infine, devo dire che sono proprio curiosa di vedere come andrá il confronto tra Louis e Harry. Alla prossima!!!!!!!

30/05/15, ore 17:44

Devo dire che trov questo Liam conto a puntino di Zayn estremamente dolce. Il capitolo mi è piaciuto e sono stata contenta di leggere il punto di vista di Liam. Inoltre, sono molto contenata perchè sembra determinafoa combattete per avere tutto per se il bell moro. Io, ovviamente, faccio il tifo per lui, perchè se lo riesce a conquistare completamente, Harry e Louis saranno finalmente liberi di amarsi senza ostacoli!!!!!! Alla prossima!!!!!!!

30/05/15, ore 17:39

Allora che dire sono contenta che Louis abbia cinosciuto, anche se solo per telefono sua sorella. Johanna si è finalmente decisa a chiamare Louis, sono proprio curiosa di vedere come andrá il loro incontro. La cosa che mi continua a colpire è che Louis pensa sempre a Harry, la trovo una cosa molto triste, ma anche estremamente dolce. Sono contenta che hai deciso per il lieto fine, Louis se lo merita. Alla prossima!!!!!!!

30/05/15, ore 15:35

Probabilmente è tardi per ddre la mia opinione in proposito al sequel, ma ho deciso di rispondere lo stesso alla tua domanda. Onestamente preferirei che questa storia finisse con un bel lieto fine, perchè ritengo che Louis ha giá sofferto molto e si merita un po' di felicitá!!!!!!!! Alla prossima!!!!!!!!
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 03:37 pm)

30/05/15, ore 15:30

La storia della mamma di Louis mi ha commossa moltissimo, deve essere stato terribile per lui lasciare i suoi figli in orfanotrofio!!!!!! Sono contenta che Loui, adesso sa la verità, perch cosí non penserá più che è stato dato via perchè non era amato. Inoltre, la cosa che mi ha colpito di più che nonostante tutto quello che siccede lui continua sempre e comunque a pensare a Harry e al fatto che non lo rivedra e questo mostra quanto lo ama!!!!!! Povero Louis!!!!!!! Spero che riuscirá ad essere felice con la sua nuova famiglia e che con Harry le cose si sistemino!!!!!!! Alla prossima!!!!!!