Hero.
di Charly_Baby

10/03/15, ore 14:40

allora il capitolo è fantastico... ma per favore non far finire la storia in modo triste perchè credo di morire. Per quanto riguarda il secuel sarebbe bellissimo se ne facessi uno.
Comunque alla proggima
giordi<3

09/03/15, ore 21:21

E da daaaaan Zayn-sempre -in-mezzo-alle-palle-ma-non-stava-con-liam-?-Malik é tornato *il popolo esulta* si ci voleva proprio u.u aaah Harry giuro che lo ammazzerei, come fa a dire quelle cose?dice che gli piace e lo tratta da schifo, vuole salvarlo ma non fa altro che ferirlo...mettiti l'anima in pace ahah oooddioo voglio il prossimo capitoloo*-* . Ah per il sequel...ovvio! Amo le cose che finiscono male e i sequel *-*. Bene domani avrei una cosa come due interrogazioni e una verifica e *coff coff* andrei a studiare, in bocca a lupo a te, un bacione e alla prossima, Yui<3<3

09/03/15, ore 18:55

Allora che dire, capitoli tristissimo ma molto bello!!!!!! Però devo dire che ogni volta che si parla di Zayn e dei genitori adottivi di Louis, mi viene da vomitare!!!!!! Quei tre mi fanno proprio schifo!!!!! Ho capito che Harry vuole proteggere Louis, ma ho la sensazione che lo fará soffrire ancora di più!!!!!! Pensi in un finale triste in che senso? Harry se ne va e lascia Louis solo? Harry ferisce Louis rifiutandolo e Louis decide di andarsene dai genitori adottivi? Oppure dopo il rifiuto di Harry tenta il suicidio e non fai sapere se sopravvive oppure muore????? Che iintendi in un finale triste????? Mi andrebbe anche bene, ma solo se il sequel finisce con un bel happy ending per Louis e Harry!!!!!!! Non mi piacciono le storie che finiscono nale e poi penso che il Louis della tua storia meriti il suo lieto fine!!!!!! Alla prossima!!!!!!

03/03/15, ore 15:08

In bocca a lupo per la verfica io lo fatta oggi e credo di prenderci 2 ma sono dettagli... Comunque il capitolo è come al solito stupendo e non vedo l'ora di sapere cosa pensa Harry dopo questa cosa e poi voglio sapere degli ziam o credo di sclerare!!!
Alla prossima
giordi <3

02/03/15, ore 22:35

Aaaaah la mamma di Lou é un amoreeeee*----* e magicamente si sono messi a parlare di Harry. Lou si sente preso in giro da Harry, cosa che, poveraccio, non ha nessuna colpa infondo.Era l'ultima persona a dovergli dire di tutta la sua storia. Io AMO la scena con l'orsacchiotto *-* é così tenera. Ok torno a sclerare, un imbocca al lupo enorme per domani, alla prossima e buonanotte, Yui<3<3

02/03/15, ore 21:46

Questi capitolo è davvero bellissimo e molto ben scritto. La parte che mi è piaciuta più di tutte è stata quando Louis ha abbracciato il suo peluce e ha detto: "siamo io e te contro il mondo, Boo". Ho amato questa scena perchè l'ho trovata molto dolc. La mamma di Louis non sembra male e il suo discorso mi è piaciuto. Aspetto il prossimo capitolo, perchè sono curiosa di scoprire cosa succederá. Alla prossima!!!!!!

24/02/15, ore 14:09

Allora capitolo stupendo come al solito... Un domanda perché Harry è così triste che Louis ha ritrovato i suoi genitori? Non lo capisco non dovrebbe essere felice? E per sapere quanti capitoli mancano alla fine?(non voglio che finisca ma è per prepararmi psicologicamente) comunque alla prossima
giordi❤️

24/02/15, ore 00:00

Spero per te che si concluderà, lo spero per la tua incolumità

23/02/15, ore 20:53

Josh is the way! Okkey, Lou capisce di amare Harry, Harry non si sa perché é triste, e Lou incontra i suoi veri genitori...ok qualcos'altro ? No, perché il mio cuore si deve preparare a codeste botte di vita u.u. Penso che Harry si allontanerà un pò da Lou o che al contrario gli sti ancora più accanto e che magari gli dica di amarlo(su, abbiamo una remota possibilità che quello zuccone glielo dica?) mhhh poi direi che lou non prenderà bene questa cosa dei genitori. Ok scappo che devo finire latino, in bocca al lupo anche a te, un bacio e alla prossima,Yui<3<3<3

23/02/15, ore 19:50

Allora che dire!!!!!! Il capitolo mi è piaciuto molto e devo dire che Josh si è rivelato utile!!!!!!! La fine capitolo mi ha sopreso, perchè non,immagginavo che l'incontro con i genitori avvenisse cosí. Inoltre, sono curiosa di scoprire perchè i genitori naturali di Louis si sono fatti vivi dopo tanto tempo e cosí all'improvviso. La cosa mi puzza!!!!!! Poi sono curiosa di scoprire la reazione di Louis e chi è il protagonista dei suoi incubi. Spero con tutto il cuore che la storia tra Louis e Harry vada a finire bene, non riuscirei a reggere un finale triste. Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!!!! Alla prossima!!!!!!!

20/02/15, ore 19:15

No, aspetta... Credevo che l'angelo dai capelli ricci fosse Harry non Josh...i don't have parole ahaha lol<3 mi dispiace terribilmente per il mio ritardo, comunque. Joshino sembra decisamente un altra persona *-*troppo...dolce e incredibilmente a posto ahaha eppure mi é piaciuto tanto. Ormai anche i sassi hanno capito che a Josh piace Lou, e Lou gli ha raccontato delle voci wow e io intanto pensavo "Harriet dove sei?". Credo che lo stia per baciare (perché non può fare altrimenti o sennò che si sarebbe scusato a fare?) maaa penso che si intrometterà Harry, anzi Harry DEVE intromettersi ...insomma...no! Non può baciare il piccolo Lou...o forse si muhahaha. Ok ora devo scappare, sempre complimentoni, un bacio e alla prossima, Yui <3<3<3

19/02/15, ore 09:31

A me sinceramente questo capitolo mi piace... Louis ha un po' troppi problemi per la testa e mi immagino che Josh abbia baciato Louis e non voglio immaginare che casini succederanno. Comunque alla prossima!!
giordi<3

18/02/15, ore 22:29

Josh hai baciato Louis xD
comunque la storia è bellissima xx

18/02/15, ore 18:28

Questo capitolo mi è piaciuto, anche se è stata tipo una mazzata. Tutto il discorso di Josh è stato veramente forte, non credo che fosse giusto che rivelasse quelle cose a Louis, doveva essere Harry a dichiararsi non lui. La cosa che Josh farà, sarà baciarlo? Spero si limiti a quello altrimenti potrei ucciderlo. Una domanda Josh ha una cotta per Niall? Quindi c'è gente che reputa Louis pazzo, i pazzi sono loro. Comunque, questo capitolo mi ha fatto nascere ancora altri dubbi e domande. Harry arriverà e vedrà Josh fare quella cosa? E Niall entrerà in scena in qalche modo? Tutto questo avrà delle conseguenze, vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè lo spoiler mi ha incuriosita parecchio. In bocca al lupo per la verifica di inglese. Alla prossima!!!!!!

10/02/15, ore 15:38

Ehi Ehi Ehi, calmina bella, tu non butti da nessun balcone? Chiaro? Chiaro? Bene, anche se di passaggio, il capitolo è stupendo, ma purtroppo anche la mia recensione è di passaggio, perchè come ben sai, sto studiando storia, ma ho preso il cellulare e adesso sto scrivendo questa piccola ma importante recensione. Quindi, capitolo stupendo e scrittrice stupenda, aggiorna appena puoi e per quanto riguarda i compiti, ti capisco :( bene, adesso vado ( appunto) a studiare ahahah a presto, ti amo <3