Hero.
di Charly_Baby

15/12/14, ore 22:10

Amo . questa . storia .
Cioè Harry che regala a Louis l'orsacchiotto e la dolcezza infinita *^* e tra l'altro il tuo Spoiler mi ha uccisa!!
Oddio sto troppo in ansia (?) haha.. Adesso corro a leggere il seguito
Kate x

15/12/14, ore 20:24

Okey.. Era tempo ormai che non leggevo la tua Fan Fiction e..Dio.. Quanto mi è mancata. Dire che la amo è decisamente poco.. Poi questo capitolo... Per poco non ho pianto, credimi. Amo come scrivi, davvero.. Sei bravissima. Ti farò una stauta, è deciso. Hahah
Baci
Kate x.

15/12/14, ore 15:24

In realtà avrei dovuto scrivere questa recensione un saaaaacco di tempo fa, ma ero occupata quindi te la scrivo adesso, ma ti avverto, non so come verrà, fai conto che sono in autobus dopo scuola e oggi ho avuto interrogazione di italiano e due ore di verifica di amministrazione, da suicidio, in pratica!
comunque dovrei parlare della storia, non della mia vita.. Quindi prima di tutto ti faccio i complimenti per un altro capitolo scritto benissimo (eh si, scrivi così bene 😁) e poi...
Zayn ma sei scemo?! Ma lo sei o lo fai? Che problemi hai? Fatti curare da uno bravo, ma bravo davvero! Prima sbatti Louis contro una mensola e tra un po' lo uccidi e poi te ne vai? (Lo ammetto, speravo che se ne tornasse da dove era venuto, ma non così!)

Louis mi ha fatto morire d'infarto una decina di volte quando ho letto come stava, povero cucciolo! :( non ha fatto niente di male, cavolo! L'anello era anche di Harry, non era neanche suo!
allora non sono l'unica a pensare che si somigliano un sacco lui e Peter Pan, sono uguali! Scelta del film azzeccata Harold 👍

Harry in versione crocerossina è fantastico! Hai fame? Hai sete? Alzati o starai peggio.. Una mamma insomma! È troppo dolce da preoccupato per il nostro Lou.. E la scelta del film? Sei un grande Harold!

non vedo l'ora di (ri)leggere il prossimo capitolo (e lasciarti la recensione, ovviamente)
ciao :)

10/12/14, ore 10:41

Allora, questo capitolo è estremamente forte. L'incubo di Louis è scioccante!!!!!!! Povero piccolo!!!!!! Quando scoprirá della madre, secondo me sará la goccia che fa trabboccare il vaso e lo porterá nella condizione di compiere un gesto estremo!!!!!! Sarebbe piú traumatico per Louis se lo scoprisse per caso, cioè ascoltando una conversazione, oppure se glielo urlasse in faccia Zayn mentre lo picchia. Inoltre, credo che questa scoperta possa essere una svolta nella storia!!!!! Comunqye, aspetto lunedí prossimo per il prossimo calitolo, perchè, come al solito, lo spoiler mi ha incuriosito moltissimo!!!!!! Alla prossima!!!!!!

08/12/14, ore 16:56

Awwwww macciao<3 tralasciando la meravigliosa giornata di merda e il mio masochismo a fare le foto di Roma nelle stesse posizioni i, cui le ha fatte Harry...ma in giorni sbagliati T.T cmq, il capitolo é awwwww, tutti i pensieri contorti che affliggono il piccolo lou e i suoi incubi, Harriet che non può far altro che consolarlo, e Zayn ...chissà se si sentirà in colpa. Dagli spoiler credo che Lou scoprirà di essere adottato, e succederà un putiferio ahaha, e poi si baciano*---*, ok sclererò in silenzio nel mio angolino u.u, e purtroppo temo che dovrò anche studiare seriamente ahaha, giornate intere a sentire rtl per niente xd, bene allora, un bacio e abbracci1, alla prossima, Yui <3

02/12/14, ore 21:57

Mentre tu mi stai spoilerizzando il capitolo, sono qui a scriverti la recensione! Vorrei tanto averla scritta prima, ma sai anche tu che sono piena di impegni, quindi, mi dispiace se la recensione non sarà molto lunga. Come al solito capitolo stupendo, hai davvero descritto tutto nel miglior modo possibile e quando hai parlato di Louis ho sentito il cuore rimpicciolirsi. Insomma, sbatterlo al mobile in quel modo? Scherzi Zayn? Vuoi una pugno in faccia? Meglio per lui se non si azzarda a fare qualcosa di simile un'altra volta e meglio per Harry se si rimbocca le maniche e si avvicina di più a Louis, perchè lui ha tanto bisogno di affetto e non può rimanere solo, giusto? Giusto! Bene, dopo che ho leggermente sclerato, mentre i filosofi ballano la conga nella mia testa, posso pure concludere la recensione. Non so quante parole sono, ma comunque spero che siano abbastanza. Lo sai che mancano 10 giorni? Certo che lo sai! Si, che lo sai perchè anche io lo so! Ti amo, ci vediamo mooooooolto presto, nel frattempo spingiamo il tempo e riduciamo gli 821 km di distanza. A presto Koala, la tua e solo tua Coccinella!! <3

02/12/14, ore 09:00

Povero, povero Louis!!!!!! Quell'idiota di Zayn prima gli fa del male e poi scappa!!!!!! É un'idiota, codardo e violento!!!!!! Lo detesto!!!!!! Invece mi è piaciuto il pov di Harry, adoro leggere il suo punto di vista per capire come, l'unico personaggio che non lo odia, vede Louis. Devo dire che sono d'accordo com Harry, il fatto che Louis sia stato adottato non giustifica l'odio che tutti provano per lui. Scondo me deve esserci qualcos'altro!!!!!! Comunque, aspetto con ansi il prossimo capitolo, perchè, come al solito, lo spoiler mi ha incuriosita parecchio!!!!! Alla prossima!!!!!!

01/12/14, ore 18:01

IO DEVO RIVEDERMI PETER PAN ADESSO! cioè...mh si comunque buonsalve<3 waaah i capitoli sono sempre più beeeelli Harry che in qualche capitolo che che non lo abbiamo sentito, qui é praticamente esploso! Tutta la sua angoscia e sentimenti per Lou, oddio ahaha qui sta venendo giu il cielo! E purtroppo non chiudono le scuole, uff, comunque ritornando alla storia, Zayn-a-domani-non-ci-arrivi-Malik é "scappato" e tornato in America, non ho parole...aww mentre guardano il film sono spettacolari*-* ok scappo che con sto tempaggio bisogna staccare internet -.-, un bacione e alla prossima, Yui<3

27/11/14, ore 22:14

Ciao 😊
non so come iniziare quindi mi presento.. Mi chiamo Maria Grazia, ho 17 anni e non bevo da una settimana sono una nuova lettrice (leggasi fan) della tua storia :)
ehm, si, la storia... Mi piace un sacco! Davvero, volevo recensire da quando ho letto il secondo capitolo e in particolare lo spazio autrice in cui dicevi la tua età.. Cavolo, scrivi davvero bene per la tua età (non che tutte le quattordicenni-quindicenni scrivano male, ma di solito non sono così mature), insomma, io so a malapena scrivere la lista della spesa e gli appunti di scuola!

dicevo? La storia, giusto! Mi piace molto la trama e il fatto che si sviluppa piano, dando il giusto spazio ad ogni scena, curata nei minimi dettagli, con qualche errore ortografico (ma sono solo errori di distrazione, si possono benissimo correggere 😊

Il personaggio di Louis mi ricorda un sacco un cagnolino abbandonato o un bambino, sperduto che cerca un appiglio in qualcuno, ma penso sia logico, dato che neanche la sua infanzia è stata tranquilla, a quanto pare.. Quindi cerca di sembrare forte e impassibile ma è rotto dentro, è terrorizzato dal mondo e soprattutto crede di essere il cattivo, senza sapere che ogni uno è protagonista della sua storia e che gli fa fare azioni che non dovrebbe (come chiedere scusa ad un Horan che è totalmente in torto)... È innamorato di Harold (e chi non lo sarebbe? Con le sue fossette e i suoi stupidi occhi che potrebbero far pentire un assassino, fermare le guerre) anche perchè è stato uno dei primi (se non il primo) a dargli un minimo di umanità, con il suo sorriso la prima volta che lo vede che peró viene condizionato da quello stronzo di Malik! Ma il nostro ragazzo ha un cervello (ogni tanto) e capisce che il povero Boo non ha niente di cattivo, neanche un pizzico di cattiveria 😔 e gli piace il piccolo Boo che è solo indifeso!

Quello stronzo, bastardo, figlio di p.. (Avrei un intero dizionario di insulti da dargli) di Zayn dovrebbe farsi un po' di cazzi suoi una buona volta! Lui esce con Payne e Harry deve fare il recluso in casa? Eh no! È ossessionato da Harry (l'amore manca da un po', a mio parere) e ha una terribile paura di rimanere da solo, dato che sa bene come è la situdine, dato che è l'autore di quella di Louis... Ma il cattivo ha sempre un lato buono, o perlomeno un briciolo di coscienza che chissà quando è se spunterà fuori, boh...

Niall è una voce (lo hai detto tu stessa) cioè un burattino, un altro, di Malik e delle sue stronzate che si basa su quello che sa di Louis senza conoscerlo neanche un po', ma che conoscendolo si ricrederà (non nei prossimi capitoli, penso)

Payne per ora è solo un collega di Zayn che conosce per caso, chissà come si evolverà la situazione..

Johanna (di cui hai solo accennato) è una donna forte che è già riuscita a liberarsi di un uomo che le faceva del male, quindi perchè non lo fa anche con Mr Malik? È davvero l'amore che prova (più forte di quello per suo figlio?) a tenerli insieme o altro? Che sia anche lei vittima di quella famiglia?

non penso di aver dimenticato qualcuno...

il capitolo (solo questo e poi ti saluto, giuro) ha un evento che cambia tutto, Harry, che di solito è sempre stato da parte, difende Louis dal suo fidanzato e tiene fede alla sua promessa "ti proteggeró" aww ❤️, Malik si accorge che qualcosa sta cambiando, ovviamente nel modo sbagliato, e non si accorge che così facendo Harry si allontanerà sempre di più (e speriamo che se ne accorga quando sarà troppo tardi!) e finisce così..

Aspetteró Lunedì (o Martedì se ritardi 😁) per il prossimo capitolo!
ancora complimenti, scusa per il papiro!

27/11/14, ore 14:55

Auguriiiiiii*corre ad abbracciarla*<3<3, volevo recensire mooolto prima ma mi sono svegliata tipo tardissimo e l'ho letto in classe mentre la prof interrogava xD, comunque, che cosa abbiamo? Zayn torna, Louis (ovviamente) di deprime, Harry fa lo strambo e gli chiede persino cosa abbia! Ma dico io! Lou si arrabbia, Lou gli ridà l'anello, Zayn si infuria, Zayn capisce male ( insomma), Zayn mezzo soffoca Lou, Harry si preoccupa e il capitolo finisce u.u ah...il mio povero cuore...che succederà?*---* dioooo voglio saperlooo*si trappa capelli*. Ah tornando al discorso compleanno, tu ne fai 15, io poco fa ne ho fatti 14 e tu quindi già prima scrivevi codeste meravigliose cose...*prende coscienza che non sa scrivere**va in un angolino* *-* brava, proverò a mettere Harry e Lou nel prossimo tema ahahaha, pensa che se fai temi con protagonisti omosessuali, piacciono a tutti perché ti prendono come persona, interessata alle cose,sensibile, di buon cuore e mente aperta u.u ok smetto di divulgarmi in cose inutili, ancora buon compleanno, e non vediamo l'ora di scoprire cosa succederà *-*, un bacio e alla prossima,Yui<3

27/11/14, ore 11:35

Tanti auguri di buon compleanno!!!!! :) Questo capitolo è tristissimo, ma bellissimo!!!!!! Ho da dire che adoro come descrivi le emozioni dei personaggi, perché lo fai davvero bene. Mi sono molto commossa leggendo quello che prova Loui e mi è nato un'istinto omicida nei confronti di Zayn. Come al solito, aspetto con ansia lunedì per leggere il nuovo capitolo!!!!!! Alla prossima!!!!!!!

25/11/14, ore 17:25

Tu mi farai venire un crepacuore! Non puoi fare finire un capitolo così e lasciarmi con questo piccolissimo spoiler! Ho bisogno di sapere! Ho bisogno di sapere tuttoooo! Crepo! Crepo! E adesso che succede? Tra Louis e Harry come andranno le cose? Sai che mi stai facendo venire l'ansia? Io in questo momento dovrei fare filosofia e mentre facevo una piccola pausa ho visto la tua storia e non ho resistono e adesso Democrito non mi entra più in testa perchè voglio sapere come andranno le cose ahahaha è da due ore che sclero e mia madre pensa che sia per la filosofia ma non sa il vero motivo, ovvero questa splendida, unica e meravigliosa storia! Ti ho mai detto quanto è stupenda? Bene, adesso torno a quei pazzi di filosofi che mi stanno mangiando il cervello, facendomi diventare matta. Voglio solo fare psicologia e non queste cose! Datemi chiunque, ma non Democrito! Ahahahh bene, ora vado, ciao amore, un bacione grande, La tua Coccinella <3

24/11/14, ore 18:43

Oddio che ansia ...ahaha la prima cosa che ho fatto é stata un respirone, Lou é sempre quell'insicuro, fragile, depresso, amorevole ragazzo, che pensa che sia colpa sua se Harry l'ha baciato...per una volta che é colpa di Harry T.T uff però si sono "chiariti" in un modo contorto e da daaaan chi sarà al campanello? Ma chi lo sa? *alza spalle*leggendo dagli spoiler creeedo, credo che Harry non partirà, i che comunque Zayn starà lì a casa, sai che possono combinare?! Ok torno nel mio angolino a disegnare, spero che aggiorni ahaha noi DOBBIAMO sapere, un bacio e alla prossimaaaa<3, Yui

24/11/14, ore 16:39

Oddio!!!!!! Questo capitolo è assolutamente tristissimo!!!!! Mi sono commossa profondamente leggendo il dolore di Louis. Quel povero ragazzo è triste e solo da quando aveva 10 anni, quindi penso che sia ora che sia felice!!!! Credo se lo meriti, no? Quando ha pregato Harry di rimanere, mi è venuto da piangere. Quindi per preservare lo stato mentale mio e del piccolo Louis, ti prego di non far partire Harry. Lo spoiler mi ha incuriosito, come sempre, ma ho la sensazione che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di spiacevole, e molto probabilmente questa cosa spiacevole coinvolgerà il piccolo Louis, vero? Comunque, aspetto il nuovo capitolo e ti auguro buone vacanze. Ti prego, però, di non dimenticarti di chi ama profondamente la tua storia e aspetta gli aggiornamenti!!!!! Alla prossima!!!!!!

17/11/14, ore 20:57

Devo dire la veritá Zayn non mip
mi piace!!!!!!Lo detestavo, ma leggendo il suo pov, mi piace ancora meno!!!!! Ho detestato anche la scelta di Harry di lasciare Louis solo!!!!!! Lo spoiler mi ha commosso!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! Amo Four e adoro No Control e Stockholm Syndrome!!!!!! alla prossima!!!!!!