Hero.
di Charly_Baby

06/01/15, ore 09:22

Il capitolo mi è piaciuto, anche se non si è scoperto come sono andate le cose per il povero Louis, in fondo è giusto leggere anche cosa è successo a New York, serve ad avere il quadro completo degli avvenimenti. Devo dire che Liam mi ha fatto un po' pena e l'ho trovato estremamente dolce. Avrei prederito che le cose tra lui e Zayn evolvessero un po' di più, ma, credo che sia, più realistico come hai scritto tu. Comunque, non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Louis e di vedere come evolvono le cose tra gli Ziam, sperando che Zayn si levi dalle scatole presto!!!!!! Alla prossima!!!!!!

05/01/15, ore 23:03

Dopo aver letto una ff in cui muore Harry e poi questo capitolo solo...tristezza. Inizialmente ero "aww ziam, ora si baciano" ma poi con tutti quei casini di pensieri di Liam, non so, mi ha messo una tristezza infinita ahah, povero cucciolo il nostro Liamuccio<3, pensa di essere quello con cui sfogarsi per Zayn, che poi magari per adesso può essere così, visto che Zayn é completamente preso da Harry e il suo "tradimento", oddio voglio sapere subito come continua*-* ahaha (il mio stato d'animo influisce sulle recensioni, quindi farà più schifo del solito lol), un bacio e alla prossima, Yui <3

30/12/14, ore 02:57

Noooooo!!!!!!! Non puoi chiudere un capitolo cosí, non è bene per la mia sanitá mentale!!!!!!! Che dire capitolo da cardio palma, devo dire che mi sono molto immedesimata nel personaggio di Louis e vedere il tutto dalla sua prospettiva è terribile!!!!!! Stan si è aggiunto alla lista dei personaggi che detesto!!!!!! Devo dire che sono contenta che almeno Stan non abbia detto tutta la veritá a Louis, perchè giá le parole che gli ha rivolto sono tremende e hanmo ferito il povero "cattivo" della storia, ma se avesse saputo tutto da lo squallido essere che è Stan, sarebbe stato ancora più brutto. Spero che sia Harry ad intervenire li spero davvero, ma ho qualche dubbio!!!!!!! E spero anche che il colpo di Stan non abbia fatto troppi danni!!!!!! Aspetto con ansia il capitolo di lunedí prossimo!!!!!! Ho un solo appunto da fare, spero che non ti offenderai, perchè non è mia intenzione, ma adoro la tua storia e leggendo questo capitolo ho notato che c'è qualche errore di battitura e in una parte hai chiamato Stan, Nick. Non sono cpse gravi, ma distolgono un po' l'attenzione quando leggo. Comunque, aspetto con ansia lunedí prossimo per il prossimo capitolo!!!!!! Alla prossima!!!!!!

29/12/14, ore 23:10

No cioè ma puoi finirlo così? Sto peggio di quando ho iniziato a leggerlo com magone in gola ahaha. Stan, oddio Stan, se non gli succede qualcosa di brutto...come, come osa ? Quella cosa del cazzotto é stato brutta ma poi ne dovrà conseguire una qualche reazione da parte di Harry *-*magari prendere a pugni Stan, aww. Ok, smetto di fantasticare e, mettendo nel prossimo ziam ci metti ancora più in ansia maledizione! Vogliamo sapere cosa succede anche a quei due altri cioccolatini(?)*-*. Comunque congratulazioni <3 e mi dispiace per le scale, aha io mi sono fatta una rampa di scala a scuola T.T ok, un bacione e buon anno in anticipo, alla prossima, Yui<3

29/12/14, ore 19:05

Oh mio dio tu non puoi lasciarmiii cosììì!!!!!!! Oddio, ucciderò Sten, lo farò promesso!!! 😠
Comunque il capitolo è fantastico, così come anche quello precedente il quale ho aggiunto alla lista dei miei capitoli preferiti di questa storia (?) haha
No, comunquee congratuuulazioniii per il Fidanzamento *^* Aw sono felice per te!!
Okey, attenderò con MOOOLTA ansia Lunedì prossimo! 😭
Baciii x

29/12/14, ore 01:01

Ragazza io ti amo.
Ok questo è decisamente il mio capitolo preferito. Tu.. tu scrivi da Dio diamine, ti farei una statua se potessi. Haha
no scherzi a parte, la dolcezza di Harry è immensa e poi Louis, così fragile e indifeso TnT se non lo avesse abbracciato Harry sarei entrata nella storia e lo avrei fatto io (?) No Okey, l'ascia perdere l'ultima cosa che ho scritto haha
Ok vado a leggere il capitolo successivo.. Credi è diventata una droga per me questa storia *^*
Bacii x

28/12/14, ore 19:28

Oh mioooo diooo! Dillo che mi vuoi mortaa!!! Harry è la dolcezza .. Spero che Zayn si innamori di Liam così Harry sarà libero di stare con Lou perchè, diciamocelo, l'unica cosa che lo frena e proprio Zayn. Haha
Aww
Okey baciiii xx

28/12/14, ore 19:10

Zayn è stato uno strozo! No comunque ho amato Harry quando lo ha salvato ed ho odiato Louis quando lo ha allontanano ma, in fin dei conti, come biasimarlo..
Spero che nel capitolo successivo Harry si incazza pesantemente con Zayn per ciò che ha fatto, dimostrano, così, a Louis quanto realmente tiene a lui 😍 Aah!
Okey, vado a leggere haha
Baci x

28/12/14, ore 18:41

Louis... Harry... Abbraccio...
I MIEI FEEEEELS 😭😭 Ok amo questa storia! L'ho già detto? Hahah madonna che ansia! E arrivato Zayn.
Louis scappa in camera tua !! Haha
No comunque corro a leggere il continuo che ogni capitolo mi lascia con il fiato sospeso..
Baci x

28/12/14, ore 18:20

Oddio oddio no! Prevedo quai per il nostro LouLou !! Perchè Harry piangeva? Centrerà forse quel bacio con Louis? E poi con l'ultima frase mi hai spiazzata " Sono dovuto cambiare perché lui è migliore di me. " con questo cosa intende.. Oddio sarà mica, geloso? 😱 ma non credo...... Oddio, corro a leggere il capitolo successivo 😍 sono troppo curiosa!
Spero che Zayn non faccia del male a Louis :c
Baci x :)

23/12/14, ore 01:02

O mio Dio!!!!!! Che capitolo denzo di colpi di scena!!!!!! La parte di baci di Harry e Louis è stata bellissima!!!!!! La parte in discoteca è iniziata bene, ma poi tutto è degenerato!!!!! Non posso credere che Harry sia stato così stronzo e poiu abbia il coraggio di essere geloso!!!!! Prima vuole difendere e proteggere Louis e poi lo lascia da solo e, per uno stupido gioco, bacia una tipa. Inoltre, si amo i baci che si scambia con Louis, ma il riccio dovrebbe essere fidanzato con Zayn e non ha scuproli a baciare altri. Sto cominciando a pensare che Louis meriti di meglio rispetto ad Harry. Merita qualcuno che lo metta al primo posto e che non baci altri, e soprattutto che non baci altri per uno stupido gioco!!!!!! Lo spoiler mi ha un po' preoccupato. Penso che nella stanza entri Stan e che faccia qualcosa che ferisce Louis, non so cosa però, spero solo che, almeno in questo caso, Harry si dia una svegliata e vada a salvare Louis!!!!!! Comunque tanti auguri di Buon Natale!!!!! Alla prossima!!!!!!

23/12/14, ore 00:17

No cioè, puoi mettere spoiler del genere? Io...boh.Aaaallora l'inizio é stata tutta una cosa tenera, travolgente, incredibilmente dolce e poi alla fine ti ritrovi col magone ahaha, perché diavolo Harry ignora quella piccola pecorella sperduta di Lou? Insomma ce lo ha portato lui lì!Non penso entrerà Harry con lui, sarebbe troppo ...facile(?), direi tipo Josh o Stan u.u . Eh già oggi é stata una giornataccia, tutti che non facevano niente e mangiavano, noi abbiamo fatto lezione ed hanno interrogato T.T e nulla...mi mangerò dall'ansia per sapere cosa succederà, sempre bravissima, un bacione, buonanotte, Yui<3

17/12/14, ore 12:22

Povero, povero piccolo Louis!!!!!! Sua madre è orrenda!!!!!! Lei si è aggiunta alla lista di personaggi che odio. Capisco che Louis non è veramente suo figlio, ma nemmeno Zayn lo è, eppuro lo preferisce al figlio che ha scelto e cresciuto!!!!!! Assurdo!!!!! Mentre leggevo il capitolo mi è venuta voglia di strozzarla!!!!!!! Invece, ho adorato la comparsa di Harry e del suo bacio con Louis. Spero solo che il riccio non faccia casini, perchè Louis è estremamente fragile!!!!!! Ho pensatio che Louis potrebbe scoprire la veritá anche in un modo migliore rispetto allo scoprirlo per caso, cioè che glielo dica Harry, che sembra essere l'unico che prova qualcosa di positivo per Louis. Aspetto con ansia il prossimo capitolo lunedí!!!!!! Alla prossima!!!!!!!

16/12/14, ore 16:10

*viene invasa da un mare di dolcezza e miele* awwww questo capitolo é stato meraviglioso, terribilmente dolce e intenso sopratutto il bacio...mi ha portato via ahaha, grazie mi hai risollevato una giornataccia <3, ok passando alla mamma di Lou...che stronza! Ma si possono dire cose del genere al figlio solo perché adottato? E Zayn? Ha paura di Harry e Lou per voler rimanere a New York ?mi hanno imbestialire ahahah, poi spoiler ...festa?oh andiamo si sa che alle feste succede sempre qualcosa di brutto u.u, che potrà capitare? Non vedo l'ora di scoprirlo*-*, ok fado a fare i compiti T.T un bacione a alla prossima, ah e complimenti per tua mamma e la tua vacanza é più che meritata <3, Yui

15/12/14, ore 22:32

Ma..ma *^^^^^^* tu vuoi farmi piangere ammettilo!! Comunque il gesto di Harry di staccare il prima possibile la chiamata con Zayn per andare da Louis è stata una cosa bellissima.. Poi quando lo ha stretto a se *^^* Dio.. Ero sul punto di piangere (di nuovo) .. Louis, inveve, è così fragile ed indifeso.. Spero con tutto il cuore che Harry riesca a salvarlo ed a rimmettere in sesto i pezzi del suo cuore.. Spero davvero che non lo deluda infrangendo la sua promessa e che quindi lo protegge con tutto se stesso..
Anyway, vado a leggere il prossimo capitolo. Bacii
Kate