***STARDUST - Polvere di stelle***
di elyvane

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo sopratutto la parte dello scontro con quel umanoide/ragno.
Baci Key

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo soprattutto la parte dove akemi vuole toccare quella bellissima pianta scoprendo che è però molto pericoloso.
Baci Key

Bellissimo anche questo cappy! Mi è piaciuto veramente moltissimo e spero davvero che riescano a recuperare Sas'ke e a farlo ragionare magari!

07/10/14, ore 13:07

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto molto e sono contenta che la squadra ninja si sia salvata! Poi io mi chiedevo perché il maestro Gai rideva nei momenti più inopportuni e mi veniva da ridere anche a me!
Baci Key

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e sono contentissima che Ai ne ha cantate quattro a Matzuri! (Quanto mi sta antipatica!)
Baci Key

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e ho riso veramente molto quando Gaara sbotta:" cosa cazzo hai intenzione di fare tu?" Hahahahahahahahaha che ridere ma anche il resto mi ha divertita m moltissimo.

06/10/14, ore 22:40

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e qui si capiscono veramente molte cose... cioè il perché dell'attaccamento di Kakashi a Ai ecc ecc.
Baci Key

Bellissimo anche questo capitolo ma mi dispiace informarti che c'è una frase tra <> che non si legge!
Devo dire però che il cappy mi è piaciuto veramente moltissimo e adesso vado a leggere il prossimo
Baci Key

Ehi ciao ragazze :D Mi è piaciuto molto questo capito perché si capiscono meglio i sentimenti di Akemi nei confronti si Sasuke e mi è piaciuta la parte in cui sia Akemi che Ai chiamano Sakura '' cacca rosa '' :D (non la sopporto tanto XD) .. Comunque continuate così !! Ciaoo \( ^-* )

03/10/14, ore 20:17

Ciaoo elyvane , complimenti davvero! Mi è piaciuto molto questo capitolo e ho trovato molto dolce il momento di dichiarazione tra Gaara e Ai ..Sono molto curiosa di sapere come va a finire :3 Ciaoo alla prossima C:

Bellissimo anche questo cappy! Ti ringrazio moltissimo per averlo corretto e averlo reso più chiaro da comprendere!
Il capitolo mi è piaciuto molto e adesso vado a leggere il prossimo capitolo.

23/09/14, ore 21:23

Bellissimo e dolcissimo anche questo cappy! Mi è piaciuto veramente da morire soprattutto la parte della dichiarazione tra i due... ho notato solo che c'è una frase tra <> che non si legge.
Baci Key

Devo dire che mi è piaciuto veramente molto anche questo cappy! Penso anche che la storia stia diventando sempre più interessante.
baci Key

Ciao ely e vane , la trama mi ha già colpito molto e questo capitolo ancora di più !! Non vedo l'ora di sapere che succederà e quindi trattengo il fiato perché grazie alla vostra storia l'ho avuto sospeso sin dalla prima parola... Sono sicura che si rivelerà una storia avvincente e ricca di sorprese quindi CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERLA!! Continuate così ,siete fantastiche :D

Ciao Ely-chan ho letto questo cappy e devo dire che mi è piaciuto molto e che la trama è molto interessante.....
Però ho notato alcuni errorini che spero potrai correggere. Il cognome è Uchiha e non Uchiah!
Spero potrai sistemare questo inconveniente.
Baci Key
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 01:25 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]