I prescelti
di monicar92

28/12/08, ore 12:45

Sì vai ragazzi fategliela pagare +_+ Forza *-* Auguri per Natale (anche se è già passato ^^") buon 2009 nel caso non aggiornassi per il 31 U.U Saluti^^ Raffa ^0^. PS: Sono curiosha X3 xD

24/12/08, ore 17:28

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo e auguri ^_^ fiuu per un secondo ho pensato al peggio,ma solo uno U_U Alex mi accompagna?*-* ma io preferivo Vegus ç-ç vabbè,mi accontenterò U_U ma chi è venuto,non l'ho capito ^^" comunque ora emental è fritto!Bleah,il formaggio fritto non mi piace XD be aggiorna presto e ancora auguri ^^ ciao^^

24/12/08, ore 15:31

I miei bimbi *-* che bella entrata in scena *-* bravi *-* ma Veggy?Mi sono persa Veggy zizi be,non vedo l'ora che il formaggio dia squaiato(e perchè non letteralmente)^_^ aggiorna presto e ancora buona vigilia ciau ciao^^

22/12/08, ore 18:34

ciao ^_^ povera Videl,però secondo me sono idioti comunque,dovevano eliminarla subito!Il mio Vegus non ama Angel ama solo me U_U (non farci caso,ormai me lo sono comprata a Vegus U_U)scometto che Alex e Videl si metteranno insieme e io perdo anche lui ecco ç.ç be,apparte questo,davvero bel capitolo,al prossimo ciao^^

22/12/08, ore 15:59

ç____ç povera Videeeeeeeeeeeeel ç_ç qui mi è simpatica e mi fapure pena ç_ç be,apparte questo,il capitolo è bellissimo come sempre,chissà che faranno ora!Non vedo l'ora di saperlo ^_^ ciau ciao^^

19/12/08, ore 16:30

Mh...bel capitolo ù_ù Attendo il prossimo (che bravo paparino che è Vegeta *ç*...U_U)kiss ^0^

19/12/08, ore 16:15

Videl ha un demone dentro?l'hanno usata per fare esperimenti?Non l'hanno uccisa?E allora ditelo che sono scemi -.- be,chissà chi è sto Max e chi è Aurora...non lo ricordo ^^" e chissà che succederà!Aggiorna presto ciaoooooooooooo^^

19/12/08, ore 16:12

Sarò breve,perchè mi sista per ri-bloccare efp. Bellissimo capitolo come sempre,mi spiace per Vidy e spero aggiornarai presto e che i miei piccoli si salvino. Alla prossima,ti voglio infiniti universi di bene,ciau ciao^^

17/12/08, ore 16:03

Hello!!!Chissà dov'è Videl!!!Vegeta jr l'ha seguita,che bravo *-* e Veggy si è sacrificato per Stella,avrei voluto vederlo!E il MIO(giù le mani Angel)Vegus è morto?ç_ç no ç_ç aspetto il prossimo capitolo U_U ciau ciao^^

17/12/08, ore 15:59

Per prima cosa: Dov'è andata Videl?Voglio saperlo!!!E bravo Alex,è molto forte U_U molto più di Videl visto che ci ha messo molto di mneo Tsk U_U poi...i miei bambini non moriranno e,magari,diventeranno ancora più forti U_U bene,ora vado,ti voglio infiniti universi di bene,ciau ciao^^

17/12/08, ore 15:44

Hai aggiornato *-* Conteniamo la felicità xD Allora...interessante la storia raccontata da Videl. Speriamo riescano a cambiare il futuro come succese grazie all'arrivo di Mirai Trunks U.U Beh...mh..ti saluto^^ Bacioni, Raffa ^0^

15/12/08, ore 16:00

Ecco lo sapevo, te pareva. Uff...>_> *si guarda intorno* *si schiarisce la voce* u_u però non è giusto ç_______ç ...(susu torniamo serie ù__ù) *torna seria* Quindi Videl è figlia di Jenny e Vegeta e Alex di Angel e Vegus...ç.ç..Ehm...u_u Bel cappi *-* Aspetto il prossimo con ansia *_* xD Un kiss U.U

15/12/08, ore 15:40

Non valeeeeeeeeeeeeee!!!Il mio Vegus si sposerà con quella mocciosa di Angel vero?Noooooooooooooo ç_ç però che carino Alex...umm se non posso avere il padre prendo il figlio U_U certo che però è molto impulsivo il piccolo XD be,aspetto il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo!!!Aggiorna presto ciaooooooooo^^

15/12/08, ore 15:38

Non l'avrei mai detto che era figlia di Vegeta e Jenny U_U e Alex quando lo dice che è figlio di Vegus e Angel?Tanto s'è capito U_U e Leo,lì,se ne andasse tanto i miei bimbi lo battono in due minuti U_U ma dove sono Veggy e Trunks ora?Nella ff farai succedere come da noi per i poteri del leone e della tigre?E chissà perchè il leone odia Mark XD comunque aspetto il prossimo capitolo,ti voglio infiniti universi di bene ciau ciao^^

12/12/08, ore 16:08

Chissà perché si somigliano...*si gasa perché crede di sapere il perché* bello il leone *-* però potevi sbranare Bulma leoncino ._. Vabì un kiss ed alla possima^^ Un bacio, Raffa ^o^