I prescelti
di monicar92

12/12/08, ore 15:47

non è che Videl è figlia di Vegeta?Ma come mai è venuta nel passato?Sarà per aiutare i suoi genitori?E chi è Alex?Che sia il figlio di Vegus?No,vegus è mio ç_ç e il leone?Perchè aveva un leone dietro?Non è che lei ha il potere del leone e l'altro della tigre?E' così,vero?Umm ma cosa sarà successo?Spero di scorpirlo presto!!!Be,ora vado,speriamo vada tutto bene!Ciaooo^^

12/12/08, ore 15:44

Ciao ^_^ Vegus è proprio intelligente,ha notato subito che Videl e Vegeta si somigliano ^_^ Trunks e Vegeta dov'è che sono?O.O speriamo che Alex li salvi(anche se non so se sono in pericolo U_U) e che Videl aiuti Vegeta e Vegus!E magari che i poteri del leone e della tigre finiscano dove sai tu U_U certo però che Trunks è un idiota,è il re degli elementi e non sa fare niente!(ma sempre cn lui ce l'hai?nd tu)(si U_U nd io)(-.- nd tu)(^^nd io)be,ora vado,ti voglio infiniti universi di bene ciau ciao^^

11/12/08, ore 17:20

Mh...volevo solo chiedere perdono da parte della mia vista rincitrullita U.U Io ero convinta di aver letto "84" O.o...bah, forse è perché ero appena sveglia *annuisce* e forza leone *-* (me è fan del leone *annuisce*) xD Alla prossima e baci ^^"

10/12/08, ore 17:46

Oddende xD Ti ringrazio per i dieci anni in più. Non è che sai leggere nel pensiero ed hai capito che volevo nascere negli anni ottanta? xD Passando avanti (può capitare a tutti di sbagliare^^) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Ah per la festa a me va bene tutti tranne bra (purtroppo Veggy ci deve essere per forza..)Vabbé un bacio e al prossimo capitolo ^^

10/12/08, ore 15:30

Ah,p.s. i poteri li meritavano i miei bimbi a metà U_U Trunks li ha ma non ha fatto NIENTE!!!Detto questo posso riandare XD ciau ciao^^

10/12/08, ore 15:28

Povera Bra,tutti la odiano ihih comunque chissà chi sono i tizi famigliari ma sconosciouti...e chissà dopo la loro sconfitta(perchè verranno sconfitti no?)a chi andranno i poteri!Io spero vadano ai due cuginetti(che sembrano fratelli zizi)però non capisco,cosa intendi con"tutto"?(il potere della tigre)ma in sintesi hanno fatto tutto i bimbi?Cioè,Trunks ha i poteri e fa fare tutto a loro?Vedi che ho ragione quando dico che non li merita i poteri?U_U e gli altri che facevano,guardavano?Bah,sti Sayan!Comunque non è che posso avere un appuntamento con Vegus...no,sai,così,per conoscerci meglio U_U be,ora basta,alla prossima e di niente la tua storia è bellissima merita di finire tra i preferiti ^_^ ciaoooo^^

10/12/08, ore 15:23

Se Bra viene alla festa uccido te,lei e chi la chiede U_U io ho avvisato,quindi non puoi dire che non l'ho detto XD comunque,apparte la festa,ti ho detto e ripeto che i poteri della tigre e del leone(my segno *-*) DEVONO essere di Vegus(della tigre)e di Vegeta(del leone)sono perfetti insomma *-* ma solo dopo che saranno stati di chi-sappiamo-noi U_U comunque chissà ora che succede(ma se te lo stavo dicendo nd tu)(dettagli U_U nd io)(-.- nd tu)ora vado dalla mia amica a cui voglio infiniti universi di bene,ciau ciao^^

06/12/08, ore 19:52

Ho letto la storia dall'inizio ed è molto carina come idea^^ Non saprei più che dire O.o Beh...sono curiosa di sapere cosa accadrà x3 Beso ^.-

05/12/08, ore 19:43

bè l'unica persona che odio è bra,però visto che è sposata con il mio AMORE verrà. per il resto sono tutti simpatici. brava il capitolo mi piace tantisssssssssssssssssssssimo.brava brava

05/12/08, ore 15:34

P.S. ma con chi ha fatto il figlio C17?O.O

05/12/08, ore 15:32

Ciao!!!Umm chi odio dici?Be,di solito Vegeta mi sta antipatico ma qui no quindi può anche venire...poi mi sta abbastanza antipatica Pan e naturalmente non devono venire Emental e gli altri cattivi!!!Povero Vegus,è chissà dove che deve rispettare il gala-coso di cui non so un fico secco...però,io e vegus andremmo d'accordo...ey,non è che me lo presti?Umm,mi sa che angiolina o come cavolo si chiama non è d'accordo nono U_U be,ora vado,ciaooooooooo^^

05/12/08, ore 15:29

Te l'ho mai detto che ti ammazzo(umm si,molte volte U_U nd tu)STA VOLTA LO FACCIO SUL SERIO è___________é il mio bambino,il mio piccolo,piccolo bambino ç_ç be,tanto ora arriva il Baby-sitter,la nonnodipendente,la genia e il plutonianomanondelnostroplutone ^_^e naturalmente anche il MIO Veggy e il MIO(chiaro Pan?è_é)Trunks...anche se,scusami amore,rimangfo del parere che i poteri stavano meglio a qualcun'altro U_U(lo ripeterai per tutta la ff?Nd tu)(si U_U nd io)bene,ora vado e per questa volta ti perdono...ma che sia l'ultima!!!Ti voglio tanto bene lo sai no?^^ ciau ciao^^

03/12/08, ore 19:37

vengo anke io alla festa,posso????????? cmq che carini stella e peter mi piacciono tantissimo.ma gelo è il figlio di C-17?

03/12/08, ore 15:50

Posso venire anche io alla festa?Per favooooooooooooooore *_* magari invita tutti i nuovi personaggi e anche Trunks va anche se mi è antipatico,insomma non se li meritava quei poteri quel babbeo!Povera Stella,le è morto il fidanzato ç_ç meno male che c'era il nonno con lei e ora c'è anche Peter!Mi dispiace per Vegeta jr,chissà com'è triste!E anche per Angel,dovrà essere a pezzi!!!Goten poi sicuramente sta molto male e anche Rosa e Bra poverine ç_ç be,ora vado,alla prossima ciaoooooooooooo^^

03/12/08, ore 15:47

Festaaaaaaaaaaaaaaa *_* con i miei i miei due Vegeta,Vegus,Stella e Trunks(e Rosa che cucina,sennò che festa è?XD)comunque io rimango dell'idea che li meritava il mio bimbo i poteri ecco!E il mio piccolo Vegus dov'è?E il mio Veggy che ha fatto?O.O e chi è quel cretinoche non si è accorto che tra Vegeta e Jenny e tra Angele Vegus c'è qualcosa?XD ora vado,ti voglio infiniti universi di bene,aggiorna presto,ciau ciao^^