I prescelti
di monicar92

01/12/08, ore 18:59

come mi piace questo capitolo. povero vegeta,no. bravo trunks,vai e distruggilo.

01/12/08, ore 16:43

Ciao ^_^ che bello saprò chi sono i genitori di peter...io pensavo che Vegeta s'incavolava e diventava re degli elementi non quel babbeo di Trunks(chiedo scusa alle fan ma non mi va a genio)insomma lo merita più lui!!!s'è fatto ammazzare per Vegus mentre quell'imbecille di Trunks,Goten e Veggy non facevano NIENTE!!!Merita Vegeta di essere il re,ecco!!!Comunque,apparte il piccolo sclero,puoi chiarirmi una cosa?Perchè le sfere di Namek e dalla stella nera non ci sono più?E Plutone non era nel sistema solare?Ma all'inizio della storia con chi parlava Peter?Oki,ba' con il terzo grado,me ne vado,aggiorna prima che puoi ^_^ ciaooo^^

01/12/08, ore 16:37

$cu$a ma plutone non è un pianeta del $i$tema $olare?O.O e Vegu$?Credo che $arai bruciata,fulminata,fatta $tar male e $otterata prima che tu po$$a dire 'a' U_U comunque aggiorna pre$to che $ono molti$$imo curio$a!!!Ciau ciao^^

28/11/08, ore 15:33

Trunks ha salvato suo nipote che bravo ^_^ oh,no,povero Vegus!Però è molto coraggioso U_U Vegeta jr sicuramente lo salverà,gli vuole bene infondo ^_^ Bra e Pan poverette,sono intrappolate!E povera rosellina!Gelo sicuramente è innamorato zizi U_U be,ora vado,scusa per la fretta di ieri,ciaooooooooo^^

28/11/08, ore 15:30

Trunks ha fatto una cosa intelligente U_U VEGETA SALVA VEGUS MUOVITI!!!Vegus,amore mio,sei un idiota,un incosciente,un stupido imbecille!Per questo la mamma ti adora ^_^ Mark alla fine c'è arrivato con il cervello,era ora pure -.-" EMENTAL A MORTE!Vegeta squaialo!!!Veggy fa qualcosa!Bra,Pan,morite!Insomma,aggiorna presto!Ti voglio infiniti universi di bene ciau ciao^^

26/11/08, ore 15:38

Eccomiiiiiiii ^_^ ey,Jenny,attenta o il mio bimbo ti uccide!!!E' geloso il mio cucciolo U_U Stella da sempre ragione a Veggy è?XD be,ora vado,che così catto con la mia amica a cui voglio infiniti universi di bene che m'aspetta ^_^ vado aggiorna presto ciau ciao^^

26/11/08, ore 15:35

Ciao ^_^ anche questo capitolo è bellissimo e attento Gelo o Vegus e Vegeta jr ti uccidono!!!Be,bellissimo capitolo,scusa se non mi dilugno troppo ma ho molto da fare perdono ^_^" alla prossima ciaooooooo^^

24/11/08, ore 15:44

grazie,sei così gentile ^_^ oh,la piccola Rosa si sente inutile ç_ç io penso che senza di lei i ragazzi sarebbero persi U_U emental mi ricorda un po' il formaggio...ey,ragazzi,provate a metterlo al fuoco così si scioglie ^_^ be,ora vado,aggiorna presto ciaooooooooooooo

24/11/08, ore 15:36

uh,vero,chi §ono i genitori di Peter?O.O uh,il tipo che aiuta la mia bimba è proprio intelligente,mi è già §impatico ^_^ piccola non 6 inutile,vedrai che i miei bimbi verranno a §alvarti perchè+ 6 l'unica intelligente della famiglia U_U be,ora vado,ti voglio infiniti univer§i di bene,aggiorna pre§to ciau ciao^^

21/11/08, ore 00:33

Ciao!Scusa se ti recensisco due volte e per di più a quest'ora ma non hai risposto a una domanda,a cui terrei molto(più che altro è per u an cosa mia personale,non per altro)i figli di Trunks,Pan,Goten,Bra e gl'altri due Sayan per quanto sono dei Sayan e per quanto terrestri?E Peter a che razza appartiene?(questo non te l'avevo chiesto,m'è venuto in mente ora)e infine: gli elementali hanno il potere degli elementi vero?Se si come possono averli se li hanno anche i nostri piccoli eroi?Se no come possono chiamarsielementari?Be,scusa ancora la doppia rece,spero risponderai e scusa se ti faccio duemila doamnde,ciaoooo^^

20/11/08, ore 16:07

Ciao ^_^ che dolce il mio bimbo *_* e naturalmente anche Veggy è stato tanto buono,almeno qui sembrano andare quasi d'accordo non come dove.sappiamo.noi XD comunque spero che Rosa stia bene sigh T_T comunque oggi il pc si vuole bloccare -.-" be,spero aggiornarai presto...chissà che succederà ai miei bimbi ç_ç bene,ora vado,mi si sta per ribloccare il pc che bello*tono ironico* ti voglio infiniti universi di bene ciau ciao^^

20/11/08, ore 16:03

Oh,aleluja,ora ho capito!!!Ma rosescheena e tanipu non sono le madri di Vegeta e Goku?o.o be,comunque che dolce Vegeta jr e anche Vegeta grande è stato carinissimo a non farli spiare da nessuno sono così simili quei due!!!Povera Rosa,che cattivi gli elementcosi!!!Vegeta jr e Jenny sono proprio una bella coppia *_* Vegus,mi pare si chiami così,invece deve stare con Angel U_U Peter,anche se vorrei proprio sapere di chi è figlio,secondo me starebbe bene con Stella anche se tutto l'amore della piccola è per Vegeta grande XD ok,ora vado,aggiorna presto e se avrò altre domande te le faccio ^_^ ciao^^

18/11/08, ore 15:54

Ciao ^_^ Rosa rapita?La mia Rosellina rapita?Ma brutti è_é e quel traditore di Mark come può pensare che si diventi più forti così?Che idiota tsk!Attene guardie,non dovevate toccare Stella,scometto che Veggy li ha fatti morire tra atroci sofferenze!Pensavo non se ne fossero accorti che erano spariti!Chissà come hanno fatto ad accorgersene boh!Ma anche Bra è lì?No,perchè s'è lì gli meno ^_^ be,non vedo l'ora di sapere come continuerà...ma la vera domanda è: Quanto avranno sofferto le guardie per aver toccato Stella?XD ora vado a chattare con una mia amica a cui voglio infiniti universi di bene(tu non la conoscerai mai però)da cui aspetto ancora il regalo ecco u_u (XD) oki,basta,ora vado sul serio,ciau ciao^^

18/11/08, ore 15:49

Umm,credo d'aver capito,quindi Vegeta,Stella,Vegus,Rosa,Angel e Iris per quanto sono Sayan?E che poteri hanno questo elementali?E Peter di chi è figlio allora?Ma soprattutto,su questo pianeta chi è arrivato?Io ho capito solo Trunks e Vegeta grande eheh ^_^" fammi sapere,sempre bravissima,ciao^^

16/11/08, ore 23:32

Ciao scusa se recensisco solo adesso ma ho visto solo ora questa storia. Davvero bella brava brava,anche se non ho capito bene di chi sono figli questi ragazzi perchè non ho letto la prima parte...com'è che si chiama?I genitori...non ricordi eheh,sono proprio curiosa sisi,aggiorna presto,ciao