I prescelti
di monicar92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/11/08, ore 15:41

Certo che aspetto il mio regalo U_U comunque,Vegus si merita un premio,così si fa U_U e naturalmente anche Vegeta U_U Peter invece deve imparare un po' la politica della famiglia,ma vabbè!Ah ma Veggy,Trunks,Goten,Pan,Bra e le due nonnine non si sono accorti che i loro figli/nipoti/pronipoti sono spariti?Bah,che genitori snaturati -.-" no dico,possibile che Veggy non si è ancora accorto che manca la sua Stella?Capisco Trunks,che è sempre alla Cc,capisco Goten che è figlio di un idiota,capisco Pan che è una mocciosa,capisco Bra che è una...lasciamo perdere,capisco le nonnine che sono vecchie ma Veggy!Bah,vedremo U_U al prossimo capitolo e ricordati il regalo ^_^ (e di recensire le drabble U_U) ciau ciao^^

10/11/08, ore 15:47

I MIEI BAMBINI SOLI SOLETTI?!?Ma io ti scanno è_é comunque che regali mi fai?^^ dimmeloooooooooooooooooooooooooooooooooooo!Comunque Vegus+Vegeta=squadra perfetta ^_^ Stella=Casini Rosa=*_* ecco U_U be aggiorna presto(e ricordati che se per puro caso non hai intenzione di continuarla la dovrai scrivere tutta e spedirmela è_é)be ora vado dalla mia amica a cui voglio infiniti universi di bene che tu non conosci(xd)ciau ciao^^

06/11/08, ore 15:44

Che mi regali?è?è?è?è?Oki,basta -.- allooooooooora che belli i miei bimbi a sei anni *-* mi sembra ieri quando li avevano(possibile visto che da noi gli anni passano in un secondo XD)la rosellina mia dolce è,senza ombra di dubbio,la più dolce e intelligente dell'universo U_U e il mio mitico cucciolo e Vegeta sono una coppia senza pari zizi(merito mio nd Vegus)(tsk,basta che ci credi nd Vegeta)(eddai fratellino,io sono il mitico vegus!Nd Vegus)(sese,intanto sono più forte io nd Vegeta)(vedremo nd vegus)(*si mettono a combattere*)be,mentre quelli si ammazzano io vado,ti voglio indiniti universi di bene ciau ciao^^

03/11/08, ore 15:55

Ciao ^-^ c'è mio figlio che ti guarda malissimo XD be,non ho creduto nemmeno per un secondo che Jenny tradisse i suoi amici!!!E poi non tradirebbe mai il suo stupido scimmione ;) [che poi è il mio bimbo U_U]be,vedi di aggiornare presto perchè io pretendo di sapere come finisce!Alla prossima,ti voglio infiniti universi di bene,ricordati di recensire{;)} ciau ciao^^

30/10/08, ore 15:23

Ciao e grazie tesoro ^^ io pensavo che Veggy andava con Stella!Bah,strano XD be spero per te che i miei cuccioli non si facciano male o mi arrabbio è_é Vegus è sempre il solito sisi!Meno male che c'è Rosa sennò non sopravviverebbero quelle pesti!Be ora vado a chattare con un'amica a cui voglio infiniti universi di bene(che non saprai mai chi è...)ciau ciao^^

16/10/08, ore 17:08

Ciao ^_^ il mio fiorellino ha superato la prova dolce *-* i miei bimbi,i miei poveri dolci bimbi ç_ç spero per Trunks che li riporti tutti in vita altrimneit lo spello altro che schiaffo è_é i miei bimbi ç_ç uh che prova faranno Vegeta,Vegus e Stella?E Trunks che potere ha visto che lo ha peter quello del vento?O.O me in ansia *me si morde le dita ansiosa* aggiorna immediatmentissimamente *-* (vabbè che mi stai raccontando tutto ma me vuole leggerlo)alla prossima(anche se stiamo chattando eheh)ti voglio infiniti universi di bene ciau ciao^^

14/10/08, ore 18:41

Bella fic! L'ho letta tutta in una volta e mi ha appassionato molto! Aggiorna presto, mi piace molto come descrivi i personaggi! Il capitolo 2 è stupendo! ciao ciao

14/10/08, ore 16:01

Monik *-* bravissima sisi U_U Vegus non diventerai mai più forte di Vegeta cucciolo...ma nemmeno Vegeta più forte di te U_U siete a parità appena uno diventa più forte l'altro lo raggiunge immediatamente sisi U_U non smettere la ff e se proprio la devi smettere prometti che mi dici come finisce *-* me va su msn ad aspettare la mia amica a cui voglio infiniti universi di bene e la sua rece al nuovo capitolo della mia ff,ti voglio infiniti universi di bene ciau ciao^^

10/10/08, ore 16:23

Miei cari mostri siete morti è_é come osate fare del male ai MIEI bambini!E voi amori miei FILATE IMMEDIATAMENTE AD ALLENARVI O PRIMA DEI MOSTRI VI ELIMINO IO!Il mio povero Vegus il mio povero Vegus...è in pericolo cucciolo ç_ç ti difende la mamma tranquillo ^-^ ma ora FILATE AD ALLENARVI è_é e tu bell'in busto di Peter vieni qua e ti faccio vedere chi è il debole è_é oki,mi calmo...MA VOI ALLENATEVI!E tu aggiorna presto e non fare del male ai MIEI bimbi(che tanto trunks se ne frega,vegeta ancora meno[apparte di stella,apparte di stella])be ora vado a chattare con la mia amica a cui voglio infiniti universi di bene,ciau ciao^^

06/10/08, ore 20:34

bello anche questo chappy,diventi sempre più brava. che simpatici vegus e vegeta mi fanno morire. vegeta è uguale a vegeta senior

06/10/08, ore 16:08

è__________________________é chi osa insultare,ferire e fare del male ai MIEI ragazzi?è_________________________________é sbrigatevi a controllare quegli stupidi poteri così eliminate Peter è__________________é (<--oggi sono molto calma è? -.-)Al mio amore però niente?ç___________________ç sei cattiva ç_ç vabbè tanto lui è il migliore uguale *_* e anche Veggy sisi U_U ah ho aggiornato le drabble ^-^ora,se il pc permette,vado su msn e vedo se la mia amica a cui voglio infiniti universi di bene è in linea,ciau ciao^^

03/10/08, ore 20:12

monica bellissimo il seguito,che carini i bambini,sono davvero molto simili ai genitori.brava

03/10/08, ore 15:55

Indovina chi c'è qui?Esatto,la tua perseguitatrice a vita!I miei bambini *-* Vegus ha il potere della Terra,Vegeta del fuoco,Stella dell'energia e Rosa dell'acqua U_U ops,perchè non sto mai zitta?^_^" Peter?Uh,ci hai messo anche lui?E chi è la misteriosa figuraaaa?Però Stella la fai proprio bene sisi U_U anche Rosa è così sisi U_U Vegeta solo dovresti farlo più...Vegeta ecco!(<--non ha senso)be,io vado a chattare con una mia amica a cui voglio infiniti universi di bene e a vedere se ha recensito le drabble ^-^ al prossimo capitolo,ciau ciao^^

03/10/08, ore 15:38

bella ff!Brava!