I prescelti
di monicar92

02/02/09, ore 16:03

e certo che il demone è cattivo,ha un nome orrendo!XD comunque,brava Vidy ora puoi stare-forse-in pace U_U Vegus:"Cosa possiamo fare?" Vegeta:"Nulla" XD troppo bello quel pezzo XD ora ci sono i mondi dei bimbi *-* prima quello di Vegus,lo esigo!Perchè è il più grande,quindi per primo U_U bene,vado ad aspettare la rece di una mia misteriosa amica a cui voglio infiiti universi di bene U_U ciau ciao^^

26/01/09, ore 15:59

*applaude* blava Losa *-* è lamigliore genia genile del'universo la mia bimba *-* ch sarà il prossimo mondo?Non vale,sta volta niente indizzi!Anche se mancano solo Videl,Vegeta e Vegu...se non sbaglio EHEH cooomunque,ora vado ^_^ aggiorna prestissimo e anche l'altra!Ciau ciao^^

22/01/09, ore 19:47

Rosa è un genio *-* Mh...chissà chi sarà il prossimo a combattere O.o Bah ò.ò Alla prossima, byebye

22/01/09, ore 17:54

Nero?Nero,nero,nero...il mio coloe peferito *-* cssà di chi è il mondo. Sicuramente non di qualcuno che ha avuto una bella vita. Probabilmente qualcuno cresciuto solo e che a volte ci si sente ancora ma essendo un lato del carattere nascost lo mostra,magari faceno il duro o ancora in altri modi. Ok,sto ragionando troppo alla Vegeta meglio smetterla XD bel capitolo,hai migliorato moltssimo. Le ezioni,sta volta,sono ben perceibili,complimenti ^_^ be,meglio andare,che ho un leone Sayan che m'aspetta XD ciau ciao^^

19/01/09, ore 17:36

Eccomi^^ AllUra bravo Veggy che ha salvato Stella u_u Chissà cosa accadrà ora *-* lo scopriremo nella prossima puntata u___u Bacioni alla prossima ^_^

19/01/09, ore 16:12

Ciao!Lo sapevo che veggy non lascava morire la nipotina se non sapeva entrare nella sua mente sta tranquilla che per Stella imparava all'istante XD quale sarà il possimo mondo?Io sono curiosa quelli di Vegus e Vegeta ç_ç si,non sono come i nostri,però mi piacerebbe lo stesso. Infondo se uno ha un carattere non lo ha buffo no?(e no,nemmeno se si chiama Vegeta)quindi c'è un motvo se sono scorbutici e orgoglosi(Vegeta)o vanitosi ed egocentrici(Vegus)be,non vedo l'ora di leggere il prossimo!Aggiorna presto!Ciau ciao^^

16/01/09, ore 15:31

Perchè a Stella c'è il sangue?O.o comunque credo che davanti a lei ci sia Veggy ma non so perchè!Uh,descriverai l'incontro?*-* brava *-* be,speriamo vada tutto bene!Chissà quali saranno i regni di Vegeta e Vegus,sono proprio curiosa!Vedi di dirmelo,altrimenti è_é e vedi anche di non far del male ai bimbi!Se fai del male a stellina mia bella poi te lo senti tu veggy U_U comunque rosellina è una genia U_U be,non vedo l'ora di avere delle risposte *_* se me le dai subito ti do il regalo per i compleanno U_U be,ora vado,ho un don da sistemare XD ciau ciao^^

12/01/09, ore 15:52

Ciao ^_^ amori miei non fatevi male ç_ç sennò ammazzo qualcuno e non è carino U_U comunque chiunque sarà il primo re è già morto U_U lo ammazzano di sicuro i cuccioli ^_^ be,spero di scorpirlo presto!Alla prossima ciau ciao^^

10/01/09, ore 10:20

Wii checcarini** Certo, certo era solo per farla stare zitta U.U Ma chi ci crede xD Gelo e Rosa pure che carini ** E sia partiamo per nuove avventure *posa eroica* Aspetto impaziente ** Un kiss by Raffa^.-

09/01/09, ore 16:03

Non mi è chiara solo una cosa: gli altri emental da dove sono sbucati fuori?Comunque,apparte questo,migliori sempre di più ^_^ Vegeta ha baciato Jenny per un motivo ignoto U_U MA MI VUOI DIRE CHE FINE HANNO FATTO TRUNKS E VEGGY?!?!?!?!?!?Oki,calma U_U su piccoli,siete i migliori,ce la farete sicuramente a battere i 7 cretini!Chiunque siano U_U be,alla prossima,ciau ciao^^

07/01/09, ore 15:59

Evviva Vegeta ^_^ è un genio il mio bimbo,lo sanno tutti!Oki,basta,o si monta la testa e solo Vegus può XD mmm chissà ora che succede!Spero solo che abbiano il tempo di rimettersi,almeno un pochino!E Veggy e Trunks?Dove sono Veggy e Trunks?E cosa potrà accadere ora?Forse c'entra con il demone di Videl?Boh,aggiorna presto così lo scopro!Ciau ciao^^

06/01/09, ore 13:11

Pensavo fosse più difficile convincere uno di nome Vegeta *annuisce* comunque meglio così!Scometto che Vegetus è bello come Vegus *ç* ok,contegno U_U ora il formaggino è fritto!Evviva!!!Be,alla prossima,e aggiorna presto anche l'altrami raccomando!Baci ^^

05/01/09, ore 15:44

Bellobellobello!I miei bimbi fanno la fusione ed esce l'essere più potente di tutti gli universi U_U be,se ti va fallo,perchè voglio proprio capirne di più!Intendo quello di Trunks zizi U_U e ora Emental...muori!Muahahah...emm oki,basta ^^ ti voglio infiniti universi di bene ciau ciao^^

04/01/09, ore 11:30

E' morto, è morto *-* *festeggia* xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ Alla prossima^^

31/12/08, ore 16:40

FESTEGGIAMO!!!Mark è mortooooooooo!!!!Evviva,evviva e arci evvivaaaaa!!!Emmm...dicevamo?^_^" ah,si,bellissimo capitolo!!!Però ha ragione Vegeta,Vegus ha rovinato l'entrata in scena XD ma come ha fatto Vidy a diventare invisibile???????E POI VEGETA NON INSEGNEREBBE MAI A SCAPPARE!!!!!!!!Buon anno nuovo,aggiorna presto anche l'altra,baci,ciau ciao^^