50 nuove sfumature.
di Happiness17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/03/16, ore 21:59

Ahhhhhhhh! Capito la principessa, menami compagni. Questo è quello che manca nel rosso, il quotidiano di Christian ed Ana.

29/03/16, ore 21:52

Carleme Ray, insieme bella notizia. Per me somo due bei personaggi, ma non vengono mai valorizzati. WOOOOOOOOW che luna di miele.

29/03/16, ore 17:21

Mi commuovono i matrimoni! Christian è normale , aver paura di essere abbandonati all' altare. Grace è un mito. Finalmente cuori e fiori.

29/03/16, ore 17:08

Ma Elena deve sempre rompere i coglioni? Comunque bel capitolo, e si Christian si vergogna del suo passato. Grande Ana .grazie

29/03/16, ore 17:00

Carissima , certo Christian dovrebbe usare più tatto quando parla. La sparata di Ana mi è piaciuta, e che cavolo un po di rispetto. Le ho battuto le mani alla frase , trovati una put...la, fosse stata cosi anche nella triologia. Di cosa parla Ana alla fine? Continuo la lettura

29/03/16, ore 16:47

Ovviamente nonna Grace vuole altri nipoti come darle torto. Questi cuccioli non se li è goduti, anche Christian è capitale , si è perso il momento più bello. La nascita , sto continuando la lettura è una storia molto bella.

25/03/16, ore 15:12

Nooo! Kate sapeva tutto? Stronzia gli calza a pennello. Ma se Ana moriva? Che avrebbe detto a Christian? Non si è comportata bene. Comunque , capisco coprire l' amica , ma ci sono i bambini.

25/03/16, ore 15:06

Grace se non è svenuta è un , miracolo. Questa donna è un angelo, ama molto Ana. Che dire oltre alla nuora , ci guadagna due nipoti. Grazie

25/03/16, ore 15:01

Certo che la nostra Ana ha passato dei britti momenti. Per Christian non è facile, mi è piaciuto molto questo capitolo. I bambini sono stupendi.

22/03/16, ore 19:38

Certo Christian un filtro prima di parlare ,ti risparmierebbe queste figure. Questa Ana la preferisco a quella della James. Ana con gli attributi , cavoloera ora.mi è piaciua molto la tenerezza di Christian con i figli. Questo dimostra che non è un mostro, ma un uomo che dentro di se è pieno di amore

22/03/16, ore 19:29

Questi bambini sono stupendi. Mi piace anche che la bimba somiglia alla mamma e il maschietto al papà. Ovviamente il maniaco del controllo è tornato in città. Ana è fantastica, in due anni si è impegnata si è fatta una posizione di tutto rispetto, ed ha cercato 7n modo per avvicinare i bambini al padre.

22/03/16, ore 19:22

Ecco sganciata la bomba! Però al nostro Christian serve disperatamente una famiglia, per tornare a sorridere. Certo scoprire di essere padre non di un ma due bambini, la botta è forte. Capitolo molto dolce, la tua ff mi piace molto

21/03/16, ore 22:50

Ma Ana gioca agli indovinelli? È diventata mamma? Se è così Christian muore. Brava sai come catturare l'attenzione. Scrivi molto bene.

21/03/16, ore 22:44

WOOOOOOOOW! sono sicura , Ana nasconde qualcosa. Capitolo scorrevole, molto romantico, e anche agrodolce. Mi è venuta in mente una canzone di Battisti "ancora tu".Christian è cambiato, si comprende l importanza di ciò che abbiamo quando lo si perde.

21/03/16, ore 22:30

Questa storia è nuova, azzeccato anche il titolo. Ana , cosi determinata che si è fatta strada da sola mi piace. Credo che questa separazione , di ben2 anni sia servita al nostro Christian. Mi piace come scrivi, è dolce ma anche ironico.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]