Il paradiso può attendere di Maty66 e ChiaraBJ
di Maty66

03/10/14, ore 10:24

A me sembra che Adam non sia il cattivo ragazzo che crede Semir, sembra che tenga veramente ad Aida!
E poi somiglia molto a quel bel ragazzotto un po' irriverente e poco incline alle regole che è Ben!
La scena in cui lo spiritello Ben riesce ad infondere tranquillità a Semir mentre spara il suo ultimo colpo è molto, molto toccante!
Visto che ho vinto una domanda ma non posso chieder nulla sullo stato di Ben vi chiedo se Aida riuscirà a recuperare il rapporto con il padre.
Ricordate sempre che siete voi fantastiche!!! Un bacio
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 10:25 am)

02/10/14, ore 23:34

No Ben stai tranquillo Tom Beck non ti somiglia neanche un po', però siete belli entrambi. Non ascoltare Semir, a me piace tanto la sua musica. Che dici, se mi unissi anch'io ad Aida per il concerto a Berlino? Ho un amico che vive lì magari potrei farmi ospitare, vieni con me?
Ops scusate...ma ho seguito il vostro consiglio e sono andata dall'analista di Semir e Ben è venuto a salutarmi, che tenero... :D
Care ragazze altro capitolo molto bello, divertente ed intenso allo stesso momento.. Ogni volta che arrivo alla fine vorrei sempre leggere di più, sono sempre più curiosa...
Veniamo alla domanda... (Zitto Ben lasciami pensare...no, non posso chiedere niente sulla tua salute, non insistere) la famiglia Jager sará coinvolta nella storia?
Fenomenali come sempre
Alla prossima
baci
Tinta e Ben

02/10/14, ore 23:02

Adam.. Forse l'hai dimenticato ma Semir é Turco e di sangue facilmente "infiammabile".. Oltretutto ultimamente ci sta pure poco con la testa.. Se scopre che sei scappato con Aida ti cancella dalla faccia della terra..
Sono contenta però che si sia tenuto almeno il porto d'armi, una piccola speranza di rivederlo in servizio attivo almeno c'é.. Ben continua a farmi morire dal ridere, soprattutto quando parla con Semir di questo tale 'Tom Beck' :D
E adesso a noi.. Ecco la mia domandona: Ben sarà visto da qualcun'altro oltre che da Semir e dalla maga? Tipo da Aida?... :)

02/10/14, ore 21:51

Molto bello anche questo capitolo ^_^
La scena dell'esame di tiro è stata esilarante. Immaginare Ben che si imbambola non appena vede una scollatura (è sempre il solito) e che fa quasi fallire la prova a Semir mi è piaciuta un sacco.
Carino il riferimento a Tom Beck (anche io ultimamente sto in fissa con lui) e sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno Aida e Adam. Chissà come reagirà Semir quando saprà che la figlia se n'è andata a Berlino con quel tipo.
Ma Ben è "sparito" così all'improvviso perché Semir ha accettato l'idea che è un fantasma (e che quindi è morto) oppure c'è un'altra ragione?
Beh, mi sono dilungata anche troppo quindi chiudo facendovi i complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo.
See you soon. Marti :)

02/10/14, ore 21:32

La storia é sempre più carina, e credo che Aida ed il suo amico ne combineranno peggio di Ben
Brave davvero

01/10/14, ore 09:06

Inizio di capitolo davvero esilarante con Ben che prende ordini da Otto al telefono e Semir che finalmente gli parla dando vita a uno dei classici battibecchi da marito e moglie ottantenni :D
Dolcissima la scena di Ben con Aida.. speriamo che con il suo aiuto qualcosa si rimetta a posto....
Per l'indovinello uhmmm.... É in corsivo perché é riferito a Ben spiritello e non a Ben in carne e ossa? ;)

29/09/14, ore 23:00

Genietto 1 e 2 è troppo divertente questo capitolo!! La canzoncina di Semir mi ha fatto morire, tant'è che ridevo sola davanti al pc e mia sorella mi ha preso per pazza :D
Finalmente i due interagiscono un pò e si sa insieme possono far tutto..il finale è stato tenerissimo ed è tornato un pò di magone...
Bellisima la canzone, come sempre!
Ben scritto in corsivo? Secondo me perchè non è lì fisicamente, è solo una parte di lui, la sua anima..il suo corpo è in America no? ;)
Fenomenali come sempre ragazze..al prossimo capitolo
Baci
Tinta87

29/09/14, ore 00:17

Bella bella questa storia....
Ben dispettosissimo ma anche molto tenero! Il fatto che Aida lo abbia sentito conferma che tra i due esiste un legame forte quasi come quello con Semir....
Bellissima anche l'immagine iniziale.....
Secondo me avete scritto Ben in corsivo per indicare il suo spirito il che non significa che sia morto, credo infatti che si trovi in una specie di limbo....ma questo so che lo svelerete solo molto più avanti!!
Bacio bacio

28/09/14, ore 22:44

Capitolo Mooolto divertente. Ed il banner é bellissimo, come pure la canzone.
Risposta all'indovinello: perché in paradiso si scrive solo così?
Bacioni e braveeee

28/09/14, ore 21:48

Molto bello anche questo capitolo... divertentissimo.
Quanto all'indovinello, se non posso chiedere di Ben non rispondo.
Saluti

28/09/14, ore 21:33

Ma allora me lo fate apposta! Davvero rischio di diventare come Semir, continuo a ridere da sola e vi assicuro che non ho nessun fantasma chiacchierone di fianco u.u come sempre bravissime le mie scrittrici, ho adorato tutto il capitolo e in particolare la parte della canzone... due asinelli ahahah :) brave brave brave! Per quanto riguarda l'indovinello, potrebbe essere perché Ben non è lì in carne e ossa, o la risposta è troppo banale? Bravissime e ancora complimenti. Sophie :D

28/09/14, ore 20:12

Bellissimo questo capitolo! Ben che rischia di fare l'angelo di Justin Bieber, oddio già me lo immagino a faticare dietro quel ragazzino XD
La vita di Semir è davvero uno schifo (come ammette lui stesso) e il rapporto con le sue figlie si è rovinato irrimediabilmente. O c'è ancora una speranza?
La scena in cui Semir canta e Ben gli suggerisce le parole è stata davvero bellissima. La più bella di tutto il capitolo, insieme alla commovente ultima scena di Aida che guarda la foto di lei e Ben.
Per quanto riguarda l'indovinello, l'unica cosa che mi viene in mente è perché Ben non è una persona reale come lo è Semir, però mi sembra troppo scontata come risposta.
Beh, mi sono dilungata pure troppo e vi faccio tanti complimenti.
Alla prossima.
See you soon. Marti :)

26/09/14, ore 15:02

Ammetto che quando ho intuito dove volevate andare a parare con questo insolito ritorno di Ben mi aspettavo più una vocina interiore che tormentasse semir con battutine e apprezzamenti sulle donne, non un fantasma tutto intero che addirittura si mette a far dispetti allo psichiatra!! :D ..siete incredibili :D se questo é l'inizio davvero non so cosa ci possiamo aspettare!!
PS. Bellissima la scena finale del capitolo con la Maga Ofelia :)
PPS. Vabé.. Anche se noi siamo inguaribili sostenitrici delle storielle allegre e dell'happy ending a tutti i costi ovviamente rispettiamo il vostro spirito malvagio..ehmm.. creativo.. e accetteremo qualsiasi scena tragica-apocalittica-da pacco di fazzoletti xxl vogliate scrivere ;)

26/09/14, ore 14:49

Capitolo molto divertente... Ma io voglio Ben VIVO.
Uffa... Proprio non posso essere accontentata?
Ciao a tutt'e due

26/09/14, ore 14:25

Voi due, care mie, siete due geni!
Non mi sarebbe mai passato dall'anticamera del cervello di scrivere una fan fiction in cui Ben diventa un angelo/fantasma mandato per "rimettere in carreggiata" Semir! Invece, con voi, la cosa bella è che tutto diventa naturale, cioè Ben ci sta benissimo in questo ruolo è proprio lui, il personaggio non è alterato, è perfetto! Quanto mi era mancato Ben in veste "leggera"  *.*
Anche Semir mantiene le sue caratteristiche, le sue rezioni alla vista di Ben sono nelle sue corde..
Mi sono proprio divertita a leggere questo capitolo, ragazze siete fenomenali, non stancherò mai di dirvelo!!!
A presto
baci
Tinta87

ps questo capitolo mi fa ricordare, oltre al film classico "Ghost", la commedia "Se fosse vero" chissà se il finale sarà lo stesso :D
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 02:29 pm)