Il paradiso può attendere di Maty66 e ChiaraBJ
di Maty66

14/10/14, ore 21:54

Bohm e Ben spiritello dispettosello che non vede l'ora di farlo diventare matto.. Benissimo!! Chissà cosa ci (o meglio LO) aspetta!! :D
Semir finalmente sembra riprendere un po' in mano la situazione e fare di nuovo il papà.. Fa tantissima tenerezza, così come é stato tenerissimo il ritorno della "voce amica" che ha subito cercato di calmarlo e farlo ragionare..
Ma insomma.. questo Adam mi sa che sta per combinare un gran casino. Speriamo almeno che non coinvolga Aida.
E adesso la risposta all'indovinello: non molla la presa perché ha qualche conto in sospeso con Bohm? ..mm.. Questo era difficile ;)

13/10/14, ore 17:31

Salve ragazze ^_^
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo ed è stato davvero molto bello.
La procuratrice Wailer mi piace. Chissà se nascerà qualcosa con Semir.
La situazione per i due ragazzini è migliorata anche se io non avrei perdonato Adam. Immagino, tuttavia, che i guai siano solo all'inizio. Sì, insomma, quei loschi individui non vorranno lasciare i diamanti in mano a dei bambini.
Ben è sempre Ben. Bellissimo lo scherzo a Bohm e tenero il fatto di comparire dietro a Semir nel momento giusto per rassicurarlo.
Per quanto riguarda l'indovinello, questa volta passo. Non ho la minima idea su cosa rispondere XD
Complimenti e alla prossima.
See you soon. Marti :)

P.S. bellissimo il banner iniziale. L'ho trovato molto ipnotico. Davvero brave!

12/10/14, ore 14:28

Che bella la foto, me la sono salvata...
Adam non mi piace... Sta diventando pericoloso.
Ma proprio non si può sapere nulla su Ben senza il corsivo ?
La risposta alla domanda... Perché è testarda come Semir?
Già lo so che é sbagliata...
Baci

12/10/14, ore 10:50

Ragazze il banner é a dir poco fantastico.
E la storia si fa sempre più interessante. Adam si é tenuto i diamanti... Ma ora quelli vorranno di sicuro riprenderseli.
Brave brave. Riuscite sempre a tenere alta l'attenzione... Dote non comune.
La Procuratrice non molla mai la presa forse per via del nome? Risposta stupida lo so... Ma ci provo...
Grazie sempre delle vs storie...

11/10/14, ore 22:47

Ma che programma usate per realizzare questi banner? Sono meravigliosi, e con questo vi siete superate!!
La storia si fa sempre più complessa e quell'Adam passerà guai seri a causa di quei diamanti mi sa, non è così?
Bohm è sempre il solito antipatico ma Ben ora lo concerà per le feste e ci sarà da divertirsi. E che dire della Procuratrice? Tipo particolare... che davvero non molli la prsa perchè infatuata di Semir? O magari perchè coinvolta in qualche modo nella faccenda?
Bello bello, un bacione, siete bravissime
Sophie ;D

11/10/14, ore 19:01

Confesso che sono rimasta cinque minuti a fissare il banner iniziale, troppo bello! Oltre a bravissime scrittrici siete anche grafiche ed intenditrici di musica, fantastiche!!!
Devo dire che il commissario Bohm vi sta proprio anticipatico...Anche a me !!!! Ed ogni volta lo rendete sempre più odioso!
Un applauso alla "malvagità" di Ben! Questa storia mi piace sempre più, Adam, ragazzo mio ti stai mettendo in un gran casino! Non è piacevole avere Semir alle calcagne e neanche Ben, forse sotto forma di fantasma  è anche peggio!
La procuratrice piace....forse si è davvero invaghita dello stallone turco ? In parte credo di si, ma c'è qualcos'altro sotto, magari ha già avuto a che fare con la coppia infallibile dell'autostradale in qualche caso passato senza che ci fosse una conoscenza personale..
Ragazze formidabili come sempre!

Ah.. Ben vi saluta...tranquille non vi abbandona, però si trova bene anche con me, quando non è da Semir viene a salutarmi, abbiamo una certa alchimia :-)

un abbraccio
Tinta

07/10/14, ore 18:52

Noo.. Ma voi due siete diaboliche! Con 'This time' condannata a far da colonna sonora alla carta igienici vincete il premio crudeltà dell'anno! :D siete senza cuore!! Povero Ben... :D
Certo che Semir non ne indovina una ultimamente.. Mi sa che si prenderà pure la colpa per l'appuntamento a sorpresa.. Che altro? Ci mancherebbe solo che Aida si cacciasse in qualche guaio..

07/10/14, ore 17:23

Salve ragazze e scusate il mio ritardo.
Urca! Che brutta fine che ha fatto "This time". Canzone per uno spot di carta igienica. Ci credo che Ben è infuriato, ma credo (e spero) che tra poco tempo tornerà di nuovo da Semir.
Adam, invece, è davvero un teppistello e non mi piace per niente. Mi stanno venendo i dubbi che, prendendo i diamanti dalla Lamborghini, stia mettendo nei pasticci sia lui che Aida.
Beh, vedremo in futuro come svilupperete le cose.
Complimenti come sempre e alla prossima.
See you soon. Marti :)

07/10/14, ore 15:48

Che brutta fine per una canzone stupenda... Ma Ben tornerà vero?
Io sari molto arrabbiata ma Ben perdona sempre Semir...
Saluti

06/10/14, ore 23:40

Già.....qualcosa mi dice che Bennuccio stavolta si è proprio offeso....secondo me ne ha approfittato per andare a sbirciare i due piccioncini ;-)
Semir non riesce ad accettare l'assenza di Ben anche se sottoforma di fantasmino....come dargli torto! Ben riempie cuore e mente!!!
In fondo non mi sbagliavo del tutto su Adam anche se visto come apre le macchine somiglia un po' più a Semir che a Ben.....ora però credo che qualcuno dovrà tirarlo fuori dai guai!!!
Baci baci meravigliose scrittrici!!!

06/10/14, ore 21:43

No la carta igienica no.... Ci credo che é incazzato nero.
Troppo divertente... Ho riso come una matta.
Adam a me non piace molto, e Semir fa bene se lo strapazza un po'.
Brave come sempre... La domanda ve la posso fare più in la'?
Bacioni

05/10/14, ore 22:38

No dai Ben non te la prendere per this time è solo un uso divertente della canzone...Che dici? Non vuoi più tornare da loro? Ben, hei Ben dove vai...Beeen
Ops! Scusate ragazze ma Ben c'è rimato male due volte per la canzone e non ne vuole sapere di tornare da voi. Non solo per questo, ma perchè ha paura della vostra geniale mente. Ho provato a convincerlo che gli volete bene e che anche questo è un modo per dimostrare il vostro amore, ma non ne vuole sapere. Non che mi dispiaccia più di tanto, ho un Ben tutto per me che vedo solo io, posso chiedere di meglio? :D

Scherzi a parte, cerchiamo di recuperare un pò di serietà per lasciare un commento come si vede. Direi che il punto centrale del capitolo è Adam. Il ragazzo mi ricorda vagamente qualcuno e credo che abbiate preparato l'inizio di un guaio (tipo la marea di impronte che ha lasciato sul volante ed i diamanti). Ho come la netta sensazione che ci sarà di mezzo anche Aida e Semir si infurierà con Adam un pò come faceva con Ben. Mi piace la piega che sta prendendo questa storia. Ben in tutto questo? Avrei una marea di domande da farvi su di lui, ma tengo a freno la mia curiosità ed aspetto un vostro aggiornamento.
Siete fenomenali come sempre!
un abbraccio
Tinta87

Hei Ben vuoi continuare a tenere il broncio, lo sai vero che sei più bello quando sorridi....me la canti This time? A me piace un sacco

ps usare la canzone come pubblicità di una carta igienica è stata una genialata e sono d'accordo con voi, Tom si farebbe una grossa risata.
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 10:40 pm)

05/10/14, ore 21:27

No, This Time come sottofondo per una pubblicità di carta igienica no, vi prego! Ahahah ma come vi è venuta in mente, sto ridendo ancora adesso! Capitolo bello come sempre e... diamanti?? Mooolto interessante. Sono sempre più curiosa! Canzone azzeccatissima, come sempre. Che dire? Quello psichiatra comincia ad avere u po' troppe pazienti... davvero prima o poi finirà lui in analisi! Un bacio e sempre bravissime. Sophie :D

04/10/14, ore 10:07

Ecco, adesso che ho anche io lo psichiatra di Semir va tutto molto meglio. Ho seguito il vostro consiglio sapete? Ma chissà come mai nello studio di quell'uomo gli oggetti si muovevano da soli in modo strano... manco ci fosse un fantasma!!
Venendo alla storia: che carini Adam e Aida, infondo il ragazzino non è così male! Anche se Semir la pensa diversamente e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando verrà a sapere di Berlino.
La prova di tiro è stata eccezionale e il cantante Tom Beck... siete meravigliose ragazze, non mi stancherò mai di ripetervelo!
Grazie per questo bel capitolo.
La domanda... Aida avrà la possibilità di rivedere Ben in qualche modo?
Bacioni
Sophie :D

03/10/14, ore 19:46

É vero non ho risposto all'indovinello, ma posso farla lo stesso la domanda? Semir avrà di nuovo la sua vecchia vita? Come prima intendo...
Il capitolo é come al solito divertente, ma io vorrei notizie di Ben, senza il corsivo