Il paradiso può attendere di Maty66 e ChiaraBJ
di Maty66

21/11/14, ore 17:54

Ciao ragazze! :) bello bello bello! Finalmente Ben e Semir sono tornati proprio come ricordavo! E poi Adam si é definitivamente riscattato, Robert finalmente si é mostrato per il codardo inetto quale é sempre stato, Andrea forse ha riaperto gli occhi nei confronti del marito che sono convinta ami ancora e Aida sta certamente recuperando un po' di fiducia nel suo papà. É stato un capitolo emozionante e anche divertente (carinissimo il diversivo dell'acqua del lavandino xD). Anche questo mi ha tenuto col fiato sospeso e adesso non vedo l'ora di sapere come questo pazzo inseguimento andrà a finire, ma, conoscendo i due soggetti dell'autostradale, posso immaginarlo xD
Ancora complimentoni! :) alla prossima!
Claddaghring8
P.s: Scelta perfetta per la canzone! :) mi fa impazzire xD
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 06:02 pm)

21/11/14, ore 14:00

E vaiiiii fantastico Adam... E fantastica la coppia d'oro, tornata in azione.
Cosa succederà ora? Riuscirà Semir con l'aiuto del suo amico angelo a prendere questo Junker?
Non so perché ma ho la sensazione che la cosa non sarà facile.
Aggiornate prestissimo.
Saluti.

19/11/14, ore 23:36

Innanzitutto complimenti per le immagini iniziali e poi.....è assolutamente vero che non vedevo l'ora di ritrovarlo! Era trattenuto da Tom! Certo che Semir sta vivendo un vortice di emozioni....però ci sono ormai buone speranze che le cose si rimettano a posto....Andrea non potrà certo stare con quel codardo di Robert e Semir ha quantomeno riacquistato fiducia e intuito "poliziesco"......
Siete sempre fantastiche! Grazie e a presto.....

19/11/14, ore 15:34

Evvai!!! Ben è tornato! Dopotutto, non poteva lasciare il socio da solo proprio quando aveva bisogno di lui.
Adam alla fine è riuscito a sistemare parzialmente le cose, però che ansia.
Che succederà adesso? Intanto sono contenta che Andrea abbia capito che schifo di uomo codardo sia Robert >.<
Attendo sviluppi.
Alla prossima e complimentissimi.

17/11/14, ore 21:59

Ansia ansia ansia ansia!
Va bene dai, ve lo concedo, Adam non è poi così male... infondo infondo! No, a parte gli scherzi, credo che sarà determinante ma spero proprio che non finisca di nuovo nei guai e che non gli succeda niente.
Non vedo l'ora che tutta questa faccenda si concluda, sono troppo curiosa di avere notizie del Ben non in corsivo...
Bravissime come sempre, un bacione!
Sophie :D

16/11/14, ore 19:19

Meno male... Che sollievo é ricomparso...
Ora spero solo che ricompaia anche il Ben vero, so che non mi deluderete alla fine.

16/11/14, ore 11:49

Wow ragazze! Che capitolo avvincente ed elettrizzante! Appena ho letto il titolo (ancor prima di essere giunta alla fine del capitolo) ho sospirato di sollievo, anche se ero convinta fin dall'inizio che Ben sarebbe tornato in soccorso dell'amico di sempre e della sua famiglia. Carino Adam che si fa venire i sensi di colpa (ok, io ormai sono fissata con lui xD). E poi non ho tutti i torti, dato che adesso, grazie alla sua testardaggine e disobbedienza (in questo mi ricorda un po' Ben) è stato ingaggiato come diversivo!
Comunque, in questo capitolo, siete state fantastiche a conciliare battute divertenti e azione alla perfezione! :) Non vedo l'ora di scoprire come se la caveranno i nostri eroi!
Ancora complimenti! Alla prossima! :)
Claddaghring8.
p.s: Vado subito ad ascoltare questa canzone dei Bon Jovi che non conosco :)

16/11/14, ore 08:57

Wow...che emozioni... Adam alla fine si riscatta... Ma ora? Che succederà?
Speriamo che il fantasma BEn riesca ad aiutare Semir.
I complimenti non ve li faccio più ormai sono impliciti.
Bravissime.
Ps... Nel gruppetto di "angeli" non poteva mancare Tom.

09/11/14, ore 20:46

Rieccomi! Chiedo perdono se ho mancato di recensire qualche capitolo ma ci garantisco che vi ho SEMPRE letto.. Dunque dunque.. Dove sarà finito lo spiritello? Mi sembra di vederlo Otto tutto intento a tirargli le orecchie per tutti i disastri che ha già fatto :D ..Adam ha veramente combinato un casino.. non riesco davvero a immaginare come ne verranno fuori..
Bravissime come sempre, alla prossima ;)

09/11/14, ore 14:57

Ho maledetto quel ragazzino nell'esatto istante in cui ha incolpato Semir e a quanto pare non mi sono sbagliata, è grazie a lui se adesso ci troviamo in questa disastrosa situazione!
Non fraintendetemi, stimo Adam e penso che sia coraggioso e che tenga veramente ad Aida... ma questa proprio non me la doveva fare.
Semir ama Andrea e Andrea comincia a capire di che pasta sia fatto Robert, che nel capitolo ci conferma la sua codardia. Vigliacco, non alza nemmeno un dito!
La situazione però è precipitata e Ben non c'è... perchè non c'è? In realtà ho una mezza idea a riguardo ma potrei sbagliarmi...
Bellissimo capitolo, siete uniche!
Sophie :D

09/11/14, ore 14:05

Eccomi di nuovo e finalmente mi sono rimessa in pari.
Cavolo, la situazione è precipitata radicalmente. Sono molto curiosa di sapere come ne verranno fuori, perché ne verranno fuori, giusto?
Mi state facendo odiare Robert a morte. Non solo si permette di "insultare" una canzone di Ben, tirando pomodori contro Semir, ma ora si dimostra pure un grande vigliacco non facendo niente per proteggere quella che ora dovrebbe essere la sua famiglia.
Ben dov'è finito? Ora che serve davvero non si fa vedere... lui potrebbe dare una grasso a mano a Semir in questo momento.
Beh, vi saluto e vi faccio i complimenti per tutto: storia, banner e canzoni (sempre azzeccatissime).
Alla prossima (sperando di arrivare puntuale).

09/11/14, ore 11:35

Ecco lo sapevo. É sparito anche il fantasma... Ma tornerà vero? Credo di sí altrimenti finisce la storia.
Aggiornate presto mi raccomando.
saluti.

09/11/14, ore 09:41

Ben, ma dove sei? Possibile che da lassù o da chissà dove non sappia cosa stia succedendo?
Certo che Robert è proprio uno smidollato....ha più coraggio il giovane Adam che forse ci tiene davvero ad Aida......e Semir!....che bello quando pensa all'amore immutato che nonostante tutto prova per Andrea....lo so che ho detto che lei non mi piace molto ma per la coppia tiferò sempre!
Vi prego fateci ritrovare Ben in qualunque versione perché manca troppo!!! Bravissime come sempre, vi abbraccio!!!

08/11/14, ore 17:06

Salve ragazze! ^_^
Dopo tanto tempo, finalmente sono ricomparsa. Mi mancava davvero tanto questa storia.
Cavoli, Adam è finito davvero in guai seri. Non lo sopporto, ma spero se la cavi.
Semir e la procutrice eheh. Nascerà qualcosa tra di loro? Io in parte lo spero. Semir merita di essere felice di nuovo.
Immagino che quei brutti ceffi tenteranno di convincere Semir usando Aida. Sì, insomma, la frase: "Ognuno ha il suo punto debole..." mi lascia presagire questo.
Robert è sempre più insopportabile, mentre Ben è sempre Ben. E' fantastico sempre XD
Per ora vi saluto e vi faccio i complimenti. Presto recensirò anche quelli che mi mancano.
Alla prossima.

08/11/14, ore 11:05

Per la miseria Ben dove sei? L'ho pensato per tutto il capitolo!
Qui la storia si mette male...Robert lo avete reso insopportabile e questa cosa mi piace, così Andrea avrà finalmente la conferma di aver fatto un errore a lasciare Semir. Adam si è ficcato in un bel casino puntando il dito verso il turco, aveva fatto male i suoi conti e i conti mi sa che dovrà proprio farli anche con un fantasmino...ma Ben dov'è?
Ragazze capitolo super come al solito e voi socie formidabili!
A presto
Baci
Tinta87

Ps ma Ben è qualche giorno che si non fa vedere...è scappato per davvero? ^.^