Il paradiso può attendere di Maty66 e ChiaraBJ
di Maty66

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/09/14, ore 13:31

Ghost.....come non associare questo capitolo divertentissimo (nonostante il tema) ad un film mitico!!!
Semir in versione Woopi Goldberg non me lo sarei mai immaginata......Ben che si diverte un sacco a tirarlo matto (e io con lui)...... Lo dicevo io che siete fantastiche e permettetemi....un po' matte!!!
La storia si fa molto interessante....dove volete arrivare voi due?
Vi seguirò come sempre con ansia.....
Baci

25/09/14, ore 22:36

Voi siete due geniacce!! Vi giuro che ho riso tantissimo, se qualcuno mi avesse visto ridere da sola in questo modo davanti al computer mi avrebbe sicuramente paragonato a Semir! Ben in veste "angelo custode" con un'importante missione da compiere mi piace un sacco e sono sicura che ci riserverà sorprese... se Semir non impazzisce prima, poverino! Bravissime e canzone perfetta. Un bacio. Sophie :D

25/09/14, ore 21:40

Salve di nuovo ^_^
Anche questo capitolo è stato molto bello.
Ben in versione angelo custode mi piace tantissimo. Devo dire che era molto intuibile, ma l'altra volta non mi era venuto in mente.
La sua missione sarà quella di far recuperare a Semir la serenità?
Avete riesumato anche Otto *-* Oddio, mi sto immaginando troppo la scena di Ben sotto il comando di Otto. Chissà come lo bacchetterà in continuazione anche lassù XD
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo e ottimo lavoro :D
See you soon. Marti :)

25/09/14, ore 21:24

Rieccomi.
Che sagoma Ben angelo custode...mi fa troppo ridere.
Speriamo riesca ad aiutare Semir.
Brave brave
Saluti

25/09/14, ore 16:27

Scusa il ritardo... Storia bellissima da come inizia, ma io e penso anche le altre speravamo in Ben VIVO
Ci deluderete?
Spero di no

23/09/14, ore 14:52

Ok devo riprendere fiato!

Ragazze, "coppia d'oro" di Cobra 11 mi volete morta?
Ho le lacrime agli occhi! Povero Semir, è brutto risalire dopo questa batosta! La sua vita si sta sgretolando poco a poco e sembra che non ci sia modo di risalire...o forse si? Solo quando si tocca il fondo si può ripartire! Magari con un angelo custode...
Certo che lo capisco.. Ben manca, è un'assenza che pesa parecchio..
Ragazze non so che dire se non che siete fenomenali: per le idee, lo stile della scrituttra..è tutto così realistico! Alla fine è quello che mi piace leggere in una fan fiction di una serie televisiva..Grazie davvero per le vostre storie!
A presto
Un abbraccio
Tinta87

ps: complimenti per il banner e per la canzone scelta, perfetta!

23/09/14, ore 11:17

Felicissima di leggere il seguito dopo quel finale così triste e con pochissime speranze che i nostri due potessero riunirsi.. Anche se pure io sono un po' preoccupata dalle due socie che scrivono insieme ;) ..potrebbe succedere di tutto...
Quindi.. Riavremo Ben sottoforma di angelo custode? :) strana veste ma un po' ce lo vedo..
Vi prego non siate troppo crudeli con Semir, sembra già messo parecchio male. Spero che la storia si evolva al più presto in qualcosa di meno triste per lui...
Bravissime come sempre ;)
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 11:18 am)

22/09/14, ore 00:50

Che bello leggervi ed è fantastica l'idea della colonna musicale!!
Però confido nella promessa che la storia acquisisca toni un pò meno tragici....non posso vedere Semir ridotto così e soprattutto non posso credere che la piccola principessa di Ben non esista più!
Sono convinta che, ancora una volta, la vocina di Ben sia riuscita ad evitare il peggio ma aspetto vostre rassicurazioni.....
Un bacio e a presto!

21/09/14, ore 23:23

Wow, si comincia alla grande vedo *-*
Bene bene bene, sono curiosissima, anche se voi due insieme un po' mi spaventate!
Semir è messo proprio male ma quella voce mi mette un po' di speranza... chi sarà? Io qualche idea l'avrei, vedremo!
Brave brave, non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacio e a presto
Sophie :D

21/09/14, ore 21:13

Salve ragazze ^_^
Chissà cosa combinerete insieme voi due XD
In questo primo capitolo già mi sono scese le lacrime, nel passo in cui viene "mostrata" la lettera di Ben. Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, verserò lacrime e a non finire XD
Semir sta veramente avendo un inesorabile declino. Ha perso tutto e non riesce ad andare avanti. Poverino, non posso nemmeno immaginare come debba essere affrontare tutto quello che sta passando lui.
Però, proprio nel momento in cui stava per farla finita, qualcuno l'ha fermato, ma chi sarà? E' una voce solo nella sua testa?
Sono già curiosa e aspetto con molta impazienza il prossimo capitolo.
See you soon. Marti :)

21/09/14, ore 21:09

Ciao.
E' la prima volta che mando una recensione anche se ho letto tutte le storie di Maty e anche di Chiara.
Siete grandi ragazze, ve lo voglio dire.
Io vado matta per cobra 11 e Ben è il mio personaggio preferito.
La storia precedente mi è piaciuta da morire, ma mi ha sconvolto.
Ed ora? Dalla bellissima immagine capisco che Ben ha le ali... quindi... è morto? Diventa angelo di Semir?
No per favore ditemi di no.
Bravissime davvero.
Afrika