Last Ride Of The Day
di ShairaKrane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/14, ore 16:16

....se volevi farmi piangere ci sei riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Me che scoppia in lacrime come una fontana) la scena tra Keira e Optimus è dolcissima!!!! Invece la scena tra Alphatron e Cade è divertente...non sopporto Tessa e Shade,proprio non li sopporto è più forte di me...Sono curiosa di "vedere" la scena tra Alphatron e Optimus...e poi l'incontro con gli altri Autobot!!!
Ti prego,ti prego,ti prego dimmi che i miei Autobot stanno bene,ci si mette già Bay a farmeli morire non ti ci mettere anche tu!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

26/09/14, ore 07:33

Bellissimo!!! Stupendo!!! Magnifico!!! Ti adoro!!!! Mi piace sempre di più continua cosi!!!
PS: sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli!!!

25/09/14, ore 20:28

Ciao, personalmente non amo Starscream, ma la storia e tua e sono felice di leggere cose nuove :)
Brava, scrivi molto bene, a presto
Portuguese D Rogue

24/09/14, ore 19:46

Scusaaaaaaaaaaaaaaa avrei dovuto recensire ieri,ma cause di forza maggiore mi hanno fermato dal farlo...ma non temere rimedio subito adesso!!!! Comunque adoro anche io il Brand dei Transformers XD XD
Allora:
- Primo: a Optimus ci si affeziona facilmente (Io lo adoro XD così come adoro tutti gli Autobot tranne Sentinel che odio profondamente per ciò che ad Ironhide nel terzo film :'( )
- Secondo: Sono contenta per Keira si merita un pò di felicità dopo aver subito un dolore così terribile...spero vivamente per Alphatron che non la tradisca (e non tradisca la fiducia di Optimus)
- Terzo: adesso sono curiosa di sapere cosa succederà ai nostri eroi!!!!!!!!!!!!!! (ed ad Alphatron XD)

22/09/14, ore 19:28

Io ti A-D-O-R-O...Ti giuro che mi sono messa a piangere!!!!!!! Chissà cosa penserà Megatron del cambiamento di Starscream/Alphatron sono curiosa di leggerlo!!!!!
A me (devo dirlo) non è mai piaciuto Starscream...però questa sua nuova versione mi piace un sacco XD
Chissà Optimus Prime cosa ne penserà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/09/14, ore 16:50

Molto interessante, mi sono incuriosita, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!!!!!! PS:sono un pazza per i Transformers!! :D

21/09/14, ore 22:47

Sono molto curiosa di sapere come si svolgeranno le cose...insomma non è da tutti i giorni sentire qualcuno (specialmente se si tratta di un umano ad un Decepticon) chiamarti Papà!!!! E soprattutto essere aiutato da Rachet!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]