Last Ride Of The Day
di ShairaKrane

Siamo noi che ti ringraziamo per aver aggiornato!!!!! So cosa vuol dire avere un periodo del cavolo,per cui non ti preoccupare ti capisco alla perfezione XD Sei una cosplayer?! MA IO TI ADORO!!!!!!!!
Detto questo passiamo al capitolo!!!! E così tra Optimus e Keira sta nascendo del tenero,eh? Io però non me li ci vedo (è una mia opinione questa) Finalmente sono riusciti a ritrovare Ironhide,Dino,Rachet e Sideswipe,che bello (Me molto felice!!! XD)
In un certo senso capisco Alphatron,ma capisco anche Keira: ognuno di noi ha bisogno del proprio spazio...anche se bisogna ribellarsi al proprio genitore a volte...

23/10/14, ore 12:22

IRONHIDE!!!!!! PORCA PORCHETTA TI ADORO!!!!!!! MI RENDI FELICISSIMA!!! OLTRE AL MIO RATCHET ANCHE IRONHIDE!!!! TI ADORO!!!! PS: Il capitolo é stupendo!!! Ho fatto i salti di gioia quando ho letto di Ironhide e mi sono messa a piangere per il mio medico! Ma comunque hai reso Braider Stories molto felice! Aspetto il tuo aggiornamento!! ;D

20/10/14, ore 14:43

Il mio amato Ironhide è vivoooo!! *-*
La storia è sempre più bella, continua presto :)
Rogue ;)

19/10/14, ore 19:27

Santa XamuPrimeOakenshield che anche con lo studio di mezzo riesce ad aggiornare!!! Comunque si,forse è colpa di Soundwave ma non ci giurerei troppo XD
Passiamo al capitolo: sono rimasta un pò (TANTO!!!) scioccata...insomma sapevo che Ironhide era stato terminato da Sentinel (quel gran bast...o traditore) ma non mi sarei aspettata che fosse ancora vivo!!! (Me MOLTO felice XD)...mi hai spiazzato anche perchè quella sala dei "trofei" è piena di pezzi di Transformers caduti durante la battaglia di Chicago...non è che c'è anche Sentinel,vero? Ti prego dimmi di no!!!!!
Mi sono messa a piangere come una fontana quando hai descritto nei minimi dettagli la parte dove Alphatron vede la testa di Rachet (Odio Bay per questo :'( ci sono rimasta alquanto male) Speriamo che la scintilla di tutti gli Autobot siano resistite come Ironhide!!!Ti prego fammi ritornare Rachet in vita!!!!!!!!!
Edward4ever96
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 07:29 pm)

19/10/14, ore 19:09

Molto bello come capitolo, sono contenta che tu abbia aggiornato, la trama si fa sempre più interessante, la scintilla di ironhide?? È un sogno che si avvera, quando è morto su transformer 3 è stato bruttissimo. Però devo fare una critica, attenzione ai periodi, a volte sono un po' dispersivi e devo rilleggerli per avere un quadro più chiaro. Però nel complesso è una lettura piuttosto piacevole, spero che continuerai a scrivere. Bacioni Jaeger_D_Ryo

11/10/14, ore 22:50

È da un po' che leggo questa fanfiction, e devo dire che mi ha interessato molto, anche se l' ultimo capitolo della sga di transformer mi ha delusa molto. Sono molto incuriosita dalla tua storia, spero che la continuerai presto. Bacioni Jaeger_D_Ryo

08/10/14, ore 21:44

Forse ho capito chi intende Optimus, uno dei "vecchi Autobots", ma non ho intenzione di dirlo perché aspetto il prossimo capito!!!
PS: Spero che possano salvare il mio medico preferito!! E anche gli altri Autobotd caduti per colpa di quel c********e di Lockdown!!! E poi Megatron é morto non può farti nulla di male...anche se poi ritorna come Galvatron!! Comunque Cross é incredibile!! E pure gli altri!!! Aspetto il tuo aggiornamento!!
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 09:51 pm)

Grazie!!! Grazie!!! C'è una possibilità che Ratchet sia vivo...mi hai fatto felice e mi hai fatto versare molte lacrime, ma per Ratchet andrei fino in capo al mondo!! PS: il capitolo é bellissimo! Ma che dico STUPENDO!! MAGNIFICO!! ECCEZIONALE!!!! Oltre alle lacrime per il mio medico preferito, sono scoppiata a ridere in certi pezzi!! Ti ringraziò di cuore...ma in questo caso di "scintilla" :')

04/10/14, ore 21:39

Megatron non ti farà niente...ci ho pensato io a farlo fuori (ahahahah) Comunque non sei l'unica a cui piace il CARO Prime (anche se tutti gli Autobot per me sono fighissimi...e poi il capo è lui XD) Ma adesso sto divagando!!!!
Passiamo al capitolo: ho A-D-O-R-A-T-O la scena in cui Optimus fa le dovute raccomandazioni a Bee...lo tratta come Alphatron tratta Keira...a proposito di Keira non sapevo potesse bypassare i computer!!! Rachet è un ottimo insegnante (speriamo si ancora vivo...Non ti perdonerei mai se me lo fai trovare terminato)...Comunque Tessa e Shane sono inutili,parecchio inutili... Non vedo l'ora di 'vedere' cosa si inventerà Alphatron per fare le sue indagini XD
Edward4ever96

Santa XamuPrimeOakenshield che anche con la febbre riesce a farci contente:GRAZIE...Passiamo al capitolo:Che pazienza che ha Optimus,dovrebbe dirmi cosa fa per mantenere il controllo mi servirebbe...awww non divaghiamo...allora adesso grazie a Keira sappiamo che Rachet è (speriamo in bene) vivo,o per lo meno la scintilla gli funziona ancora...spero che anche gli altri Autobot stiano bene (Io li AMO);Drift,Hound e Crosshairs sono sempre i soliti;il rapporto tra Bee e Optimus è quello che ho sempre visto nei film (o letto in altre fanfiction):quel rapporto padre/figlio che entrambi hanno sempre cercato di non far notare agli altri (soprattutto a Megatron) per non creare un pretesto per ferire uno dei due...Ti posso chiedere un favore? Leva dalle scatole Tessa e Shane...non riesco a tollerarli,mi spiace ma è così v.v
Però c'è una cosa che non capisco:cosa ha pensato Alphatron? Cioè ha pensato che...

29/09/14, ore 16:50

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, bel lavoro :)
Neanche a me sta simpatica Tessa e per quanto riguarda trifoglietto... è un codardo... anche se carino u.u
A presto, Rogue :)

29/09/14, ore 16:45

Bellissimo!!!! Anche io ho da fare con lo studio ma riesco a scrivere comunque, scrivere e leggere é la mia passione quindi mi impegno!!!
PS: spero che Ratchet stia bene, é da quando era piccola che lo adoro...bhe...a pensarci é stato il mio primo amore...ma lasciamo perdere i dettagli, aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!!!! :D
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 04:47 pm)

29/09/14, ore 16:32

La penso esattamente come te riguardo Tessa e Shane e anche riguardo a Cade!!!! Passiamo al capitolo va: per prima cosa la scena tra Alpha e Optimus è divertentissima!!!! Ho riso per un'ora appena l'ho letta XD Invece sono un pò in ansia sul fatto di sapere se Rachet sia vivo o meno (ti prego non ammazzarlo,come ti dico sempre ci pensa Bay a farmi morire i migliori!! E a spezzarmi il cuore ogni volta)
Keira è troppo divertente...soprattutto quando cerca di picchiare suo "padre" con un tubo d'acciaio XD Com'è che si dice..."tale padre,tale figlia",no? ;)
Come avrai già capito i stravedo per gli Autobot...ma "sentire" Optimus dire che Bee è per lui un figlio è davvero davvero commovente!! (Li ho pianto x due ore di fila)

28/09/14, ore 10:09

Che bello!!!! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, perchè la storia prende d'avvero!!! :)
A presto Rogue

27/09/14, ore 23:27

Troppo bello!!!! In certi pezzi sono scoppiata a ruderi in altri é uscita qualche lacrima!! Capitolo bellissimo!!!!
PS: Ti scongiuro non farmi morire il mio medico preferito e gli altri Autobots!! Già Bay mi ha spezzato il cuore con quella dannata scena!! Che me la sogno tutte le notti...comunque continua cosi!!!! Aspetto il prossimo capitolo!!!! ;D