Contro il tempo e lo spazio
di veronica85

23/08/15, ore 13:25

No..cavolo.. mi hai fatto piangere. .😢😢 poveri Sammy marzio e Sidya.. Spero che si risolvi tutto nei prossimi capitoli.. e spero che Bunny capirà senza provocare guerre..😢

23/08/15, ore 13:12

Spero che Sidya non voglia fare quello che penso io!😢 mi piacciono troppo insieme lei è Marzio! Ho già qualche idea su chi potrebbe essere lo sposo di Serenity 😍 ma spero che non sia colpa sua se inizia questa battaglia.. mi auguro che trovino una soluzione per evitare questa guerra.. una nuova Sailor! Wow! Sono sempre più potenti! Corro a leggere il seguito

23/08/15, ore 10:44

Cavolo! Le sailor stars sono proprio forti! Chissà se Inner scopriranno tutta la verità su Marzio e Sidya.. e chissà come la prenderà Bunny? Adesso che è arrivata la famiglia reale della luna nera sono proprio curiosa su cosa aspetterà le nostre paladine.. sempre più avvincente! Brava!

23/08/15, ore 03:05

Sammy è proprio un amore❤ e che dire.. non mi aspettavo la comparsa di nuove guerriere sailor.. la storia si fà sempre più interessante!

Wow! Mi hai fatto emozionare! Che tenero Marzio!😍 lui e Sidya sono proprio una bella coppia! ❤ e Sammy è proprio adorabile.. si meritano un po' di felicità!❤ corro a leggere il prossimo capitolo ☺

23/08/15, ore 01:42

Sammy è adorabile! Che carino Marzio! Chissà come reagirà Sidya.. si lascerà andare o si tratterrà? Non vedo l'ora di scoprirlo!

23/08/15, ore 01:12

Proprio una brava persona quello del ristorante.. per fortuna Sidya ha trovato quella signora anziana! Sono proprio felice per lei!Sempre più brava! Mi piace proprio questa storia😊

23/08/15, ore 00:53

Chissà cosa è successo nel futuro.. ho qualche idea ma non vedo l'ora di scoprirlo!

23/08/15, ore 00:43

Non smetterò di ripeterlo.. brava, brava, brava.. questa storia mi intriga sempre più.. che si realizzi il desiderio di Pluto? Chissà cosa è cambiato nel futuro? Corro a scoprirlo!☺

22/08/15, ore 22:17

Mi piace proprio questa fanfiction! Sempre più curiosa.. corro a leggere il seguito☺

22/08/15, ore 22:06

Mi piace sempre più questa storia.. mi spiace per Felicity.. povera ha dovuto assistere al matrimonio del suo amato..😢 vado subito a leggere i prossimi capitoli ☺

22/08/15, ore 21:14

Brava! Mi piace molto questa storia.. devo ammettere che la coppia Pluto Endymion mi sarebbe piaciuta! Corro a leggere il seguito! ☺

sailormoon81
03/06/05, ore 16:05

in effetti, ci voleva sapere cosa fosse successo dopo ^^ bella fic, in ogni cap qcs di interessante, ma penso di avertelo detto praticamente sempre... attendo nuove fic, anche se perdonerò il ritardo con cui ritornerai (ma solo perchè devi fare esami!) ancora complimenti! kla

vladislaodracuglia
25/05/05, ore 20:28

brava complimenti farai il continuo?

sailormoon81
25/05/05, ore 18:47

diciamo che dopo le prime 20 righe il mio pensiero è stato: "povero chrono... l'hanno lasciato solo soletto...",per fortuna qcn ha deciso di fargli compagnia ^^ il cap mi è piaciuto un sacco, anche se, per dirla tutta, quando ho letto delle proposte di matrimonio ho sperato: "ecco, ora gli dice no..." beh, pazienza ^^ attendo il prox e ultimo cap, anche perchè sono curiosa di sapere che altro può accadere: ormai non è tutto concluso? O_o in bocca al lupacchiotto per gli esami! bax, kla