Contro il tempo e lo spazio
di veronica85

sailormoon81
28/02/05, ore 11:53

caspita... era un po' che non leggevo, e mi sono rifatta in un pomeriggio... cmq, ne è valsa la pena! però... un po' mi spiace per la piccola: quando torna?... perchè torna, vero?! un po' tanto, invece, mi spiace per bunny (che come avrai capito è la mia preferita ^.^): forse sei stata un tantino "cattiva", ma sicuramente ne varrà la pena, se il risultato sarà una bella storia... continua così. bax, kla

Donnasole
24/02/05, ore 08:27

perchè non è tornata la piccola? La fai tornare al prox vero? Sammy è così dolce ed affettuosa. Magari avessi un capo come quello di Sydia, ho fatto una volta un ritardo di 15 min bloccata dal traffico e mi sono presa tante di quelle parole...grrr non voglio pensarci. Adesso comincia ad essere più chiaro infatti non era stata pluto la causa del distacco quello però che non ho capito era perchè non bastavano le star per il viaggio temporale. Non ti preoccupare che continuo a recensirti l'hai poi ricevuta la mia e-mail?

Hilary
22/02/05, ore 20:22

Complimenti x l'originalità, ma un po' x Bunny mi dispiace... secondo la tua storia Marzio non l'ha mai amata...

19/02/05, ore 16:43

che carina che è sammy, so che non dovrei fare confronti ma rispetto a chibiusa..non c'è paragone

17/02/05, ore 19:08

Mamma mia ma me la fai sparire così su due piedi? povera sammy mi stava tanto simpatica anche più di chibiusa...però non è giusto che sydia pensi di decidere quello che è meglio senza discuterne...insomma marzio aveva diritto di dire la sua e poi chi le assicura che lasciandolo la guerra non avvenga o che lui si rimetta con bunny quello che è stato è stato...si non si è comportata bene la giustifico solo perchè pensava di agire nel modo giusto ed era sconvolta.

14/02/05, ore 19:57

che carino il tipo del ristorante...beh spero che presto le cose saranno più chiare per le inner poverine..non ci capiscono nulla. comincio ad adorare il personaggio di sydia lo adoro!

12/02/05, ore 17:30

marzio poteva certo risparmiarsi quel commento...poco elegante davvero. CHE CAVOLO E' SUCCESSO NEL FUTURO?????! ma chi cavolo è il marito di serenity eh? guerra fredda? perchè?

12/02/05, ore 17:24

eccomi ancora io^^ ops...ospitata a casa di marzio...qui succede qualcosa! ma come sono carini insieme, non fanno certo rimpiangere la coppia che noi meglio conosciamo, sono in perfetta sintonia! bello shock..il racconto sui generali..vediamo cosa succede nel passato!

12/02/05, ore 17:19

una nuova guerriera. la sua divisa mi piace moltissimo, anche se ho l'impressione che felicity non avrebbe voluto aver a che fare con una bambina all' inizio, poi però è stata molto dolce. mi piace il suo personaggio, ma credo di dover ancora comprenderlo a fondo. buon lavoro come sempre..ciao!

12/02/05, ore 17:17

ho ricominciato a rileggerla per bene..perchè ammetto di averci dato una scorsa veloce subito ai primi capitoli, credevo che non mi sarebbe piaciuta, ero prevenuta sulla nuova coppia felicity/ endimion, poi andando avanti mi sono dovuta ricredere...ma questo l' avrai già notato dalle altre recensioni. mi piace il tuo modo di scrivere perchè è vivace e scorrevole..beh al prossimo cap!

10/02/05, ore 09:40

Devo dire che l'affare si complica...intanto mi sarebbe tanto piaciuto avere dei genitori come Sydia e Marzio, sarebbe stato grandioso, quei piccoli intermezzi sono dolcissimi ma non ti sembra che la stiano viziando un pò troppo?:)Serenity si sposa? conosceremo vero il nome del marito? Io un'idea ce l'ho già ma non la dico vedremo se il tempo mi darà ragione. Hai già quasi finito tutti i 26 cap? ma sei bravissima io mi trovo a scrivere giorno per giorno e sono in crisi. Cmq devo dire anche che se fossi una delle inners mi incavolerei a morte...insomma le stanno trattando così male senza alcun riguardo...magari con un pò più di rispetto la guerra non scoppierebbe.

04/02/05, ore 19:51

mamma mia come è complessa...in alcuni punti ho dovuto rileggerla perchè mi sono persa ma magari è colpa mia...ho studiato filo 3 ore...cmq mi piace è così particolare e insolita non smetterò di ripeterlo..voglio il seguito!!!

03/02/05, ore 12:05

certo che gli fai proprio fare la figura delle schiappe...MANDALE IN PENSIONE le inners..sniff sniff sob povera bunny. Cmq hai ragione ho sempre pensato che pluto fosse la più matura e aristocratica, lei e Neptune ma che fine a fatto? e Uranus?

sailormoon81
27/01/05, ore 12:53

wow, mi piace!!! forse solo un po' di confusione, ma tutto sommato è interessante! riguardo il cap 7, dopo aver riletto anche il cap 8, mi chiedevo come facesse Sammy a sapere del cambiamento spazio-temporale: in teoria non dovrebbe esserne a conoscenza... ma vabbè, tanto è cmq 1 storia interessante, e di certo non smetterò di leggerla solo perchè non capisco una battuta ^_- continuala presto, mi raccomando!

26/01/05, ore 22:51

molto, molto particolare..ma devo ammetterlo mi intriga da morire!