Contro il tempo e lo spazio
di veronica85

Donnasole
14/04/05, ore 14:54

tanti auguri per il tuo compleanno...cmq hai ragione a trasferire pallas lei e le altre del quartetto amazzonico erano le guardie della piccola lady quindi mi sembra giusto...Sidia ha 19 anni?! avrei detto che ne dimostrava almeno 23 è così raffinata e matura .... spero non vorranno spacciare marzio per il fratello di pluto perchè sarebbe imbarazzante essere beccati mentre si baciano.

14/04/05, ore 12:56

dunque, sono contenta! almeno vedo un po' che combinano le sailor sulla terra! solo che mi sembra che chibiusa abbia parlato un po' troppo, non saprei: al tuo posto avrei mantenuto un po' di mistero, come ha fatto sammy... anzi, se non arrivava era meglio (personalmente è l'unico personaggio di tutta la serie che non mi piace affatto!-__-) ma in fondo se l'hai inserita un motivo ci sarà... uhmm, seya e bunny... in mancanza di marzio, credo proprio che la bionda possa accontentarsi ^.^ però c'è una cosa che non mi piace: OGGI E' GIOVEDI'! CHE FINE HA FATTO IL NUOVO CAP??? o_o? vabbè, sper lo stesso che lo posterai presto!bax, kla

09/04/05, ore 11:40

hola!!! hai ragione per le recensioni assenti al cap 17, ma per quel che mi riguarda ho avutp un po' troppo da fare, e sinceramente quel cap l'ho riletto oggi per capirci qualcosa... cmq, se devo dirla tutta, l'ultimo cap mi ha lasciata un po' perplessa: Bunny che vuole a tutti i costi la guerra?! O_o capisco che magari è un po' seccata per il "tradimento" di Marzio, ma addirittura renderla così "acida"... beh, per il resto, non male... se posso azzardarmi a dare un suggerimento, penso che dovresti rendere i dialoghi un po' meno "campati in aria". mi spiego: quando parlavano sydia e la regina aveva l'impressione che stessero parlando due bambine, e non due adulte... ma va bene lo stesso, in fondo può capitare a tutti un cap meno intenso del solito, non per la storia in sè, intendo... bello il passaggio del sogno di pallas, e credo di capirci qualcosina: ha a che fare con la tua "cattiveria" a non svelarci prima di giugno la profezia, vero? ^_- vabbè, sarò paziente... spero che aggiornerai presto, e soprattutto che non farai diventare guerra-dipendente e presuntuosa e così attaccabriche anche la bunny del presente ^.^ bax, kla

fra
07/04/05, ore 14:55

io non sono nessuno per criticare perchè non ho mai scritto un fanfiction però hai stravolto il carattere di Bunny, cmq hai avuto una bella idea perchè Seya e Bunny sono una bella coppia (non cè da dirlo che preferivo Seya a Marzio), cmq mi piace la fanfict.... ciao e scusa per le critiche.....

Ania
07/04/05, ore 14:05

Ciao. Ho sempre letto tutti i tuoi capitoli ma non ho mai lasciato una recensione e adesso ti spiego il perchè. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, credimi, hai molto talento però non credo sia giusto prendersela così con Serenity. Io capisco che tu preferisci Sailor Pluto però alla fine non hai fatto altro che mettere Pluto al posto di Serenity. Penso (comunque questa è sempre una mia opinione) che per dare "giustizia" alla tua pluto potevi scrivere una storia totalmente diversa dove lei era protagonosta di una storia tutta sua (non so se sono riuscita a farmi capire) e non semplicemente farma mettere con Marzio (che diciamocelo accetta tutto quello che gli viene detto di fare). Dopo insomma è sempre un mio pensiero. Concordo comunque con quello che ha scritto semplicementeusagi. Cmq aspetterò anch'io i nuovi aggiornamenti. Un bacio :)

Luana80
06/04/05, ore 14:12

Ciao, è la prima volta che scrivo una recensione, ma visto il tuo appello e ho pensato di scrivere qualcosina, premetto che leggo questa storia più che altro per capirci qualcosa relativamente alla profezia. Forse questa ti sembrerà una critica, comunque da quando ho iniziato ha leggere la tua storia mi ha sempre lasciato un pò di amaro in bocca: capisco che tu adori Sydia, piace anche a me un sacco, come tutte le altre guerriere, però hai totalmente stravolto il carattere di Bunny! Sydia non l'hanno mai fatta così. La parte di Sammy è quasi identica a quella di Chibiusa. Un'altra cosa che non mi è del tutto chiara: il nome della piccola. Se Chibiusa si chiama comunque Serenity o Bunny, fai un pò tu, perchè Sammy e non Felicity o Charon o Pluto? Penso di averti detto tutto. Rinnovo le mie scuse per le critiche, non ho mai scritto una fanfiction in vita mia, e non sono nessuno per giudicare. Sappi solo che attendo i nuovi capitoli, quindi dopo questa mia recensione non azzardarti a non scrivere il seguito. Ciao

06/04/05, ore 12:56

*.* Seya che sciocca a non pensarci è vero se non è marzio è seya, sono contenta che almeno non sia un mostro certo che deve esserti proprio antipatica bunny me la hai trasformata in una guerrafondaia... e la piccola bunny costretta a piegarsi ai voleri della madre sigh che tristezza.

06/04/05, ore 12:46

“E io che faccio?” chiese Marzio “Tu…niente, anzi, tieni l’Earth Crystal, non posso usarlo altrimenti rischia di scaricarsi prima del tempo” disse la ragazza che aveva già provveduto a privare la sua spilla del Cristallo Povero marzio non si smentisce mai, meno male che non è uno di quei tipi che se la moglie ha un incarico superiore al proprio si sente sminuito. mi ero persa l'aggiornamento e sono capitata direttamente all'ultimo però visto che da brava ho commentato anche questo? Secondo me Alito di vita non è adatto al personaggio, ricordiamoci che lei è la guerriera di plutone.

semplicementeUsagi
23/03/05, ore 21:12

ciao... in realtà non volevo scrivere questo mess però visto che avevo già scritto un commento riguardo uno dei primi capitoli ho deciso di farlo.. la tua storia è carina, ma non rispecchia il mio gusto. primo, credo che MArzio e Sidia mangino e riassettino la cucina un pò troppo spesso. Secondo, visto che hai voluto dividere la coppia non potevi far vivere alla nuova coppia una sotira loro? originale? mi sembra solo una copia della storia di Bunny e MArzio... mi sembra che tu abbia solo cambiato il volto della fidanzata di Endimion, la storia è sempre quella in fondo... non pensare che sia una critica è solo un mio parere... spero di leggere presto una fanfic tua che non sia questa perchè il modo in cui scrivi, in fondo, mi piace! ciao ciao semplicementeUsagi

21/03/05, ore 12:43

bello!!! questo cap mi è piaciuto proprio... ma dimmi un po': vuoi davvero farci aspettare tanto per la fine??? dai, sii un pizzichino più buona... per la profezia, ci ho provato, e ci penso ancora, ma non mi viene molto di più in testa, se non che si riferisca alle "migliori amiche"... ah, un'ultima cosa: per quanto riguarda la mia ff... ma dimmi un po', mi leggi nel pensiero o cosa?! aspetto il prox capitolo! 1bax, kla

21/03/05, ore 10:15

uffy speravo nel principe diamond come futuro sposo ma va beh, non ti azzardare a scegliere un mostro...minimo minimo carino e puccioso oltre che dolce. questo cap mi è piaciuto, finalmente tutte stanno collaborando e bunny non sembra una ragazzina viziata ma la solita testolina buffa un pò imbranata. mi garba parecchio e ha avuto senso anche la spiegazione data dal perchè sidya usi il cristallo della terra anche se a questo punto tanto varrebbe dire tutto. baciotti e aspetto il cap 23

14/03/05, ore 11:45

uffi... è vero! la profezia... ci avevo pensato su, ma poi mi sono dimenticata di provare a indovinare... ç_ç cmq, meglio così: la mia idea era un po' stile attacco planetario, ma con i poteri delle stars che avevano qualche corrispondenza don gli elementi, oppure un'unione dei poteri con le inners corrispondenti agli elementi... ma forse è meglio come hai scritto tu: più realistico! ^.^ dunque, per la seconda profezia... credo che hai dato un aiuto nell'ultimo capitolo, evidenziando "colui le cui mani non saranno intrise del suo stesso sangue" (sempre che fosse un suggerimento e non un modo "antipatico" per sviarci ^_-): devo dire che è mooolto più complicato, ma forse una mezza, anzi un decimo di idea ce l'ho... forse "stesso sangue" è una metafora, intendendo le amicizie più strette, e non necessariamente la "famiglia"...magari si riferisce al fatto che durante la battaglia si verrà a creare una confusione tale che, per qualche assurdo potere negativo, le percezioni saranno totalmente sballate che i "buoni" sembreranno i "cattivi" e le sailor lotteranno tra di loro, e solo una riuscirà a capire il trucco e a sconfiggere il vero nemico... aargghh! ti ho fatto venire il mal di testa O_o" però ora NON FARCI ASPETTARE TROPPO!!! sono curiosa ^.^

14/03/05, ore 08:37

Molto carina l'idea dell'earth cristal sinceramente io mi ero aspettata qualcosa tipo fusione di poteri e simili ma la tua è decisamente meglio così naturale...mi piace. Davvero non è Diamon il futuro marito di Bunny? io ci speravo tanto, Il simbolo sulla fronte di sydia è cambiato in qualcosa di familiare ma in cosa...mumble mumble questo mi da da pensare, Forse lsa parte di Diamon avresti potuto allungarla un pò ma io parlo egoisticamente perchè a me piace parecchio come personaggio. baciotti

Jessica'90
07/03/05, ore 15:50

La storia è carina, mma non c'è confronto tra Chibiusa e Sammy... Sì Sammy è simpatica ma Chibiusa è meglio. Comprendo benissimo che nella tua fanfiction la mia begnamina non esiste, ma non stà a mettere Helios con Sammy!!!!!1

Donnasole
03/03/05, ore 08:53

addirittura due profezie!!!va beh ho capito sei in modalità bastard inside, mi chiedo se la sorella reietta di felicity c'entri qualcosa...mimble mumble...stò ancora aspettando di sapere chi sia il futuro marito di bunny, ho capito che a parte amy le altre ti stanno antipatiche vero? quanto a pallas la regina dovrebbe semplicemente prenderla sulle ginocchia e sculacciarla per bene ...se lei non se la sente posso farlo io...hihihi