Contro il tempo e lo spazio
di veronica85

vladilsaodracuglia
23/05/05, ore 19:15

niente male continua

21/05/05, ore 15:08

hmmm, non saprei che dire... mi aspettavo la vittoria delle stars, però c'è qcs che mi ha lasciato un po' di amaro... anche se non so che cosa sia -_-" cmq, il cap mi è piaciuto, anche perchè finalmente si sono scoperti gli altarini e i misteri non sono più misteriosi ^_^ sono contenta che la fine è prevista fra due settimane (anche perchè così sono sicura di non perdermela!)beh, aspetto anche di leggere altre storie: sia chiaro che non dovrai sparire! bax,kla

12/05/05, ore 11:25

ok, vabbè che adori sydia & co... ma dovevi proprio far finire male tutte le inners? ma altrimenti che storia sarebbe stata, se non avessero vinto i tuoi preferiti, no? ^.^ sinceramente, non ci avrei mai pensato a una soluzione della profezia in questo modo... diciamo che sono rimasta un attimo senza parole... ma bello! aspetto la prox settimana con molta ansia: almeno qcn delle inners ne uscirà vincitrice??? O_O? dunque, mi chiedi come si è salvata sydia nella mia ff? semplice: il poliziotto non si è arreso, l'ha tirata fuori dall'auto e l'ha rianimata... insomma, le ha regalato una "nuova vita"! e dillo che ti aspettavi qcs di più assurdo? alla prossima! bax, kla

Luana80
12/05/05, ore 10:23

Non so perchè ma c'avrei scommesso che le Inners avrebbero perso, chissa come mai??

06/05/05, ore 16:54

ok, ora mi sono stancata! perché mai interrompi sempre tutto sul più bello??? dì un po', me lo fai apposta? ^^ cmq, anche se sono rimasta un attimino shockata, il cap mi piace: si sta facendo tutto troppo interessante! inutile chiederti anticipazioni, tanto sei così perfida che non diresti niente... ^^ non mi resta altro da fare che continuare a leggere!!! bax, kla ^.^

05/05/05, ore 15:17

hai ragione da questa storia mi posso aspettare di tutto...cmq complimenti e aggiorna appena puoi!

30/04/05, ore 10:35

in effetti, un po' di confusione in testa l'ho avuta leggendo. ma una cosa ho capito: finalmente la guerra è vicina!!! la curiosità è forte: chi darà inizio alle battaglie? cosa accadrà ai due regni? me molto curiosissimissima! bax, kla ^.^

29/04/05, ore 19:36

brava ma la fine mi piacerebbe vedere pluto co seya e marzio con serenity

28/04/05, ore 21:06

anche se non segui il mio consiglio sia chiaro IO NN SMETTERO' DI LEGGERE MAI E POI MAI la tua storia....CAPITO?!?!

24/04/05, ore 22:52

ti suplico nn stravolgere Bunny almeno nn del tutto.. cmq continua aspetto con impazienza il prossimo capitolo..

23/04/05, ore 19:35

continua

23/04/05, ore 12:12

@_@? questa è stata più o meno l'espressione sulla mia faccia dopo aver finito il capitolo... giuro che per un po' ho creduto di non riuscire a leggferlo tutto, per i troppi nuovi arrivati... ma alla fine ce l'ho fatta! alla faccia mia!!! ^.^ diciamo che non sono molto contenta: NON PUOI FARE LA MIA BUNNY UNA ASSETATA DI SANGUE ç_ç vero che alla fine non la stravolgerai? che tornerà quella di sempre? eh? vero? ç_ç una cosa mi lascia perplessa: chibiusa non ha parlato un po' troppo? in teoria, questo potrebbe portare gravi conseguenza, no? vabbè, almeno così anche le altre sanno la verità! hmmm, personalmente mi piacerebbe leggere la versione originale (prometto che non ti elimino ^_^) ma se per te è più sbrigativa l'altra, fai tu... spero solo che i danni universitari non ti lascino troppo tempo staccata dal pc, altrimenti vengo dove sei e faccio una strage tra i tuoi proff (1 in + o in -, non farà differenza nella mia fedina penale, tra poco mooolto sporca!!!) ah, volevo chiederti: Sydia è originaria di Charon, vero? mi serve saperlo per un accenno alla sua vita nella mia ff... dai, che non te la faccio fuori... almeno non ora, che ho in mente... alt, non dico nulla! altrimenti poi non leggi più! ^.^ aspetto il prox capitolo! bax. kla

18/04/05, ore 18:58

brava complimenti continua così

16/04/05, ore 12:00

grazie dell'avvertimento, ho provveduto ad aggiustare l'orrore!!! purtroppo ho un computer che fa tutto di testa sua, e se sbaglio una parola la corregge automaticamente con quella che più gli piace... tranquilla, non li faccio morire... almeno non subito -_-" ^.^ ma ci metto l'impegno a farli arrivare almeno fino all'ultimo capitolo!

15/04/05, ore 11:53

ok, non ti uccido! ma solo perchè il cap mi ha divertita ^.^ soprattutto la spiegazione di sydia a sammy (però, insistente la bimba^_-) dai, perchè non posti più capitoli alla volta, così non mi rodo il fegato dalla curiosità?! mi meraviglio di sailor pallas: poteva anche avvertire, che so, un po' prima della sua decisione o cmq confidarsi con qcn... tanti auguri per il compleanno!!! bax, kla