A new universe
di VampireAddicted

15/10/15, ore 23:27

Beh la prima parte è senza dubbio molto divertente :) stai tranquilla anche io vado all'università quindi capisco benissimo :) complimenti per il capitolo non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :)

10/10/15, ore 10:32

La scena fra Rose e Janine é stupenda, mi ero sempre chiesta come avrebbe reagito se lo avesse scoperto durante l'accademia e devo dire che mi piace molto questa reazione :) ancora complimenti :)

06/10/15, ore 22:08

Non ho capito se alla fine Rose ha controllato il corpo di Lissa per lottare o sono stati solo i Moroi a sconfiggere i vampiri?
Grazie per il nuovo capitolo. E stata interessante la nuova esperienza tra Lissa e Rose essendo la prima volta che Lissa la può sentire, e il fatto che Rose può parlare attraverso Lissa. Sarà sicuramente legato al esperimento, ma sarebbe bello se dopo questo, la cosa diventasse permanente.

06/10/15, ore 10:54

Questa storia è veramente bella :) complimenti :) mi ha preso tantissimo non vedo l'ora di sapere come andrá a finire :)

05/10/15, ore 22:24

Oh oh... e poi? Se li mangiano a colazione, o cosa? :-P
Scusa non mi sono potuta trattenere.
Non ho altro da aggiungere in questo momento perché sono mezza morta dalla stanchezza e il mio cervello e a un passo dal andare in tilt.
Voglio solo che tu sappia che adoro la tua storia.Stai facendo davvero un grande lavoro. In piú la tua e tra le prime che leggo su questo sito visto che sono nuova qua.

04/05/15, ore 00:32

Ciao!! Adoro la tua storia!! La trovo molto originale!! e poi amo i momenti romitri *--*
Mi piacerebbe  molto vedere le foto anche degli altri personaggi!! Spero tu aggiorni presto!!

03/10/14, ore 21:18

Non erano Strigoi allora cosa diavolo erano? Moroi geneticamente modificati? Okay la smetto :)
Bellissimo capitolo e molto molto apprezzata la scena dei baci tra Dimka e Rose! Li adoro! Se riesci posta il nuovo capitolo presto! :)
Un sacco di baci

28/09/14, ore 18:36

Ciao cara! Ma tu non puoi lasciarmi così con questo capitolo!
Dimitri si è trasformato in uno Strigoi o Rose è riuscita a fermarlo in tempo prima che bevesse il sangue??? Devi assolutamente postare il nuovo capitolo al più presto!
PS: ho solo un mini appunto, all'inizio hai usato il tempo passato e poi sei passata al presente!
Un sacco di baci e a presto! :)

23/09/14, ore 12:39

Sono felicissima che tu abbia iniziato questa storia, visto che nel fandom c'è pochissima gente che scrive ed è un vero peccato!
Il prologo sembra davvero interessante e spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo! Nel frattempo metterò la storia tra le seguite e aspetterò con ansia!
Un sacco di baci! :) :)