Melodia al tramonto
di bad93

16/12/14, ore 21:04

Nonononononononol'ho detto no? mi sembra no...allora no!
Perchè fai finire sempre sul più bello uffa!
Io voglio morire ora (?) voglio sapere come continuaaaaaaaaaaa T^T
Vabbuò...visto che nell'ultimo periodo mi sono messa con kyousuke...
Kyou: sese va bene ciao...
Molto simpatico come sempre no? u.u
Beh io e kyou ti salutiamo e alla prossima!

Kyou: non mi chiamare kyou!
ceeerto contaci

21/11/14, ore 19:31

Samantha💜💜💜💜
Gomen, gomen, gomen, sono in ritardo, lo so ~
Comunque, eccomi qui a recensire ^.^
Lol, Arion pensa che Byron sia un giocatore della Kirkwood (Jude, con Arion bisogna essere molto più precisi)
E io sono la moglie di Byron, che bello ^w^ la donna che può mettere il broncio per mesi per una questione di colori degli abiti!

Complimenti per il chap, bravissima ~ e grazie ancora per avermi dedicato il chap ^.^
Bacioni,
Marina Swift <3

09/11/14, ore 21:09

Che bello era da una vita che aspettavo! (?) Capitolo bellissimamente bello come sempre.Aspetto il seguito con molta ma molta ansia

Bye,Lucy

09/11/14, ore 19:27

Nuooo... Angie ha perso il bambino, nooo...
Ok, come vedi ho preso "benissimo" la notizia della perdita del figlio da parte di Angie, ma ok.
Ciao Samantha, come andiamo? Era un po' che aspettavo l'aggiornamento ^.^
È davvero carino il capitolo, mi ero dimenticata di quanto anche questo mi avesse emozionata.
Tra i prossimi chap poi ci sarà la partita con la Kirkwood? Se sì, non vedo l'ora di vedere il mio Afuro ~ in fondo io sono sua moglie, sarò sempre lì a guardarlo ~
Hai scritto un bellissimo capitolo, complimenti ^.^ alla prossima
Bacioni,
Marina Swift <3

04/10/14, ore 20:24

Ehi Samantha, ciao 💜💜 (gli emoticons dominano anche le recensioni oramai)

Ma che meraviglia, il nuovo capitolo (anche se l'avevo già letto, è stato piacevole rileggerlo)
Shi, la moglie di Byron ha il mio nome, che meraviglia ~
Cose del genere: Axel, avvicinati al mio tesorino e sei morto.
Va beh, a parte questo... Angie è incinta, finalmente.
Comunque, cappy meraviglioso, aspetto il prossimo per vedere come continua (e aspetto ancora che Axel e Angie riabbiano il loro lieto fine)
Bises,
Marina (o Andrea, è indifferente)

29/09/14, ore 17:08

Se tutte le amiche fossero come Nelly, il mondo sarebbe un posto migliore
No, scherzo, ma ovviamente, trovo Nelly un'amica stupenda.
Comunque... le mie opinioni sul cappy le sai già e se Axel non si rimette subito con Angie, giuro che lo ammazzo.
Quindi ora me ne vado, ma ci tenevo a recensire ogni capitolo.
Complimenti ancora!
Bises,
Marina Swift <3

29/09/14, ore 16:57

Ciao Bad!

Finita geometria conosciuta anche come "l'incubo di tutti noi" eccomi qui a recensire.
Si, va beh, che Angie era il punto debole di Axel, l'avevamo capito tutti, che puccia che è Nelly quando glielo fa notare dev'essere difficile amare qualcuno il cui più grande amore è il calcio e non tu, ti compatisco cara Nelly.
Comunque, capitolo stupendo anche questo (ora recensisco anche il sei, promesso), quindi ora mi dileguo e ti faccio come al solito i miei complimenti.
Kiss
Marina-chan❤

29/09/14, ore 15:22

Ehi, ciao Bad!

Scusami per il ritardo, ma fare da Beta-reader mi sta sfiancando.
Comunque, io, Marina Swift provo mantengo le promesse (se, più o meno), quindi eccomi qui.
Mi è piaciuto moltissimo il finale, e poi... mi incuriosisce un sacco, voglio proprio vedere come va l'8.
Poi, se ho tempo recensisco anche il 6, ok?
Un bacione, complimenti ancora.
Marina Swift❤

28/09/14, ore 21:38

Bellissimo questo capitolo (intendo anche il 6 )
Attendo il num. 8 e 9 *^*

Bye Lucy

26/09/14, ore 16:03

E il premio per peggior dichiarazione dell'anno va ad... Axel Blaze!

No, scherzo, ho visto di molto peggio.
Comunque... perchè Axel ha lasciato Angie?
Non è giusto, uffi :(
Va beh... l'importante è che alla fine si rimettano assieme.
Comunque... chissà che significato profondo avrà mai quell'anello... mah.
Beh, non ho notato errori di nessun genere, se non forse un piccolo errore verso la fine, ma sono cose che capitano anche a me.
Un bacione, ci vediamo al prossimo cappy
Marina Swift❤

26/09/14, ore 14:37

Ehi Bad!

Eccomi qui, finalmente sono riuscita a recensire ^^
Vediamo cosa dire...
Beh, il capitolo era bellissimo come gli altri, mi è piaciuto parecchio :)
Poi, chissà quali saranno gli esiti dei test... mah, voglio proprio vedere cosa succede.
Il testo era, come i precedenti del resto, perfetto e non ho notato errori, quindi ti rifaccio i miei complimenti.
Un bacio,
Marina Swift

25/09/14, ore 22:11

di nuovo e che cavolo! devo aspettare domani...(chissà se riesco a dormire)
Mi metti sempre suspance uffi...
Bel capitolo pure questo non vedo l'ora che sia domani!

Bye

25/09/14, ore 18:30

Mi sto incuriosendo tantissimo e la trama mi piace molto...ma perché interrompi sul più bello!? T^T
Comunque aspetto il prossimo capitolo!

Bye Lucy

25/09/14, ore 15:13

Ehi Bad!

Come promesso, eccomi qui ^^
Questo capitolo l'avevo (come sai) già letto e ti avevo anche dato la mia opinione, ma non mi dispiace recensire.
Awww... ma quanto sono belli Axel e Angie? Gli opposti, ma insieme sono stupendi.
E poi, che ridere quando lei si lamenta sul modo di Axel di rispondere al telefono...
Beh, il resto dei miei pareri lo sai già, e visto che tra poco devo uscire ti saluto.
Un bacio,
Marina

24/09/14, ore 18:36

Ciao Bad!

Eccomi qui, come promesso ~
Anche questo capitolo come trama mi piace, lo adoro per come sta andando (soprattutto la frase finale, era stupendo)
Beh, ora devo andare, ma ci sentiamo al prossimo cappy, complimenti ancora❤
Un abbraccio forte,
Marina Swift