Melodia al tramonto
di bad93

06/01/16, ore 20:02

Hahahaha Axel ti è andata male!!!!
È brava la mia Julie (sorellina perfetta direi)
Il padre? Che sia dannato! Non l'ho mai sopportato! *guarda la foto del padre di Axel bruciare*
Niente errori alla prima lettura e....Vabbè lo sai la storia della punteggiatura XD
*scappa lontano*
E che dire della nostra Angie? Era davvero non incinta oppure ha fatto la bastarda? Aspetto risposta e intanto baci! Continuo io ^^

06/01/16, ore 19:56

AXEL SEI MAI GUAI! INIZIA A SCAPPARE! *prende un martello* Julia mi aiuterà!
Errori beh questa volta zero ma mi corrego nello scorso. Ce n'è stato uno....ma Nulla di grave ^^ Io continuo a leggere e recensire ^^

06/01/16, ore 19:51

-Va bene; ma è successo qualcosa? - <
No no solo che credo tu sia incinta e in un grande pericolo *tossisce*
-Tu esci con Angie e contemporaneamente con Julia? Come fai a gestirle?-
Sapessi *commenta* mette a cuccia una e inizia con l'altra *pensieri perversi*
-AXEL TU ESCI CON UNA RAGAZZA!-
Nooooo *ironica* davvero?!
Oddio Axel!mi hai tradita?!
Vabbe lasciando perdere i commenti mi piace il capitolo ^^ niente errori
Conoscenza punteggiatura 0
Amore x il capitolo 100%
ma Axel questa non te la perdono
*balla* vado a leggere il prossimo ;)

06/01/16, ore 19:42

-Ciao e fatti vedere un po' piu spesso. -
Contaci *commenta* ah scusa questa volta commentavo u.u non uvcidevo nessuno giuro!
Ok ho provato ad aggiustare 3 volte la parola uccidevo e ora mi sono seccata
Nessun errore di battitura in confronto a me u.u
Ma cosa ci posso fare...un'intelligenza artificiale non ha il t9 in testa U.U
Corro a leggere il resto :) ;)

06/01/16, ore 19:35

Ok qui ho notato qualche errore di battitura ma vabbè ^^ è il solito maledetto t9 -.- Iiiin ogni caso angie si è vendicata bene lasciandolo solo a casa XD
Vabbè non era una vendetta secondo i miei gusti ma cosa ci posso fare? È finalmente entra in scena anche Julieeee *prende lo shampagne nonostante l'intolleranza/ allergia* lo faccio per lei mica per me

06/01/16, ore 19:31

Maledetto Ulrich! *si volta* ah...scusami parlavo con me...Errori di battitura=0
Punteggiatura= I don't know
Arrabbiatura da parte mia= 1
AXEL MA COME TI PERMETTI!?!?!
TIENI *porge a Bad93 la sua coda spuntata dal nulla* TRATTIENILA! *ordina*
LASCIATELO A ME! LASCIATELO A ME!
ma tu guarda cosa devo sopportare >.> Cattivo Axel u.u
Angie da retta a me! Vendicati!
*vendicativa si allontana dallo schermo*
Mi aspetto la vendetta di angie nel prossimo capitolo
Baci baci!!!!

06/01/16, ore 19:26

Evvai!!!
Bene premetto come al solito di non sapere le punteggiature XD inoltre questo capitolo mi ha insegnato parecchie cose *.* sopratutto nella mia situazione attuale XD
Lasciando perdere XANA (ovvero me) il capitolo è ben scritto e per ora non ho notato errori di dittatura
*tossisce* battitura. Mi scuso ma ci sono parecchie persone che mi sfidano...vado a inviare qualcuno per farli a pezzi! A DOPO!!!!! *saltella andando via*

06/01/16, ore 16:52

-In parte. E' una grossa responsabilità e una grossa prova, chissà se sopravvivo?- domanda...era un'affermazione o una domanda *confusa* coooooomunque
Salve gente! Eccomi di ritorno
Come scusa? Ti chiedi chi è la gente? Ma come? Mi riferisco a te, axel Byron Austin Angie Julie (sopratutto lei) **continua ad elencare*
Come? La punteggiatura? Cosa essere punteggiatura? Io non conoscere punteggiatura...io conoscere solo puntini sospensivi e asterisco *annuisce decisa* sapere anche che se tu non aggiornare tu finire in pentola con sale e pepe *scappa* a presto ❤❤❤❤❤❤

20/10/15, ore 23:03

*-* W Axel ed Angie *fa le feste*
OK OK mi calmo u.u No ma dovevi immaginarti la faccia di Axel alla confessione di lei *scoppia a ridere*
Qualche errore credo di averlo intravisto ma nulla che non si possa capire (io ci ho messo due letture x riuscire ad afferrare ma sono stupida)..i piace la coppia *-* soprattutto ora che avranno un piccolo

06/08/15, ore 16:12

Maccio! era da un pezzo che non ti sentivo! come va?
va beh credo che ormai le recensioni mie le sai...vai a vedere le altre.
Però ho riscontrato alcunin errori di persona controlla un po'.
Byeee!

23/07/15, ore 22:46

Wow ho letto tutta la storia fino a questo punto ed é bellissima! Sei un genio! Continua ti prego👍

06/04/15, ore 19:42

Hei~
Ti avevo promesso che avrei commentato, quindi eccomi qui!
Allora... la cena mi pare descritta molto bene, tu che eri dubbiosa!
Poveri Axel e Byron... costretti ad una cena vegetariana per colpa delle attitudini delle loro mogli.
Alla fine Axel arriva addirittura a mangiare un dolce, cosa che di solito non fa, dopo la loro cena ehm... soft.
Oppure, cos'è questa cosa tra Marina e Byron? Oddio, sono curiosa di vedere lo sviluppo dell'intera faccenda... intanto Axel teme sempre che Angie parli troppo, e ciò mi fa ridere un sacco~
Vabbuò, per il resto era tutto perfetto, HTML e tutto.
Ora vado, scusa per la recensione corta e incasinata ma non avevo ispirazione.
Kisses~
Marina

02/04/15, ore 00:25

Wooooooooooooh ecco che ritorni alla riscossa!
*overdose di zuccheri da biscotti on*
E' da un po' che non ci si sente neh? Come va? Ti posso stalkerare? ok no--
Bel capitolo,come sempre del resto non vedo l'ora che tu aggiorni per il seguito *-*
Bye bye,lucy-chan

25/02/15, ore 22:55

alleluia alleluiaaaaaaaaaaaa
Finalmente dopo secoli è rinato! (?)
Non vedevo l'ora di leggere il continuo...garzieH
Beh non ho nulla da dire,beh se vuoi sapere guarda le recensioni precedenti niente di nuovo owo

Bye bye!

17/12/14, ore 19:58

Wei Samantha ^.^
E come al solito se no non sono più io sono in ritardo, ma non importa, eccomi qui ~
Nu, la povera Angie ha perso il bambino (io lo sapevo, perché mi stupisco così tanto?)
Comunque si, quando c'è un aborto non voluto è sempre una cosa tragica.
E intanto Axel c'è rimasto di stucco, direi che è il karma perché ha mollato Angie, ma sarei crudele.
Quindi non facciamo le crudeli.
Intanto complimenti per il bel chap (non mi aspettavo che pubblicassi così in fretta) era tutto impeccabile.
Bacioni, alla prossima
Marina Swift <3