Chissà un giorno...
di bacionero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/10/14, ore 15:21

Per buona parte del capitolo ho pensato: "forse, forse Iriza non aveva tutti i torti!": Anthony, Terence, Neal, Archie...forse anche Stear, ma tutti di Candy si innamorano?
Scherzi a parte: l'idea di Archie non mi sembra tanto arguta...Anche io temo che possano nascere più complicazioni che soluzioni da questa sua trovata.
Staremo a vedere...Sono curiosissima di sapere il motivo per il quale Candy ha deciso di attenersi alle volontà della zia Elroy. Centra solo Terence o c'è dell'altro?
Sarà un piacere seguire la tua storia ;)

14/10/14, ore 01:07

Ebbene sì, me l'ero immaginato! Sono come Tetide, sospettosa (sarà che ci sentiamo spesso ...) Ma Archie si rende conto del pasticcio che sta combinando? Neal sarà anche fastidioso ed interessato, ma andare ad inventarsi un matrimonio fasullo ... Ne verranno fuori di sicuro un sacco di complicazioni, Annie non saprà per tempo che è tutta una finta, e naturalmente non lo saprà Terence. Che sta arrivando in città! Aiuto! Aggiorna presto per favore!!!

13/10/14, ore 19:37

Ed ecco Terence, esattamente come lo immaginavo io: innamorato di Candy per sempre e forte, maturo al punto da dire a Susanna quello che si merita. Il personaggio di Susanna, poi, è indovinatissimo! "non glielo disse perché sapeva che sarebbe sparito all’istante per andare da Candy": ma quanto scommettiamo che ci andrà, e anche presto? Ho sempre pensato che l'avrebbe fatto, che una vita non si regala come pegno senza amore, anche se Susanna lo amava così tanto che aveva salvato a prezzo di una gamba e di una carriera.
Vedo che anche tu ami questa coppia come la amo io, e aspetto di vederli di nuovo insieme!
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 08:46 pm)

13/10/14, ore 19:25

Il pasticcio con la pubblicazione mi ha spiegato come mai ero la prima a recensire! Se ti può consolare, dormo pochino anch'io ...
Questo secondo capitolo mi piace. Certo, Archie fa un po' troppo presto a mettersi a ridere, visto che è "affranto", ma infondo Annie non è ancora partita: quando partirà, allora voglio vedere qualche lacrimuccia (mi piacciono le coppie romantiche)! Sarò strana io, ma non ho mai visto Annie come una bambolina: le ragazze dovevano badare molto alla buona educazione, allora, e specialmente un'orfana adottata da una famiglia importante doveva lottare il doppio perché tutti sarebbero subito stati pronti a farle pesare qualsiasi difetto. Ma è interessante questo aspetto che hai voluto dare al personaggio.

13/10/14, ore 19:14

Ciao! Questa è la prima ff su Candy che mi appresto a leggere,e devo dire che sono emozionata. Mi hai riportato nomi e personaggi che avevo sepolto in un angolo della memoria e del cuore! E più di tutti, riconosco ... i cattivi! Iriza, Neal e la signora Legan sono perfetti, anche se parlano ancora poco. Come perfetta è Candy, che accetta per rispetto una condizione difficile da sopportare: è proprio da lei questo cercare sempre di capire le esigenze degli altri. Mostra riconoscenza anche verso la zia Elroy, e naturalmente verrà fraintesa e criticata aspramente dai Legan anche per questo!

13/10/14, ore 18:59

Archie è un ragazzo pieno di sorprese: la sua idea è efficace, ma anche rischiosa; Annie potrebbe prenderla male comunque, e Neal potrebbe scoprire tutto.

13/10/14, ore 18:41

No, io questo proprio non me l'aspettavo!!! Mi piace l'idea di Archie ma credo che questo finto matrimonio porterà ulteriori problemi. A meno che veramente si faccia...... Da parte mia non vedo l'ora di un incontro tra Terence e Candy, magari avverrà presto, chissà..... Certo che con questa situzione tutto sarà molto più difficile.... Mah, staremo a vedere.
Ciao bacionero (hai cambiato nick name?), alla prossima!

29/09/14, ore 13:54

E così Neal non si è ancora arreso all'idea di sposare Candy.... Ma in cosa spera dopo tutti i soprusi che le ha fatto con la sorella Iriza? Mah, mi lascia davvero interdetta....
Una passeggiata fino a Chicago? Oh, oh, non sarà che ci sarà un inaspettato incontro? Io lo spero... Sarebbe ora che sia Candy che Terence si svincolino dal ricatto morale di quell'arpia di Susanna!
Charmant69 la tua storia mi sta piacendo davvero tanto, grazie di postare i capitoli così di frequente, infatti ogni volta aspetto il nuovo con impazienza! Questa volta sono, poi, ancora più curiosa!

29/09/14, ore 13:17

Tra Archie e Candy sta nascendo un legame speciale.. mentre invece Neal è stato il solito vigliacco! Credo che la passeggiata in macchina avrà risvolti imprevedibili, ho capito cosa vorrebbe Archie!

26/09/14, ore 20:24

Finalmente Terence!!! Il mio personaggio preferito..... Certo che Susanna se già non mi andava a genio nemmeno prima, ora la detesto proprio! Certo che è davvero egoista e cattiva, si meriterebbe un bel schiaffo morale potente più di quello che più o meno gli ha già dato Terence.....
Spero per Terry che riesca a svincolarsi dalla sua promessa e che riveda Candy al più presto. Non vedo l'ora che ciò avvenga. Ma non è che il ricatto di zia Elroy coinvolge in qualche modo anche lui? Staremo a vedere....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa bellissima storia! Ciao!
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 08:25 pm)

26/09/14, ore 15:17

Terence non è davvero cambiato, ed ha anzi avuto la forza d'animo di non darsi a Susanna completamente; si può capire l'astio di questa verso il mondo intero, date le sue condizioni, ma dovrebbe avere un minimo di rispetto per chi lavora con lei; quanto a Terry, è chiaro che non potrà mai dimenticare il suo unico amore!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]