A Victorian Story - Il diavolo non è all'inferno
di Vale_Chan

21/05/15, ore 00:52

Sei fantasticaaaa!!!
M io ti faccio una statua!
La tua storia mi intriga un casino! La amo *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao ciaooo XD

04/05/15, ore 21:32

Sono troppo innamorata della storia!!! Quindi per questa volta ti perdono però mi hai fatto prendere un colpo pensavo che non avrei più riletto i tuoi capitoli che incubo!!!! -.-"
Comunque grazie mille per aver aggiornato continua sempre così ^^
Baci a tutti :*
Stammi bennnnne *^*
Rachy💙✌️

03/05/15, ore 22:07

Waaaaaaaa sei tornataaaaaaa e hai mantenuto la tua promessa!!! Sono immensamente felice <3 questo capitolo è stupendoooo, misteri che si dipanano, i nalu che ci danno dentro <3 a parte la nota stonata, ma necessaria del fantasma di lisanna che impedisce loro la piena felicità ç_ç sono al settimo cielo che ricominci ad aggiornare con regolarità!! Sarò sempre la prima a recensire!!! Non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia sempre più intrigante e avvincente!! Continua così!!! A prestooooo, sayaka :3

03/05/15, ore 21:57

sono troppo troppo troppo feliceeeeee <3 <3 <3 mi sei mancata da morire Vale-chan!!!!!!!!! quando ho visto che avevi aggiornato mi sono detta: " ok adesso muoio di infarto..." oddiiiiiioooooo!!!! grazie grazie di cuore per aver continuato questa meravigliosa storia <3 <3 <3 grazie grazie grazie <3 grazie <3 passando alla recensione del capitolo... uno scherzo??? davvero???? ma come ti è venuto in mente XD sei incredibile <3 <3 <3 davvero incredibile <3 mi chiedevo una cosa però... era davvero uno scherzo??? oppure Nastu le sta mentendo? ti prego dimmelo <3 altrimenti morirò per questo dubbio :( Povera Levy.... mi immagino quanto si sia vergognata XD povera cucciola <3 finalmenteeeeee!!!! finalmente Nastu inizia a parlareeeee!!!! e si iniziano a capire un po' di cosa <3 ho amato questo capitolo <3 non immagini nemmeno quanto sia felice di sapere che ora rinizierai ad aggiornare ogni settimana <3 <3 <3 ti adorooooooo <3 e amo questa storia <3 <3 <3 <3 a presto <3 <3 <3
Memy-chan <3 <3 <3
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 10:32 am)

03/05/15, ore 21:37

MI È VENUTO UN COLPO AL CUORE QUANDO HO VISTO TRA LE STORIE CHE SEGUO LA TUA!
Era tantissimo tempo che attendevo un tuo aggiornamento! <3
Comunque il capitolo mi e piaciuto molto! L'unica cosa che mi dispiace è che il capitolo fosse un po' corto, ma è stato interessante! Però sono rimasta perplessa dall'identità della donna del ritratto nello studio di Natsu... ero fermamente convinta che fosse sua madre O.o
L'idea dello scherzo è stata carinissima, stavo ridendo anch'io, poi dal titolo ho capito subito quale fosse (naturalmente quando ho letto le prime righe del capitolo) xD
Sono contentissima che ti sia tornata l'ispirazione! Così posso finalmente leggere i tuoi aggiornamenti ogni settima! Aaaaaaaah non vedo l'ora!!
Un bacione grande grande e alla prossima!
By Lu-chan <3

13/04/15, ore 14:21

Ciao sono Im_all_fired_up!!!!
Ho letto la tua storia in pochissimo tempo e me la sono letteralmente divorataaaaaaa muauauauauauauauahahaha
devi sapere che sono una shipper compulsiva/ossessicva della NALU e quindi mi hai fatto andare giù di testa nell'ultimo capitolo....capisco la tua vergogna nel descrivere certe cose.....(sguardo complice)
Peccato che tu non stia più pubblicando......vabbè dai......no ma chi voglio prendere in giro!!...tranquilla non è un obbligo continuare
baci

28/02/15, ore 22:02

Ciao vale ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e devo dire che questa storia mi è piaciuta tantissimo!!! Ottimo e ricercato lo stile, oltre al fatto che la storia è intrigante e originale!! L'unica cosa che mi chiedo è perché non hai più postato nulla T.T è un peccato pazzesco perché adesso tu così mi lasci in aria!! E io devo sapere come continua :( spero tu abbia tempo di rispondermi ti saluto con stima :3

01/02/15, ore 11:00

Questa è una delle poche fanfiction dove il padre di Nastu è (diciamo) cattivo... anche se userei volentieri altri termini....solo una domanda... Perchè??? perchè ha fatto una cosa del genere??? Prima o poi lo sapremo? oppure no? ti prego ti prego vorrei tanto sapere il movente... Che cosa avrà fatto di male la madre di Nastu per meritarsi una fine del genere? uffi.... quante domande!!!! e quanti colpi di scena! E poi dimmi come si fa a non adorare una long di questo calibro  *O* ahhhhhhhhhhhhhh!!!! Quando finalmente Nastu riece ad aprirsi con Lucy non so come ma sono riuscita a sentire la sua fatica nel farlo... mi si è stretto il cuoricino... e quando ha ammesso di aver ucciso suo padre ormai stavo piangendo (di nuovo).... E che dire quando i nostri eroi si sono punzecchiati così bene?! ridevo come una scema :D Vale ti adoroooo!!!! ti prego  continua a deliziarci con questa magnifica storia :) A presto con affetto Memy

01/02/15, ore 08:56

Ciao!!! Capitolo stupendo anche questo... Non mi deludi mai... ma neanche un pochino eh! Lo so lo sembrerebbe che ti sia stalkerando... non sono abituata a recensire tutti i capitili di una storia specialmente con diversi capitoli come questa :) Ma questa long merita davvero taaaaante recensioni prechè è davvero stupenda :) In questo capitolo ho adorato vedere l'amicizia che c'è tra Lucy e Levy.... sono davvero adorabili!!! Per non parlare della festa ( molto alla fairy tail tra l'altro :) ).... L'entrata in scena di Gray mi ha fatta impazzire XD e Makarov che non si smentisce mai beh... l'ho amatooo <3 lui e Cana già ubriachi ancor prima di iniziare la festa mi ha fatta morire dal ridere :) ora vogliamoparlare del "dopo festa??? Lucy che sembra si diverta a provocare il Conte è stata molto molto più che stupenda *o* e lui che sviene praticamente? o mio Dio ma come ci hai pensato??? ahahahahhahahahah!!!! poveretto... e pensare che non vedeva l'ora di..... ecco.... capito no??? hihiihihihi!!! poveretto... però mi ha fatta troppo ridere! meraviglioso <3

31/01/15, ore 21:05

wwwwwoooooaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Finalmente si sono baciati!!! si sono baciati... mamma mia chissà quando potremo vedere una cosa del genere anche nel manga.... chissà se Mashima si degnerà prima o poi di soddisfare la nostra voglia di momenti Naluosi... per fortuna però ci sei tu Vale <3

31/01/15, ore 19:25

Questo capitolo è stato bellissimo quanto inquietante... IO non andrei MAI in una cantina del genere... potrei morire d'infarto... oddio... non potrei mai riuscire a tornare indietro tutta intera... scivolerei e sbatterei ovunque... Povera cucciola... quindi tu hai già deciso che ci dovrà riandare,eh? non la invidio, non la invidio.... no no no... ahhhhh!!!!! Nastu punzecchiatore è a dir poco da favola ;) e vogliamo parlare di ciò che ha detto sulle donne??? 100 e lode Signor Conte!!!

31/01/15, ore 18:41

Meraviglioso! meraviglioso capitolo!!! la riconciliazione di Lucy con suo padre mi ha commossa... per non parlare della storia che le ha racconto... troppo trroppo dolce!!! non posso credere che Lucy sia riuscita di nuovo a lasciare senza parole "questo" Nastu ;) voglio dire... visto il carattere credo che sia difficile :) certo che Lucy non perde tempo ha già organizzato tutto <3 Stupendaaaa! Beh come darle torto comunque... lui è così così.... wow... meglio non lasciarselo scappare!

31/01/15, ore 17:44

Ma quanto dev'essere orrendo accorgersi di essere stata venduta dal proprio padre? D'accordo che stiamo parlando dell'Epoca Vittoriana... ma è brutto lo stesso.... e ovviamente secondo me lo schiaffo se lo è ampiamente meritato... comunque... sembrerebbe che anche lui si stia innamorando sempre più della nostra bella Lucy... meglio così :) Lucy così diciamo... con "le palle" mi piace tantissimissimo :) perchè anche se in quell'epoca le donne erano viste come.... mmmhhh... bei soprammobili?? non so se mi sono spiegata bene... lei così guerriera è una visione paradisiaca <3

31/01/15, ore 17:21

O mammina.... Nastu sciupafemmine è uno spettacolo *o* e Lucy con questo caratterino è meravigliosaaa!!! Non mi stancherò mai di leggere questa long XD Mi fa impazzire... Sono troppo troppo stupendi.... Io non capisco però come sia possibile che Lisanna stia sempre in mezzo... uffiiiiii.... Vorrei tanto sapere cosa le sia accaduto però... spero tanto che prima ce lo spiegherai :) una bacione

31/01/15, ore 16:28

Mmmhhh...Non potrei essere più d'accordo con te... Nastu malizioso e seduttore è assurdamente meraviglioso :) Io credo proprio che lei si sia già innamorata di lui... sisisisi <3 li adoro... ahhhhhhhhhh..... Ma quanto vorrei che invitasse anche me a prendere un thè.... Forza Lucy tira fuori tutto il tuo coraggio e la tua forza perchè credo che con lui ne avrai bisogno ;)