A Victorian Story - Il diavolo non è all'inferno
di Vale_Chan

09/01/15, ore 21:51

Hey<3 ciao inanzitutto!
Allora... Posso dire una cosa?! Mi sono commosso troppo!!!!!!!! Non vedevo l'ora di leggere questo aggiornamento,... Certo che una confessione così esplicita da parte di Lucy non me lo sarei mai aspettato certo che tu mi stupisci sempre!!! Certo che è stato Belisimo non vedo l'ora di leggere altri capitoli così commuoventi e romantici!!!*^* ehehehe va beh,...che altro dire è sempre scritto bene,bla bla bla
Beh dopo averti rotto abbastanza * disse quello che si doveva sfogare ancora dalle emozioni provate leggendo* ti do un caloroso saluto, stammi bene *-*
Bye bye *^*
Rochy💙✌️

09/01/15, ore 20:32

Piri Piri
Vale_chan finalmente hai aggiornato pensavamo che non lo continuavi più hhahahahah.
Comunque il capitolo è stupendo ci è piaciuto quando Lucy si è confessato a Natsu ahhhhh.
è arriavato un altro mistero misterioso all'ultima parte ci hai incuriosito (come sempre) cosa voleva dire quella frase la madre di Natsu? Ah ci sorprese con erza da medium non ce l'aspettavo diciamo davvero.
Va bhe Vale_chan con questo noi ti salutiamo e ti auguriamo un buon 2015.
Ciao ciao da Gemi e Mini

05/01/15, ore 13:42

Inizio dicendo che adoro questo Nastu.... il carattere i modi di fare è.... meraviglioso... dico davvero mi piace da impazzire....! un'altra cosa che mi fa impazzire sonon le domande su domande su domande che affollano la mia mente ogni volta che leggo un nuovo capitolo... ormai era diverso tempo che non leggevo questa storia e questa volta credo e dico credo di essere sicura a proposito di una cosa... in quel castello oltre a loro c'è qualcun altro... la prima volta che l'ho letta ho pensato che magari Lucy si era fatta prendere dalla paura e dall'inquitudine che poteva provare in quelle stanze buie e tetre... ma rileggendo i capitoli (x la quinta volta XD ) credo di essere abbastanza sicura di ciò che ho scritto prima... non so... forse sono solo mooolto paranoica... ma allora chi sta avvelenando Nastu??? perchè sì sicuramente c'è qualcuno che agisce nell'ombra è sta avvelenando il nostro meraviglioso conte.... ma la domanda è... CHIIIII?????!!!!! ahhhhhhhhh!!!!!! voglio assolutamente conoscere il seguito di questa storia.... mi ossessiona... mi piace davvero tanto... non so cosa dire... complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito! e spero di leggerlo presto! un abbraccio una tua fan sfegatata

03/01/15, ore 13:53

Che bella questa storia!!!!!!!!!! È belissima l'idea di mettere questi personaggi in questa epoca!!!!!! *^* e poi sei bravissima riesci a fare sia capitoli tristi che più comici! *-* mi dispiace molto per la mamma di natsu ma quello che mi preoccupa ora è lui...spero solo che non abbia la stessa malattia della mamma :(
Ti prego aggiorna presto sto impazzendo sono curiosa e preoccupata allo stesso tempo! Ma è normale emozionarsi così tanto?! Penso di si! ;D
Comunque buona fortuna per la continuazione *^*
Stammi bene *^*
Rochy💙✌️
P.s buon anno!!!!!*^*

07/12/14, ore 00:59

Molte? Moltissime domande vorrai dire ahahah
Ma tornando serie per un breve istante: non è che adesso vuoi farmi morire Natsu come è successo alla madre, vero? Cioè si lei era stata avvelenata però.. *non riesce a finire di scrivere la frase per via del pianto* TT.TT
Natsu no TT^TT
Ma comunque è possibile che il nostro conticino prima di incontrare la sua futura sposa fosse così tanto un donnaiolo o più che altro un casanova? Ovunque si gira Lucy trova quadri di donne bellissime ma tristi o serie hahahahah xD
Eheheheh delfino curioso il nostro Natsu ahahahahaha ok, lascia stare questo ultimo mio commento e andiamo avanti ahah :D
Mi raccomando, aggiorna il più presto possibile ^^
Lucy >\\\\<

06/12/14, ore 23:10

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto nonostante qualche piccolo errore di ripetizione e tempi verbali, e per quanto mi riguarda, sei perfettamente riuscita a mettermi in ansia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa sta succedendo a Natsu, sperando che non sia niente di grave. Povera Lucy, per lei dev'essere un incubo che ritorna!
Ovviamente però sono anche curiosa di sapere chi è la donna inquietante del dipinto! Certo che quella casa deve nasconderne parecchi di misteri, e la povera Lucy si spaventa a morte ogni volta che va in esplorazione per conto suo. XD
Natsu è davvero tremendo con lei, ma è stato tenero a chiederle (a modo suo) di ritrovargli quella statuetta con cui giocava da bambino. Peccato che l'attacco di tosse abbia rovinato il momento...
A presto spero con il prossimo aggiornamento!
Buonanotte,
Ellygattina

06/12/14, ore 21:00

Piri Piri Vale_Chan siamo di nuovo qui a recensire anche questo capitolo che come sempre ci è piaciuto di più e ci incuriosisce moltissimo non saremo mai stanche di rileggere questo capitolo. La cosa che ci è piaciuta di più è quando Natsu l'ha usata come schiava per trovare un giocattolo ha ha ha. Siamo preoccupate per il nostro Natsu, che cosa avrà? che cosa li succederà ahhhhhhhhh non ci tenere sulle spine che noi diventiamo pericolose ah ah ah (scherziamo)😊😊. Con questo ti salutiamo e aspetteremo con ansia il prossimo capitolo. Ciao ciao da Gemi ☺ e Mini😦.

06/12/14, ore 19:48

OMMIODDIO, OMMIODDIO, OMMIODDIO,
cosa diavolo sta succedendo a Natsu?!?!
Ti prego fa che non sia niente di grave!!!!
Un bacio preoccupato.
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 07:48 pm)

30/11/14, ore 01:53

Piri Piri
Vale_Chan eccoci ancora qui con una bella recensione ah ah ah ah ah.
Devo dire che ci siamo sorpresi per quello che hai scritto, ancora non capiamo come fai!?
Comunque riguardo al capitolo ci è piaciuto moltissimo come sempre e sapendo che ad avvelenare la madre di Natsu è stato proprio il padre!!! Lo immaginavamo ma alla fine ci siamo sconvolte lo stesso, ci siamo messe a piangere quando Natsu ha ucciso suo padre non pensavamo che lo facesse però lo ha fatto perché lui ha tolto la vita a sua madre e doveva capire come si sentiva 😢😢😢😢😢😢.
Parlando della foto ci stiamo incuriosendo sempre di più la nostra fame non avrà limiti finché non capiremo tutto il mistero.
Va be abbiamo parlato troppo eh eh eh ti salutiamo e aspetteremo con ansia il prossimo capitolo.
Ciao ciao da Gemi☺ e Mini😦.
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 01:55 am)

29/11/14, ore 16:11

CIAO!
Ma come fai a scrivere cose cosi belle, giuro mi hai fatto piangere.
Mi hai lasciata senza parole e ora sono curiosissima di sapere cosa succederà . Complimenti ancora
Baci
nashi

29/11/14, ore 08:50

Piacere di conoscerti,
volevo dirti che la tua è veramente una bella storia, la prima in cui vedo personaggi di Fairy Tail ambientati in un epoca passata ed inoltre scrivi veramente bene, ti dico solo attenta agli usi di quell'epoca! Però non prenderla assolutamente come una critica, a me piace e va bene così come hai scritto la storia. Infatti sei molto brava e, se anche molto probabilmente a te non ti importerà visto che neanche mi conosci, continuerò a seguire i prossimi capitoli.

28/11/14, ore 23:17

Ahahah ti ho scritto per la prima volta solo ieri sera e anche questa sera eccomi qui nuovamente ^^
Ah ma mi fa solo piacere sai *^*
Comunque la cosa degli occhi è inquietante ^^'
Non è che c'è un fantasma?
Oppure è stato Natsu?
Ahahah che enorme punto interrogativo..
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, giuro **
Natsu che ha ucciso suo padre però non me lo aspettavo invece che sua madre fosse stata avvelenata dal marito un pochino si, lo ammetto ahah
Io aspetto con tanta impazienza il seguito ma lo aspetto ahah :3
Alla prossima.
Lucy :D

27/11/14, ore 23:44

Ciao Vale_Chan, piacere, sono Lucy ^^
Allora comincio subito dicendoti che adoro la tua FanFiction *^*
Il tuo modo di scrivere è dbshaggasjsk :3
Il titolo è quello che mi ha ispirato di più a metterla tra le seguite e ammetto che ho fatto benissimo! :3
Sin dal primo capito ho cominciato a fantasticare su questo due (ormai mi sembra di farlo da un vita ahah) e Natsu misterioso, affascinante e provocatore mi piace tanto >\\\\<
Lucy è rimasta per lo più lei a mio parere: scaltra, curiosa e amichevole **
Il passato del nostro conte dai capelli rosa ciliegio mi incuriosisce e non sai quanto ahahahah
Non vedo veramente l'ora di poter leggere il seguito *^*
Lucy ^^

27/11/14, ore 05:27

ho letto questa fic tutta d'un fiato e dire di amarla è troppo poco, la adoro *O*
L'ambientazione è fantastica, i personaggi, i misteri e Natsu e Lucy...*O* Tutto di questa fic è meraviglioso e stuzzicante, spero vivamente di leggere presto il seguito.
Bye bye

26/11/14, ore 16:03

Piri-Piri
Vale_Chan sei grande!
Non vedevamo l'ora di leggerlo. Ci siamo divertite un sacco per Makarov e Cana che erano ubriachi come al loro solito ahhahahahaha.
La nostra curiosità sta cominciando a diventare sempre più grande per il passato nel nostro Natsu e per la strana morte di sua madre O_O!!!!
Comunque per il reating rosso per noi non c'è nessun problema se lo metti o no.
Adesso ti salutiamo e aspetteremo che aggiornerai presto un grandissimo abbraccio
da Gemi☺ e Mini😦
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 04:05 pm)