A Victorian Story - Il diavolo non è all'inferno
di Vale_Chan

31/01/15, ore 16:16

Ciao Vale! Mentre aspettavo con ansia l'uscita del tuo ultimo capitolo mi sono resa conto di non aver recensito fin dall'inizio questa magnifica long... Quindi mi sono detta:" perchè non rileggere tutta la storia e recensire ogni capitolo?" e... tadaaaan!!! Ed eccomi qua :) Già dal primissimo capitolo si capisce che questa sarà una storia meravigliosa... perchè scritta divinamente e con un "non so che" che riesce ad intrigarti profondamente... Un Nastu così misterioso e malizioso mi fa impazzireeee!!! Volo a recensire i prossimi capitoli <3 A presto Memy

26/01/15, ore 00:53

Riguardo il capitolo, non ho niente da commentare ;D
Peró sono ansiosa di sapere quando Natsu parlerà della relazione avuta qualche anno prima con Lucy, sinceramente pensando al capitolo precedente, pensavo che la ragazza (quella che in passato era la fidanzata di Natsu) avrebbe interrotto il matrimonio, peró mi piace di più così perchè ad essere sincera aspettavo questo capitolo (non fraintedermi, non vorrei sembrare una pervertita :D ma non vedevo l'ora che quei due si unissero :D)
Riguardo il quadro della ragazza albina dagli occhi azzurri (sospetto che sia la ex ragazza di Natsu) mi piacerebbe sapere chi sia
Aspetto il prossimo capitolo, spero che ci sia al piu presto! :D
Ciaoo

24/01/15, ore 11:19

Ciao Vale!!! Non ho mai recensito una storia a raiting rosso... forse perchè non so mai cosa scrivere ma questa merita... hihihhi! davvero bello come capitolo! Mi sono piaciouti un sacco i pensieri di Lucy sull'inferno e tutto tutto il resto... :) Se tu non avessi specificato che questa era la tua prima storia a raiting rosso non lo avrei mai pensato!!! Brava brava davvero!!! comunque tu si che sai come invogliare le persone a leggere i prossimi capitoli! Ci lasci sempre e dico sempre in suspense.... e lo adoro!!! Ora però mi spighi chi è che va in giro per la casa di Nastu a rovinare i quadri!!!! Maledizioneeee!!! è inquietante! perchè questo vuol dire che qualcuno è entrato nella loro stanza mentre stavano dormendo.... Oddio... troppo troppo inquietante... Poverini.... Non riuscirò mai ad aspettare la prossima settimana... Sempre sperando che tu possa e riesca ad aggiornare... Non voglio farti pressioni.... Anche perchè queta storia mi piace davvero tanto e non vorrei mai che tu ti facessi prendere dalla fretta!!! Tranquilla tanto io sono sempre qui che aspetto con ansia il seguito della tua stupenda storia ;) A presto Baci

23/01/15, ore 23:05

Uuuuuuuuh si, ci sei riuscita >\\\\<
Lucy così maliziosa è da sbellicarsi ahahah
Cioè sapendo come è lei di carattere una cosa del genere non te l'aspetti ma mi è piaciuta, brava brava eheh
Natsu invece anche se ha un carattere ingenuo ce lo vedo a fare queste porcate eheh
Ma comunque molto ben scritto il capitolo!
La cosa che mette curiosità adesso è l'urlo alla fine.. Di chi sarà mai? Di Levy? O di qualche ospite rimasto per la notte?
Allora alla prossima!
Un bacio,
Lucy :3

23/01/15, ore 23:05

Ciao! Per essere la prima scena a rating rosso direi che ti è venuta davvero bene! Capisco l'imbarazzo nel descrivere certe cose, ma poi ci si abitua. :P
In realtà non pensavo che Lucy potesse essere così maliziosa, ma l'istinto deve averla... consigliata bene. Mi sono piaciute molto le sue riflessioni sul fuoco e l'inferno, e il suo "Amo l'inferno" prima di addormentarsi è stato la ciliegina sulla torta. XD
Per quanto riguarda il finale, sono davvero curiosa di scoprire chi ha urlato (ma penso Lucy), e soprattutto perché. Credo che centri qualcosa il quadro, ma non arrivo oltre. Spero di saperlo presto!
Ti segnalo solo qualche ripetizione e un paio di parole dimenticate, ma per il resto la lettura è scorrevole.
Bacioni e alla prossima!
Ellygattina

23/01/15, ore 21:42

la descrizione è stata perfetta! chissà cos'hai provato a scrivere una tale scena XD cavolo me lo immagino!
come sempre mi hai lasciato molta curiosità nel sapere cosa succede dopo! chi si è messo ad urlare e perchè?! cavolo sono curiosaaaa XD
scrivi al più presto <3
TANTI SALUTI DA ELIZA

23/01/15, ore 19:56

Piri Piri
Ciao Vale_Chan siamo ancora qui felici e imbarazzate per il nuovo capitolo.
Siamo i primi Piri Piri che bello.
Comunque di questo capitolo ti possiamo dire che è stupendo però lo diciamo subito!
Non siamo pervertite Hahahaha ci è piaciuto Natsu con quale delicatezza e malizia abbia.....beh non vogliamo dirlo ci vergogniamo troppo😆😆.
Vale_Chan non ci stancheremo mai dei tuoi enigmi sui i tuoi capitoli e adesso ci chiediamo chi ha urlato che cosa sarà sucesso? Sai Gemi dice che fra un po' diventeremo quel bambino di detecvi Conad hahahaha
Va beh Vale_Chan ti salutiamo e aspetteremo il tuo prossimo capitolo e cercheremo di non sognare Nastu  questa sera 😆😆ahhhh.
Ciao Ciao da Gemi😃 e Mini😦

16/01/15, ore 21:55

Stupendo!!!!!ma non puoi lasciarlo così in sospeso!!!!! Scelto! Non posso resistere!!!!!*^*
Ti prego...aggiorna presto!
Rochy💙✌️

16/01/15, ore 21:09

FanGirl ovunque ahaha
Li in mezzo c'ero anch'io a urlare come una disperata quanto cavolo è BELLO ** *sogna ad occhi aperti e sbava*
Hahahahah sono una cosa all'invero simile insieme ma nel modo più bello che esista <3
«Mi ami?»
Cara Lucy credo proprio che lui ti ami e come ahaha Dopo tutti i casini che ha fatto e tutte quelle avans, ma ovviamente il dubbio c'è sempre e alla fine credo proprio che abbia fatto bene a domandarglielo prima del presunto si finale, quello che avrebbe chiuso i giochi ahaha :3
«No.»
Giuro, mi sono presa un colpo ahaha La mia unica domanda in quel momento era: PERCHÉ? xD
Ma ovviamente lui è Natsu, il colpo di scena ci deve essere se lui è presente *^*
Dopo tante risate ovviamente arriva il vero divertimento caro Natsu ahahah Pervertito **
Ahahahaha Lucy comunque non preoccuparti l'inferno se è con lui ti piacerà >\\\\<
Sto uscendo di testa ahah
Ok, meglio salutarti Vale_chan prima che la mia sanità mentale vada a farsi benedire del tutto!
Alla prossima :3
Un bacione,
Lucy >\\\\<

16/01/15, ore 21:07

Ciao! Che bello questo capitolo! Non vedevo l'ora che arrivassero al matrimonio e la tua descrizione con tanti colpi di scena (alcuni un po' tremendi in realtà, ma va bene così) l'ha reso ancora più emozionante. Complimenti!
Cosa succederà adesso? Spero di scoprirlo presto! :)
Sono contenta che farai anche altre storie collegate a questa, e per quanto mi riguarda, so già che le leggerò di sicuro. Non vedo l'ora!
Bacioni e alla prossima,
Ellygattina

16/01/15, ore 20:51

Piri Piri
Ciao Vale_Chan siamo di nuovo qui a leggere il nuovissimo capitolo e da come diciamo sempre ci è piaciuto un sacco!!!! Sai per un momento ci hai spaventate per le varie interruzioni di Lucy e  Natsu sopratutto di Natsu però ci siamo calmate e allo stesso tempo innamorate di quello che ha detto! Ah ricordi quelle fan scatenate beh ti possiamo dire che noi eravamo li ahahahhhaah.
va beh crediamo che sia tutto come sempre aspetteremo il prossimo capitolo.
2 baci da Gemi 😄 e Mini😞.

(Recensione modificata il 16/01/2015 - 10:36 pm)

16/01/15, ore 20:13

Mi sono emozionata tantissimo!!! Complimenti per il capitolo!!! mi è piaciuto tantissimo!!! Sei riuscita a trasmettermi perfettamente le emozioni e i sentimenti di Lucy... e questo mi ha fatta letteralmente impazzire!!! Anche se inizio a pensare che tu sia un pochino sadica.... quando Natsu ha detto quel "no" il mio cuore si è fermato :) .... Dico davvero... o mio Dio!!!! ma quanto sono meravigliosiiiiii!!!! se davvero scriverai delle storie su altri personaggi che comunque centrano con questa storia sicuramente io le leggerò tutte!!!! ma anche se non centrassero le leggerei comunque :) Hai tutto il mio supporto!!!! A presto un abbraccione

12/01/15, ore 15:50

È una storia che mi ha preso molto la tua, ti prego di continuare. ;\\;

09/01/15, ore 23:00

Grazie grazie davvero per aver aggiornato!!! Leggendo questo capitolo stasera sono andata in fibrillazione!!!! adoro cosa scrivi e come lo scrivi dico davvero.... io ti adorooooo!!! adoro come hai fatto dichiarare Lucy e come hai fatto dichiarare Nastu... adoro anche il fatto che sapevo che prima o poi avresti fatto una "seduta di fantasmi"!!! fa molto Epoca Vittoriana ;) e poi in quel castello secondo me ci sono davvero dei fantasmi... oppure qualcuno che dovrebbe essere morto e sta lì in giro passando magari in qualche passaggio segreto (non so forse ho troppa fantasia ;) anzi sicuramente... ) mmhh.... e poi stavo pensando a quella frase: "Stai attento a chi seppellì il tuo amore sotto le rose".... Supponendo che (parto prevenuta scrivendo "supponendo" anche se sono abbastanza sicura di ciò che sto per scrivere... ma visto che con te non si sa mai... :) ) sotto le rose bianche c'è seppellita Lisanna... quindi mi stai dicendo che chi sta avvelenando Nastu è colui che ha seppellito lei...? mmhh... ma perchè il nostro stupendissimo Conte sta prendendo la cosa sottogamba?? non so forse è solo una mia impressione... ma ti prego non lo fare morire! ti pregoooooo!!!! e nemmeno Lucy!!!! ti scongiurooooo!!!! non so forse hai altri programmi ma ti prego non ti chiedo magari al prossimo capitolo ( anche se non mi dispiacerebbe ) ma almeno al prossimo ancora falli sposare!!!! ti preeeegoooo :) concludo facendoti ancora altri complimenti per il meraviglioso capitolo e per la storia stupenda che stai scrivendo... non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto ti prego!!!!

Non appena ho letto la tua risposta mi sono resa conto di ben due grandi dimenticanze nella mia scorsa recenzione.... e mi sono vergognata tanto..... sniff sniff :'( Nella fretta di dare sfogo ai miei dubbi io.... io non mi sono presentata!!! e non ti ho nemmeno fatto gli auguri di buon anno.... mi dispiace tanto....
Mi chiamo Noemi e ti auguro con tutto il cuore : buon anno nuovo Vale-chan!!! Anche se so di essere irremidiabilmente in ritardo ci tenevo tanto a farti gli auguri... Per quanto riguarda prossimo capitolo non poterei essere più felice pensado che finalmente ci delizierai con il racconto del loro matrimonio :) per il discorso del raiting io voto rosso!!! hihihihi!!! a presto un abbraccio
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 09:34 pm)

09/01/15, ore 22:25

Buon 2015 anche a te Vale_chan :)
Spero tu abbia passato un ottimo periodo di feste ^^
Per quanto riguarda il capitolo sono rimasta molto sbalordita, in modo positivissimo, da Lucy che prende la bottiglia di teriaca ed escogita un modo molto provocante (che Natsu non avrebbe mai rifiutato ahah) per farla ingerire al nostro conte Dragneel x3
Ma la parte più bella rimane la fine, il 'ti amo' di Lucy aaaw troppo coccolosa **
Comunque anche se Natsu continua a D ire che non ne sa assolutamente niente a me continua a puzzare la situazione...parla solo per dare aria alla bocca u.u
Se fa soffrire la signorina Heartfilia, prossima Dragneel, io gli spezzo le gambine...tutte e tre ^^
Ahahahahahahahah troppo cattiva? xD
Due giorni e diventano marito e moglie >\\\\<
*gli angioletti cominciano a cantare soavemente*
Non vedo l'ora di leggere quel capitolo ahahah ^^
Beh, ti saluto, alla prossima!
Una bacione,
Lucy :)