Life
di elyxyz

27/03/09, ore 02:34

Non avevo mai pensato alla possibilità che Alice avesse percepito le decisioni di Bella fin da quando era ancora con sua madre. Idea originale! E poi il bianco ben si sposa con questa visione. Bravissima come sempre.

27/03/09, ore 02:31

Molto ben scritta. E Bella è perfettamente IC. E poi ci mancava il suo punto di vista su questo episodio. Ciao!

26/03/09, ore 19:52

Bellissima come ho detto a suo tempo. Quel bianco che rende perfettamente l’idea del nebuloso dono della preveggenza. Non è il grigio, che in qualche modo può essere sgradevole, il bianco è neutro, invece, perciò si addice benissimo. E poi la premura di Jazz fa tenerezza!

26/03/09, ore 16:13

Una drabble perfetta come le precedenti. Un missing moment fondamentale, senza dubbio, ed è interessante l'accostamento col bianco. Mi è piaciuto il pezzo (cito a memoria):
"Sarà qualcosa di bello... o di brutto?"
"Qualcosa di... importante."
Un ottimo lavoro, come sempre.

26/03/09, ore 16:06

Ciao Ely^^
ho trovato questa drable estremamente deliziosa e profonda, e poi, io adoro il bianco^^ e trovo che ad Alice si addica. Spero di leggerne un'altra al più presto^^ Un bacione

26/03/09, ore 15:56

Una bella visione quella di Alice direi ^^ Ottimo lavoro come al solito Ely ^^ Ciao Cristina

26/02/09, ore 21:31

Lasciando da parte la nausea per l'argomento trattato... incisiva come sempre tesoro. Cosa non si fa per amore...

26/02/09, ore 21:29

Meravigliosa. Affoga tutto nel nero. E lei è il mio personaggio preferito. Le hai reso una giustizia immensa.

25/02/09, ore 17:54

Ciau! Credo che passare da umani a vampiri sia un trauma per tutti XD, per cui anche per Bella. Se prima era abituata a mangiare cibo, d'ora in avanti berrà solo sangue XD. Ma è un punto di vista interessante, però la dolcezza è proprio che questa scelta la fa anche per la bambina che ha in grembo *O*. Troppo carina XD. Bella drabble, mi piace molto, complimenti come sempre, autrice eccezzionale. Alla prossima, baci vale.

25/02/09, ore 09:04

Accipicchia, questa del sangue mette davvero i brividi! Complimenti, questa raccolta di drabble è a dir poco originale e tu con poche parole riesci ad aprire un mondo davanti al lettore! BRAVA!

24/02/09, ore 21:39

WOW quella scena in BD mi ha sempre lasciato di sasso -nonostante abbia letto parecchie volte il libro- forse per la sua diversità nel quotidiamo in cui tutti noi ci scontriamo -anche se incontrare un vampiro è un po' difficile ^^-, ed entrare nella testa di Bella -che come dici tu ha sempre evitato il sangue- mi è piaciuto, perché trasmette quel senso di mamma che la caratterizza in quel libro perché, come giustamente dici tu, lei lo faceva per il suo piccolino... complimenti, drabble intensa e ben formulata!! -come sempre ^^-

24/02/09, ore 21:11

Grazie a te! CI regali sotrie meravigliose, anche se di 100 parole! Brava brava Bravissima!

24/02/09, ore 21:02

Io adoro Bella in gravidanza, ebbene sì XD. Anche per una cosa come questa, trova il coraggio di bere il sangue (lei che ne era terrorizzata) per il suo bimbo. Mi è piaciuta anche la conclusione, colpisce. Bellissima anche questa piccola introspezione, aspetto le altre, non te le dimenticare XD Ciao ^^

24/02/09, ore 18:38

brrrr che impressione il sangue... (io svengo quando lo vedo), non potrei mai essere un bravo vampiro^^''
Comunque la ff è molto bella e richiama davvero al colore che hai scelto. Complimenti come al solito bella e alla possima^^ kiss Shurei.

24/02/09, ore 17:32

Una drabble che racconta perfettamente i sentimenti di Bella, in effetti è un peccato che solo Jake possa darci il suo parere. In un momento così era lei a dover parlare e la tua piccola storia è assolutamente IC. Un ottimo uso delle parole e delle pause, come sempre. Good.