Life
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/10/08, ore 15:50

Mi piace. Descrive un momento molto importante per Bella ed è molto realistica. Soprattutto la sensazione che il tempo scorra più lentamente del normale: l'attesa per il risultato del test è davvero così! Ciao!

11/10/08, ore 21:50

Ottimissima Drabble. Semplice, concisa e ... blu XD

08/10/08, ore 22:33

Ciau bella!! finalmente riesco a recensire... che periodo del cavolo! (scuola) mi piace molto^^ anche se non me ne intendo ancora molto di questo libro... della serie l'ho cominciato a leggere da poco! ^^'' (vergogna... mi direte tutti) comunque mi è piaciuta moltissimo un bacione ciau^^

07/10/08, ore 21:26

Beh, non è detto che in poche righe si possa esprimere un concetto. Eppure, tu ci sei riuscita molto bene ^^ Si sente l'ansia che ha Bella, la sua paura e gioia che sia blu... E hai fatto bene a scriverci su dato che sarebbe stato un momento carino nel libro. ^^ Ah, l'ho aggiunta ai preferiti e ti ho votata al contest ^^

07/10/08, ore 19:46

*O* Sai già cosa ne penso.
Stupenda, non c'è che dire. <3
Bea.

07/10/08, ore 12:00

Appena ho letto questa drabble, mi sono detta: è una genialata. Questo blu assume la tonalità dell'attesa, sentimento alquanto controverso per un vampiro che vive l'eternità. Concordo con quanto letto in un'altra recensione sul forum credo. Sono 100 parole semplici ma a effetto, non ti sei persa in descrizioni o metafore, hai preferito raccontare un missing moment degno di podio sicuramente. Bravissima Ely! ^^

06/10/08, ore 19:37

Bravissima Ely *_*! L'attesa spasmodica di Bella è resa benissimo con l'attorcigliamento della ciocca dei capelli tipica del personaggio. Ancora una volta i miei omaggi (_ _)! Ma come fate tu e le altre autrici a rendere così dense di signifcato queste storie così brevi? Io impazzirei XD. Ciao, Cristina.

06/10/08, ore 18:55

Scritta come al solito bene, si sente l'ansia di Bella nel conoscere il risultato (che ormai sappiamo xP); ed il colore blu che hai scelto, inoltre, mi pare perfetto al discorso. Purtroppo mi devo fermare qui, non mi dice null'altro, forse perchè sono un ragazzo, non so..

06/10/08, ore 18:27

Bellissima come ogni tua ff*__* bravissima!

06/10/08, ore 17:56

*-* spendo poche parole per questo commento (devo tornare a fare i compiti ç.ç) mi è piaciuta particolarmente per due cose:1 è chiara e va subito al punto senza cosa futili 2 i personaggi sono veramente IC Rosalie è perfetta, fredda e distaccata come sempre. ..... in sostanza un'ottima drabble e un sublime Missing Moment ù.ù complimenti ! Baci! :* Ps: come faccio a votarti? ;)

06/10/08, ore 17:33

Che dire? Davvero un Missing Moment coi fiocchi.
Mi sono spoilerata leggendolo - ma, ehi, io sono la donna spoiler con la saga di Twilight XD - e devo dire che è delizioso; piccolo e ironico. Quel blu è decisamente difficile da digerire, di primo impatto, e la decisione quasi fredda di Rosalie non aiuta XD
Complimenti! ^^

06/10/08, ore 17:02

Io invece credo (leggendo il commento prima del mio) che quel blu finale sia perfetto, altrimenti la fic sarebbe stata troppo 'in sospeso' anche se tutti sappiamo come va a finire. Come ti ho già detto, è un'altra la drabble che preferisco tra quelle che hai scritto per questo contest, ma anche questa è molto bella, scritta in modo semplice e diretto, dà l'idea dell'ansia di Bella, come quel piccolo particolare della ciocca di capelli che lei arrotola, sembra un niente, e invece è un particolare interessante e realistico. Spero che vincerai!

06/10/08, ore 16:52

Ciao! Ho letto la tua storia sul forum, anche se sinceramente non l'ho votata. Non so perché, ma ho notato una cosina piccola piccola (un mio giudizio estetico, più che altro) che secondo me l'avrebbe fatta risaltare di più. Il "blu" finale. Non so... mentre la leggevo mi piaceva, scritta bene e scorrevole non c'è che dire. Ma appena sono arrivata alla fine... non so mi sono sentita un po' "lasciata in sospeso". Dici che sarebbe venuta meglio non scrivendo quella minucola parolina? A mio parere sì, visto che si sa quello che succederà a Bella in Breaking dawn. Però è un mio giudizio, non farti condizionare assolutamente dalla mia recensione. In fondo è bella, non si può dire niente (come ho detto prima). Comunque vada, in bocca al lupo! Emily

06/10/08, ore 16:07

Bellissima e sincera, i momenti che valgono quasi di più nella vita di una ragazza(adolescente)che si ritrova forse troppo presto a fare i conti con qualcosa di immensamente più grande di lei. Fortuna che mi ero già letta gli spoiler del quarto libro altrimenti non avrei potuto apprezzarla ^^ ti auguro la vittoria Sempai!

06/10/08, ore 16:03

Carissima, ti ho già detto quanto mi è piaciuta questa drabble. Secondo me hai centrato in pieno il tema e hai reso l'attesa di Bella in modo vero e realistico e non è facile, soprattutto in 100 parole.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]