Life
di elyxyz

26/11/08, ore 17:18

perfetta...non c'è che dire!

26/11/08, ore 17:18

*_* bellissimo, in 3 secondi di lettura ho sofferto con bella! bravissima!

26/11/08, ore 16:59

Splendida. Splendide entrambe, a dire il vero. L'associazione con questi colori sembra così perfetta, così scontata, così naturale... salvo il fatto che non ci avrei mai pensato, se non l'avessi letta. Talora cento parole bastano ed avanzano. Complimenti!

26/11/08, ore 16:28

Qualsiasi cosa sfornino le tue zampine è meravigliosa! Mi chiedevo come tu sia capace sempre di caratterizzare con tanta precisione un personaggio, con una scelta così curata ogni parola. E' talento senza ombra di dubbio. Bellissimo drabble.

26/11/08, ore 15:32

Ricordo quando la mia professoressa di artistica mi diceva che il nero non era un colore, ma l'assenza di luce... una drabble scritta benissimo Sempai, mi è piaciuta molto ^^ Alice è una dei miei personaggi preferiti in Twilight e l'hai colta nella sua semplicità e complessità (è una piccola ossimoro vivente XD). Un bacione!

26/11/08, ore 15:28

Come ti avevo detto, ho amato tutte le drabble che avevi scritto, ma questa era sicuramente la mia preferita! In 100 parole hai riassunto Alice alla perfezione.

26/11/08, ore 15:24

A me erano piaciute tutte le tue drabble, e questa non fa eccezione. La vita di Alice dal suo punto di vista è così: nera, totalmente nera, senza uno sprazzo di luce né di colori. Sempre bravissima, ma questo tanto tu lo sai XD Alla prossima drabble!

26/11/08, ore 15:18

Ma ciau! in queste poche parole hai esperesso tutto il mistero che circonda Alice... ma il nero... -trema...- non mi piace molto... poverina... e poi Alice è il mio personaggio preferito dopo Edward!!! XD Ciao bella alla prossima non vedo l'ora di leggere! Kiss Shurei

26/11/08, ore 15:06

Brava come sempre! Non vedo l'ora di leggere le prossime drabble. Questa è molto carina, mi è piaciuta molto.

26/11/08, ore 15:00

Davvero spledida, hai reso benissimo anche con poche parole il personaggio di Alice, affascinante quanto misterioso. Complimenti vivissimi, continua così!!

Bambi

08/11/08, ore 17:53

Blu! Penso che siano stati i 3 minuti più lunghi della vita di Bella-umana. Non deve essere stato facile per lei, insomma nel giro di una settimana le è cambiata la vita. E penso che sei riuscita a trasmettere l'ansia di Bella durante quei 3 minuti. Mi ha messo l'ansia anche a me XD. Complimenti come sempre (ormai sono ripetitiva lo so XD), una fic molto carina. Alla prossima, baci valy88.

02/11/08, ore 20:29

E' incredibile come ua fic tanto piccola possa mettere tanta angoscia ( se si pensa poi, che sapevo già il risultato xD). Davvero bella, molto IC, anzi, molto probabilmente la scena " reale" è sarebbe stata davvero così =D. Mi dispiace solo di averla vista troppo tardi per votare, ma sono felice che tu abbia vinto. Starò più attenta al prossimo contest ^^

01/11/08, ore 18:24

Oh, finalmente posso leggerla.
Be', finchè non ho finito BD non ho osato aprirla, ma non vedevo l'ora. Dato che so cosa aspettarmi da te, ho scalpitato fino a ieri notte, quando ho finito BD, per leggerla. Be', non avevo la forza per recensire dato che crollavo dal sonno, perciò lo faccio ora.
Anch'io avevo in mente di scrivere una cosa del genere, ho fantasticato su questo missing moment per tutta la lettura di BD. E tu l'hai descritto benissimo, anche attraverso così poche parole. Sembra duri un'eternità, per il senso di attesa che traspare da ogni singola lettera.
Non ti smentisci mai, eli.
Bella.

19/10/08, ore 12:57

allora permetto che ho letto solo i riassunti che si trovano in giro di BD e quindi non ne so tantissimo, ma ho trovato questa drabble davvero magnifica ^^ sono molto felice per la tua vittoria sei riuscita a centrare completamente il tema in modo fantastico, l'idea del test di gravidanza è stata troppo bella. ovviamente come in tutte le ue storie i personaggi sono totalmente IC e la narrazione fluida e chiara. le parole scorrevano come l'acqua mentre leggevo. A dir la verità ci sono rimasta mal che si trattava solo di una drabble XXD bhè ancora tantissimi complimenti un bacione

15/10/08, ore 18:49

Bhè che dire? Il missing moment è perfettamente centrato, il colore molto bello di per sè, e l'atmosfera è resa in modo sublime...complimenti *_* (grazie per le recensioni non sai quanto sia bello leggere un commento positivo di una che scrive bene come te ^^)