Life
di elyxyz

24/02/09, ore 17:22

Ancora adesso questa scena mi dà i brividi ç_ç. Anche se ammirerò sempre il coraggio di Bella in un simile frangente. Ottimo lavoro come sempre ^_^ Ciao, Crissy

24/02/09, ore 16:41

Semplice e veloce, hai aggiunto un particolare che mi ha colpito "Doveva berlo adesso, prima che si raffreddasse.": si nota un senso materno da parte di Bella, che in quelle scene del libro non avevo percepito. O almeno a me piace vederla così *__*

24/02/09, ore 16:31

Ancora mi stupisco di come riesci a descrivere un mondo di emozioni in 100 parole. Breve sì, ma bellissima.

24/02/09, ore 16:22

Bellissima come al solito^^. Troppo IC Bella che pensa ai suoi pasti futuri. Sei riuscita ad inquadrare bene la situazione descritta dalla Meyer. Bravissima^^

06/01/09, ore 14:36

L'ho letta alla fine! XD E' un missing moment perfetto, solo alla fine mi sono accorta che stavo trattenendo il fiato. Di sicuro hai colto alla perfezione lo stato d'animo di Bella (e in 100 parole ^^), così in contrasto con la calma di Rose. Bellissima la frase "intuendo, per la prima volta in vita sua, quanto potesse essere lunga l'eternità per un vampiro", non lo so, mi ha colpito. La vittoria era logica XD Complimenti ancora ^^

29/12/08, ore 20:25

ho trovato oggi questa raccolta è l'ho trovata molto originale e bella! complimenti!

06/12/08, ore 13:24

Oddio , oddio! Ho scoperto adesso questa fic! coma ho fatto a non accorgermene? Comunque , è molto bella! *O* la riflessione di Alice è azzeccatissima e il fatto che quasi nessuno abbia mai provato a descrivere la sua vita ptima di te la rende originalissima (oggi son fissata con gli -issima). Che dire? l'ho adorata! Anche perchè AliceJasper è la mia coppia preferita (si , nemmeno Bella ed Edward li superano ù.ù) . Bacioni!!!

30/11/08, ore 13:09

Hai concentrato tutto ciò che Alice sa di sè stessa in poche ma importanti parole, usando il nero. Mi piace, anche se leggermente triste, ma Jasper (che al momento non ha importanza) le porterà un po' più di colore, no? Saluti ^__^

29/11/08, ore 15:47

Bellissima. Non ci sono proprio parole...come faccio ??

27/11/08, ore 19:37

ehi,sto leggendo la tua raccolta e...santo cielo,sono meravigliose!!!Mi è piaciuta tanto la drabble su Bella,hai descritto tutto in modo perfetto,e questa...beh,un pò triste,ma d'altra parte il passato di Alice non è stato tanto "colorato",davvero piena di significato. Spero continuerai con questa raccolta o con altre drabble...io ti seguirò XD!!! Baci

27/11/08, ore 15:30

Bhè che dire? Semplicemente stupenda! Non solo perchè adoro il personaggio di Alice, ma in poche parole riesci a rendere tutta l'idea della sua vecchia e tormentata vita, collegandoti anche a quella nuova, in cui comunque il nero è sempre presente. Insomma complimenti davvero ^^ (E grazie mille sia dei ringraziamenti all'inizio che delle recensioni che continui a scrivermi, non sai quanto siano importanti per me...GRAZIE davvero, baci)

27/11/08, ore 09:06

Ciao! Arrivo sempre un pò in ritardo ma arrivo XD. Passando al capitolo, trovo perfetto l'abbinamento del nero con Alice, quel colore identifica bene il suo passato oscuro. In 100 parole, hai descritto alla perfezione i pensieri di Alice riguardo al suo passato, davvero un'ottima fic, complimenti ^_^. Alla prossima XD, baci valy.

27/11/08, ore 01:09

Che bella! Mi è piaciuta molto, soprattutto il fatto che per Alice il nero sia una fine, ma anche un principio. E poi non è facile dire qualcosa di profondo in così poche parole. Bravissima!

26/11/08, ore 20:20

Ciao ^^! La faccenda del nero l'avevo già sentita, è orientale se non sbaglio! Per gli orientali il bianco è assenza di colore, per questo lo usano ai funerali! Comunque povera Alice, l'assenza dei ricordi del passato le pesa molto anche se non lo da a vedere ç_ç! Bravissima e come al solito ti becchi i miei di omaggi (_ _) Ciao Cristina

26/11/08, ore 19:46

Alice è un personaggio enigmatico, veramente avvolto dall'oscurità. E solo grazie alla Meyer -___-. Comunque, la tua piccola riflessione la trovo vagamente dark e un po' triste, tutto quello che ricorda è il nero, e tutto quello che è diventata ha a che fare con il nero. Non ci si pensa a volta a quanto deve farti sentire vuoto non avere un passato. Ma ciò che voglio dire, alla fine del discorso XD, è che Alice può essere associata a un colore vivace, per via del suo carattere, ma mai, proprio mai, l'avrei associata al nero. E come al solito, drabble perfetta ^^ (100 parole, ma come fai a scrivere un concetto così profondo in così poco? >_<). Bravissima *O*