City of Angels
di B_Alive

20/11/14, ore 14:47

la conversazione tra Arizona e Addison mi ha incuriosito parecchio... potrebbe riguardare il fatto che lei è bisex? Il segreto di Callie potrebbe essere che ha un figlio magari? Comunque bel capitolo, è bello rivedere Teddy e anche Addie le adoro entrambe, sarebbe bello il loro ritorno in GA... Bravaaaaaaaaa

19/11/14, ore 18:48

Continuo ad amare la tua storia. E questo capitolo è dolcissimo. Arizona così innamorata è talmente tenera che la stringerei forte anche io. Callie invece mi basta immaginarla in quel tubino corto e stretto.. Per di più mentre canta.. La Amo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono davvero curiosa!
Bel capitolo, bello davvero!! Hai superato meravigliosamente il tuo blocco!
Scrivi presto!

19/11/14, ore 17:55

Lo definirei un capitolo tranquillo, nonostante il discorso lasciato a metà da Addison. In ogni caso mi è piaciuto. L'arrivo di Teddy credo sarà importante per Arizona, soprattutto se le sarà accanto nel momento in cui si scoprirà il segreto di Callie (che forse credo di aver intuito, mettendo insieme gli indizi lasciati nei capitoli precedenti). Se posso azzardare un solo appunto, avrei descritto più minuziosamente il loro abbraccio, proprio per sottolineare l'importanza di questo primo vero contatto.
In ogni caso questa storia mi piace, mi da un senso di freschezza. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Brava

01/11/14, ore 17:23

Ciao
Recensisco solo ora perché ho letto gli altri capitoli d'un fiato.
Mi piace l'impostazione di questa storia e mi piace vedere Callie e Arizona in un contesto diverso da quello dell'ospedale.
Hai un modo di scrivere piacevole. I capitoli sono scorrevoli e si fanno leggere volentieri.
Aspetto il continuo.
Buon proseguimento

31/10/14, ore 20:36

carino, davvero. Ora si cominciano a conoscere, Arizona è molto attratta da Callie, ma sa che nasconde qualcosa, ma hanno parecchi appuntamenti in vista e si vedrà... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima! Ben scritto come al solito e la scrittura è fluida. Bravaaaaaaaaaa

31/10/14, ore 17:04

A me la tua storia  piace molto. Callie e Arizona si piacciono e lo si capisce da come e qunato si cercano. Ogni scusa è buona, ma del resto anche io mi inventerei qualsiasi di cosa per stare con Callie!! Quindi brava Arizona, non lasciartela scappare!
La tua scrittura è fluida e coinvolgente. Incuriosisci davvero.
Attendo la prossima!!
Un abbraccio,

30/10/14, ore 20:52

Finalmenteeeeeeee!!! Mi é piaciuto anche questa volta... I capitoli dovresti scriverli a due a due, sono molto scorrevoli, li divoro ogni volta. Brava :), anzi bravissima

26/10/14, ore 22:44

Attendo con ansia la loro chiacchierata. Ora più che mai tutto ciò che le Calzona rappresentano x noi va difeso con ogni mezzo. La 11x05 ci ha segnato indelebilmente, ma io continuerò a credere in loro, anche con le vostre storie!
Niente può portarci via l'emozione che ci dà questo amore, neanche Shonda!
Bel capitolo!! Alla prossima.

23/10/14, ore 17:40

carino anche questo capitolo, bella la descrizione dello spogliarello a rallentatore di Callie. Il biliardo non me lo aspettavo, ma è un particolare carino. Ora sono curiosa di seguire nel prossimo capitolo la chiacchierata con Callie... Bravaaaaaaaaaaaaa alla prossima.

17/10/14, ore 17:53

Scusa il ritardo nel recensire!

Che sono tenere! E il tuo modo di scrivere migliora da capitolo a capitolo!
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà in questa festa!
Sono curiosissima :D
Spero che comunque sarà un pretesto per loro, per avvicinarsi maggiormente ;)
Aspetto il prossimo!
Bravissima!
A presto.
Sam.

14/10/14, ore 22:45

bello! Sono curiosissima di sapere cosa succederà alla festa e se anche Callie è interessata ad Arizona! Bello molto leggero come capitolo e credo che il prossimo sarà ricco di colpi di scena. Sbaglio? Bravaaaaaaaa alla prossima

12/10/14, ore 16:16

Gli occhi di Calliope hanno colpito e fatto in modo che Arizona tornasse in quel bar. Primo dialogo, breve e delicato, ma che lascia in loro la giusta intensità e la giusta voglia di rivedersi, di conoscersi. La città nuova x Callie è la giusta scusa da nn lasciarsi scappare x rivedere Arizona. Sarà interessante scoprire il loro approccio perché in ogni realtà che io immagino, immagino Callie e Arizona insieme, innamorate. Non esiste nulla di più bello.
Brava, bel capitolo!

05/10/14, ore 18:33

carino molto questo capitolo e beh... Teddy ci voleva x Arizona, ma ci sarà anche Addie oltre a Mark? comunque l'ambientazione a L.A è stupenda... magari andranno anche in spiaggia insieme... Bravaaaa, scritto benissimo

05/10/14, ore 18:12

Si sono rincontrate, aaah che sono belle *-* e si sono presentate! Grandissimi progressi u.u
A quanto vedo tutti abbiamo l'idea di Teddy come migliore amica di Arizona e di quest'ultima sempre un pò farfallona ;) ahahahaha
aspetto il prossimo!
Bravissima :)

01/10/14, ore 15:22

Ciao, la tua storia mi ha incuriosito moltissimo!
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
È aggiunta alle seguite, ti tengo d'occhio quindi ;)
alla prossima :)
Sam.