Only seven days
di Joseph J

27/12/14, ore 22:41

Il flashback mi è piaciuto tanto,e sono contenta che ci saranno altri flashback nei prossimi capitoli!Troppi feels in questo capitolo,era ora che Luke si decidesse a capire il suo errore!Come sempre il capitolo mi è piaciuto tanto,spero che aggiornerai presto e tanti baci :)
-Ila

27/12/14, ore 18:30

Che capitolo dolce *-* specialmente il finale quei due sono un amore mi piacciono troppo quei due, ci rivediamo al prossimo capitolo baci!

26/12/14, ore 21:17

O MIO DIO MIO DIO MIO DIO
Questp capitolo è tipo snbxjdhxnazlkcgjfkd
Oddio
Ho aspettatp tantisimo questo capitolo.
Adoro i Cake? Sono così carini.Aww
Io adoro questa ff, è splendida, spettacolare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sclero.
No ok mi riprendo...no non ci riesco.
AHHH SCLERO AIUTOO
AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA.
Buon Natale e Buon anno Nuovo
Al prossimo capitolo.
CAKE SHIPPER FOREVER.
Baci.
Azzurra

26/12/14, ore 19:54

Ho appena trovato la tua ff (ne cercavo una sui Cake da una vita) e devo dire che mi è proprio piaciuta! Complimenti, la storia è ben organizzata e i ragazzi sono troppo dolci.
Durante la scena del bacio mi stavo sciogliendo giuro <3
Alla prossima
Veronica

13/12/14, ore 19:56

Che cosa triste.... Poverini. Queste storie mi piacciono solo per scoprire il finale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

05/12/14, ore 21:08

Devi capire che ho un cuore debole io e che ste cose non le reggo. Amo questa storia perchè è diversa dalle altre. Mi piace davvero molto e continuerò a leggerla fino alla fine.
Baci
Marty

03/12/14, ore 15:27

No ok ora tu devi aggiornare.
Ciao,non ho recensito i precedenti capitoli perchè ho letto tutto di filata e devo dire che la tua storia è veramente spettacolare.
Adoro la coppia Luke/Calum.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Aggiorna please.
Azzurra.

30/11/14, ore 02:18

Ciao Franzy,
eccomi qui a recensire il quarto capito e che dire? uao.
La parte iniziale l'ho letta tutta con gli occhi sbarrati perchè non me l'aspettavo. Non so se tu con 'Niall' intendessi Niall Horan dei One Direction, ma io me lo sono immaginata proprio così e credimi un piccolo Niall morente non fa affatto bene alla mia mente.
Adesso si capisce un po' perchè Luke Hemmings si definisce 'mostro' e tadaaan il padre di Calum picchia suo figlio, bastardo.
Detto questo, mi ritiro e alla prossima,

30/11/14, ore 02:08

Ciao Franzy,
sto leggendo questi capitoli in fretta e furia e oh dio quanto sono carini Calum e Luke! Sono quasi sicura che il 'Bastardo' sia il padre di Calum, spero di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Un'ultima cosa, credimi ho sperato fino all'ultima parola di questo capitolo un bacio fra i due, ma niente! Forse è un po' presto..

30/11/14, ore 01:56

Ciao Franzy,
allora.. in questo capitolo c'è un Luke Hemmings confuso, pieno di dubbi e volenteroso di risposte. Ovviamente si chiede che senso abbia la frase detta in precedenza di Calum e fa bene.
Parlando di quest'ultimo, pieno di lividi e graffi, piange davanti a Luke. Sinceramente io credo sia stato suo padre a renderlo così dolorante.
Continuo a leggere per scoprirlo,

30/11/14, ore 01:48

Ehilà Franzy,
stavo cercando unastoria carina in questa categoria e boom, mi esce questa slash Cake, ammetto che non li ci vedo chissà quanto insieme, anche perchè la mia otp preferita in assoluto è Lashton, ma questa fic non è la prima che leggo su Luke e Calum.
Boh, come primo capitolo non mi è sembrato affatto male e quindi continuo a leggere!

29/11/14, ore 10:07

Okay sto tipo piangendo.
E sì, credo di aver capito le emozioni che hai provato mentre lo scrivevi, fin troppo bene.
Ora però ho l'ansia perché voglio sapere cosa succede, cosa succede a Luke e Calum.
Quindi aggiorna al più presto.

29/11/14, ore 04:36

cavolo è bellissimo
pero' cavolo ora voglio il continuo
son troppo troppo curiosa
a presto spero
bacioni

02/11/14, ore 11:39

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia!
A prescindere che amo i Cake.
La cosa che mi piace di più è che è Luke quello 'stronzo' della situazione.Di solito è il contrario.
Aggiorna presto mi raccomando!
-Ila

29/10/14, ore 22:46

ho letto questi tre capitoli ieri e devo dire che mi piace molto come fanfiction e che adesso sono curiosa di come continua, non sono tipa che scrive recensioni, di solito mi limito a mettere nelle preferite e a leggere ma questa mi ha incuriosito così tanto che ho deciso di recensire.
aggiorna presto perché voglio sapere come continua e sono abbastanza curiosa di scoprire se "il bastardo" è la persona che penso io