Il Gioco Del Destino
di Cat_Writer

21/07/15, ore 16:39

Ciao Cat_Writer,ho appena letto tutti i capitoli della tua storia e ti posso dire che é semplicemente fantastica! L'idea che Shinichi e Ran non siano amici d'infanzia é geniale e anche il motivo per cui si incontrano é davvero originale. Però poverina Eri...comunque sono sicura che la storia avrà un lieto fine. Complimenti!
Vanessa_1999

18/07/15, ore 12:59

Bello! Mi piace come descrivi tuttele ssituazioni anche se fai sakti temporali e di aventi che mi lasciano confusa.
La storia sta diventando intriganteperché pare quasi che Shinichi osservi Ran pwper progeggerla.
A presto
--lunaby-

18/07/15, ore 12:45

Che bel capitolo, mi piace specie la parte dove ran parla alla madre.
E molto triste ma per questo mi piace!
Shinichi e ran gia sono cotti u.u
Beh, a presto.

14/07/15, ore 23:20

Anche a me capita,
proprio ora sono verso gli ultimi 20 mega o giù di lì,
per cui in questa settimana sarò molto attento a non spendere troppo degli ultimi mega dei 10 giga che ho speso ^^.
Ma tornando alla storia,
awwww,
che dolci heiji e kazuha,
un peccato che tra ran e shin non vada bene.
Chissà se il ragazzo chiarirà? E chi era quello per cui sta indagando?
Vdremo.
Bel capitolo,
complimenti,
anche se ogni tanto credo di notare qualche parola mancante.
Inoltre volevo capire una cosa,
come mai tra le righe alcune parole sono spezzettate dalla frase pigliandosi un'intera riga?
Fammi sapere,
ci sentiamo
Shinran amore ^.^

14/07/15, ore 21:44

Ciao cat,
anche se è passato del tempo ti sto ancora seguendo,
tranquilla ^^.
Parlando del capitolo vedo che Shin ancora ha dei dubbi su quel ragazzo,
ma ran su chi si fiderà,
su se stessa o sulle parole del ragazzo?
E chi li stava seguendo?
La risposta penso la vedremo avanti,
continuando a leggere.
Carino il capitolo,
ma dovresti stare attenta,
ogni tanto ti capita di fare qualche piccolo errore di battitura,
stai attenta :).
Ci sentiamo al capitolo seguente,
sono molto curioso,
shinran amore ^.^

11/07/15, ore 10:44

Hai aggiornato!! ^^ Viva la coppia Heiji e Kazuha!! Sì, ma anche Akira poteva stare in un angolino e non interrompere Ran. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e sì voglio sapere com'è Akira veramente così forse si toglie dalle scatole. Bacioni
-Starmystar :D

10/07/15, ore 14:52

Ciao cat writer!
Mi piacerebbe vedere akira! Uffi però! Doveva proprio interromperli... magari si baciavano! =) shinichi cosa scoprirà su akira? Lo scoprirò al prossimo capitolo penso! Mi dispiace che non hai connessione! Ma non importa perché ti seguirò sempre e comunque!

05/07/15, ore 13:58

Ho letto la tua storia in un solo colpo, è a dir poco magnifica. Questa è la mia prima fic, che leggo di Ran e di Shinichi, e mi ha affascinata un sacco. Continua al più presto.

04/07/15, ore 23:42

Bella storia quella di shinichi e ran che si non si conoscono da quando sono piccoli

04/07/15, ore 20:48

Rieccomi!
Grazie per avermi menzionata! :)
Anche questo è un bellissimo capitolo! Povero shinichi!
:( ran ormai non lo tratta molto bene! Mi dispiace tantissimo anche per ran che piange per shinichi! :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono felice che arrivi presto! =) :)

04/07/15, ore 14:30

Ciao cara ^.^ come potrei abbando nare te e questa stupenda ff *w* tranquilla aspetto pazientemente ogni capitolo. Veniamo al chappy, questo Akira è abbastanza sospetto a mio parere (o di Shinichi(?)) ma poi Shinichi geloso ahahaha quello è sempre uno spettacolo da non perdersi! Non so perché ma sento come se Akira centri con l'ultima frase del precedente capitolo. Che dire, non credo ci sia bisogno di dirti quanto mi piaccia xD qualche piccolo errore di scrittura qua e la ma fa niente^^
Alla prossima, con affetto
Kla <3

04/07/15, ore 00:12

Capitolo carino, sì ma ho trovato degli errori grammaticali orripilanti! 😱
La storia è carina e spero possa dedicare almeno tre righe alla KazuHei (o HeiZuha, come preferisci 😅), il titolo promette bene *-*
Stavo pensando: e se Kudo li avesse seguiti fino in biblioteca e da lì avesse picchiato il ragazzo per poi urlargli che Ran è solo sua?
Scena banale ma mica male! Hahaha

Insomma le uniche cose che volevo dirti è che il capitolo mi è piaciuto e che devi correggere i verbi!
Con affetto
Gabriella

26/06/15, ore 12:48

Ciao cat writer. Seguirò anch'io la storia perché la trovo bellissima! Scusami se a volte non recensirò in futuro!
Sono molto dispiaciuta per il litigio tra ran e shinichi e spero che prima o poi facciano pace! Ran si sarà innamorata del nuovo arrivato? Sinceramente spero che Shinichi si ingelosirà per ran...
Al prossimo capitolo (che spero arrivi presto.)

21/04/15, ore 16:39

Cara cat_writer
spero che aggiornerai il prima possibile perche ADORO  questa fanfiction e che il problema al tuo computer si risolva il prima possibile
non ho niente da dire perche non ho notato niente di particolare a parte lo splendore  della tua storia
Oravado perche se no divento una caramella dolciosissima e troppo piena d amore
ciao!

06/04/15, ore 14:33

Carissima cat,
innanzitutto buona pasqua e pasquetta anche a te,
poi che dire?
Dovresti stare attenta alla grammatica,
ogni tanto ti capita di sbagliare qualche parola battendola in maniera sbagliata,
cerca di revisionare.
Per il resto direi che le cose potrebbero andare meglio,
tra litigi e un nuovo arrivato che immagino porterà gelosia con Shin posso pensare che le cose avranno dei risvolti interessanti :3,
speriamo che le due coppie si ristabiliscano più avanti,
discreto il capitolo,
ci sentiamo