Il Gioco Del Destino
di Cat_Writer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/12/14, ore 17:02

Ciao cara ^.^ sono contenta che sei finalmente riuscita a postare il capitolo e ne è valsa la pena aspettare :D bellissimo capitolo, di errori non ne ho visti forse solo qualche accento mancante. Si è scoperto che Heiji, Kazuha e Shinichi si conoscevano già da piccoli, che bello *W* ovviamente la mente di Ran viaggia lontana lontana... Non oso immaginare fin dove arrivino i suoi pensieri su Shinichi u.u
Spero aggiorni presto :D
Buon Natale, con affetto baci

07/12/14, ore 00:08

ciaooooo...
ti ricordi dei 2 fratelli k hanno recinsito al prologo? Be io sono la sorella ( Rebecca) ora k mi sono iscitta anke io posso recinsire da me e nn da mio fratello. Ti posso solo chiedere scusa x nn aver recinsito prima cioe sono iscitta da piu o meno un mese e nn ho avuto modo di recinsire xk nn mi ricordavo come si chiamava la storia e poi nn la trovavo e finalmente weee oggi l'ho trovata. Poi ho letto il tuo avviso ok e tutto apposto trq da ora in poi ci saro sempre.
La storia si fa entusiasmante k bello il loro incontro uno di quegli incontri casuali k poi man mano diventano qualcosa di piu nn vedo l'ora di sapere come continua. Ti ho pure aggiunta tra le seguite be alla prossima
Speriamo presto
baci ranchan2805

25/11/14, ore 03:21

Tranquilla,
aspetteremo,
nel caso cambi nome mettilo a fine nickname sul prossimo capitolo che sei te,
così non ci confondiamo,
ripara il pc,
ci vediamo
ciao
shinran amore ^.^

22/11/14, ore 22:32

Ciao, beh, ogniuno ha i suoi tempi e so che significa scrivere e non poter spostare; pensa che mi è successa una cosa simile ma è stata distrazioneXD
Non preoccuparti, ti tengo nelle seguite, appena riesci aggiorna a presto.
Lunaby.
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 10:32 pm)

22/11/14, ore 17:38

Non preoccuparti cara ^-^ aspetterò per il capitolo, non importa quanto ci metterai, mi troverai sempre a recensire :D
Un bacio

20/10/14, ore 02:25

Ciao cercavo giusto nuove storie su DC e ho letto questa. Il titolo miha mmolto incuriosito mi aveva fatto pensare che foss con la trama simile alla storia di cenerentola e il gioco del destino.
Il prologo secondo me è pieno di dubbi e invoglia a leggere infatti fortunatamente sono passata al secondo capitolo che mi ha molto colpito sopratutto la parte di ran cge perde la madre ma anche il come hai fatto sentire I sentimenti in quelle descrizioni; mi sei piaciuto/a molto.
E poi ran incontra shinichi, pare che sia amore per ran ma per shinichi?
Questa storia promette bene, la seguirò, a presto.
Lunaby.

18/10/14, ore 00:23

Ecco,
ogni tanto dai una revisione,
qui ho notato un paio di mancanze sulle maiuscole,
forse qualche virgola e un paio di punti a fine testo,
ma per il resto è molto toccante,
mi è cascata una lacrimuccia sul fatto passato di Ran,
davvero triste perdere la propria madre,
e molto doloroso,
poveretta,
almeno ha un nuovo amico,
Shin,
chissà che combineranno insieme?
speriamo in bene,
ci vediamo,
ciao Cristal,
shinran amore ^.^

16/10/14, ore 19:05

Ciao carissima Cristal ^.^ ho letto poco fa il prologo e mi ha colpita subito (devo dirti che ho letto anche le tue altre ff u.u) come primo capitolo mi sono sentita già Wooow *_* la nostra povera Ran ha perso la mamma D: hai descitto molto bene il flashback, semplice ma veramente fatto bene, sei riuscita a farmi sentire Ran stessa (e credimi non sono molti gli scrittori che mi fanno provare delle sensazioni) *__*. Ma guarda a "caso" come al solito è distratta e sempre per "caso" si scontra con un tonno (eh si, è un tonno ma anche un figo pazzesco :Q__... *si immagina lei al posto di Ran..*... Ehm ok ci dò un taglio :D.. Perché non capitano anche a me cose così? ç.ç) che sbuca fuori come fiori campestri (ah no quelli sono morti che provoca) ehm.. Dicevo come il prezzemolo... E il selfcontrol di Ran è andato lontano lontano... Ma come diavolo fa Shinichi a sorridere sempre?? ._. Eheh ma poi viene percosso anche lui dai brividi con la stretta di mano ehehe... Meravigliosa comunque, ti supplico in giapponese (tributo a Shin e Ran: onegai daisuke!!) di continuarla *~*.
Alla prossima con affetto, baci

12/10/14, ore 22:15

Piacere di conoscerti cristal,
mi sa che non ci siamo mai visti,
sono shinran amore,
e sono qui per leggere la tua fic,
che devo ammettere è molto affascinante,
pur scontato l'argomento verità svelata lo mantieni in maniera molto elegante il testo nel campo sentimentale,
complimenti,
mi chiedo cosa succederà a Ran,
visto che ama e odia allo stesso tempo Shinichi,
stiamo a vedere,
ci vediamo col capitolo successivo,
ciao
shinran amore ^_^

10/10/14, ore 22:41

Ciao cristal. Devo dore che la storia mi incuriosisce molto,soprattutto dopo aver visto il quarto capitolo*w* ehm...Ran che odia Shinichi?! Shinichi:Noooooo! Come puó odiarmi?! T.T Io:Sta zitto te,dobbiamo vedere prima che le hai fatto a quella povera ragazza Shinichi:Che è? Solidarietá femminile? Io:SILENZIO! Allora,dicevamo...noooo non lo odia vero??? Comunque...aggiorna presto^v^ Aspetto impazientemente,e sottolineo,IMPAZIENTEMENTE un nuovo capitolo! Alla prossima! giuly_kudo;-):-*

04/10/14, ore 14:31

CIAO CRISTAL! NOI SIAMO DUE FRATELLI, REBECCA E GIOSUÈ.
LA TUA STORIA CI È SUBITO PIACIUTA GIÁ DAL TITOLO E SEMBRA ANCHE INTERESSANTE.
NOI SIAMO FAN DI DETECTIVE CONAN GIA DA UN BEL PÓ ED ABBIAMO LETTO TANTE STORIE SU EFP E DA QUALCHE SETTIMANA CI SIAMO ISCRITTI AL SITO.LE STORIE CHE ABBIAMO LETTO SONO VECCHIE QUINDI NON ABBIAMO POTUTO RECINSIRE MA ORA POSSIAMO FARLO CON LA TUA STORIA. COMUNQUE GIA L'INIZIO CI INIZIA A PIACERE SPERIAMO CHE IL SEGUITO SIA ABBASTANTA SODDISFECENTE MA SIAMO ARCISICURI CHE LO SARÀ PERCHÈ HAI MOLTO TALENTO.
CONTINUA COSÍ CI SENTIAMO AL PROSSIAMO CAPITOLO.
CIAO!!

03/10/14, ore 17:14

Ciao, sono passata per caso, ho visto la tua storia e mi sono fermata a leggere (essendo una fan della coppia Ran/Shinichi non potevo fare altrimenti). Il prologo mi ha incuriosita, aspetto il primo capitolo.
A presto^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]