Il Gioco Del Destino
di Cat_Writer

04/04/15, ore 14:56

Ohh chi sarà mai questo nuovo arrivato? Sento già odore di triangolo amoroso, se il mio istinto non si sbaglia! ;)
è troppo divertente vedere Shinichi in preda al rosico più totale, magari così si muove un pochetto per riprendersi Ran! Spero che le cose tra loro si sistemino e che anche i miei adorati Kazuha e Heiji (che si comporta da tonno come sempre) facciano pace.
Aspetto il tuo aggiornamento.

28/03/15, ore 06:40

Devo dire che mostri molto impegno carissima cat,
peccato che ogni tanto sbagli nello scrivere,
ci sono parecchi errori di battitura qua e la e frasi spiegazzate in varie righe.
Per il resto devo ammettere che la storia diventa sempre più interessante,
mi domando chi sia la persona con cui ce l'ha con ran e il detective goro.
E poi la menzogna ricevuta da shin,
che duro colpo,
ma non credo che sia proprio una menzogna,
io credo che sia stato sincero con lei,
del resto non penso che lui non la possa amare,
ha un suo fascino del resto u.u.
Comunque sia è stato un discreto capitolo,
come continuerà adesso?
Shinran Amore ^.^
P.S Cerca di revisionare ogni tanto i tuoi capitoli ^^

23/03/15, ore 17:38

Ciaooo...
Partiamo dal presupposto k mi hai sorpresa, nn pensavo k Shinichi era arrivato x controllare Ran. Questo spiega il perchè nn voleva innamorarsi e ttt quei misteri. Sn anke sicura k quando si sono incontrati la prima volta Shinichi o era andato a sbattere apposta addosso a Ran oppure ha fatto il modo k lei andasse incontro a lui. Xo io nn voglio k ora Ran odi Shin e nn voglio neppure k la loro amicizia cambi. Mi piacerebbe se Ran dichiarasse cmq i suoi ssentimenti a Shin. Nn voglio k ora Ran veda Shinichi sl cm la sua guardia del corpo, ma sempre cm il suo migliore amico.
Baci

28/02/15, ore 13:10

Perdonami per questo immenso ritardo D: Accidenti che suspense! Credimi questo capitolo è talmente bello che ho riletto un pò di volte le frasi prima di continuare! Beh in realtà è stato così anche per i chappy precedenti xD. Leggendo le tue ff ho imparato a conoscerti e mi sono detta "non sarà tutto così semplice *~*" E infatti il bacio mancato e lo sparo prima che Ran potesse parlare. *W* e i nostri tonni hanno passato una bella giornata :D la causa di tutto? La piogga.. Perché non piove mai quando sono in compagnia di un ragazzo?... Scherzo scherzo, devo ridire un'altra volta che sono dei tonni u.u
Alla prossima, con affetto baci
Kla <3
P.s: attendo pazientemente e con ansia il prossimo chappy :)
P.s2: sorrido sempre quando leggo le tue ff.

27/02/15, ore 06:54

Beh carissima,
fai molti progressi,
sebbene qualche filo di errore ogni tanto ti scappa durante il capitolo,
soprattutto di battitura.
Comunque sia il capitolo è interessante,
si,
decisamente troppo scontato vedere i due baciarsi in quel modo,
meglio proporre delle prove prima,
e poi questi spari,
che sia un omicidio?
Penso proprio di si,
staremo a vedere,
sarà una dolce attesa per i due trovare la strada verso il primo bacio,
brava,
ci vediamo presto,
spero,
ciao ^^

23/02/15, ore 20:28

ciaoooo... k bello questo cap. quel quasi bacio era perfetto xo hai raggione era trpp presto. Vabbè cmq sei davvero brv è hai aggiornato velocemente complimenti davvero.
Baci

23/02/15, ore 19:17

Wow che carini, io vado matta per scene come queste *.*
Appena ho letto la storia, l'ho subita messa tra le seguite, è troppo coinvolgente, spero che tu aggiorni presto :)

22/02/15, ore 14:06

ciaoooo...
k capitolo bellissimooooo.
Dico davvero è fantastico. Certo nn capisco cosa nascondono Heiji e Shin ma è nosrmale mettere un po di mistero. Ti giuro k quando hai nominato il treno dei misteri mi sembrava k stavi k far diventare piccolo Shinichi. Poi appena hai cambiato grafica ho tirato un sospiro di sollievo. Ora nn vedo l'ora di scoprire di k caso parlano quei 2. Al prox capitolo.

22/02/15, ore 05:48

Ma che tenera che sei,
non ti preoccupare,
la sto ancora seguendo questa tua storia,
a me piace dopotutto ^^
Comunque sia vedo che il caso non ha ancora riscontrato buoni risultati,
mentre le emozioni tra i ragazzi diventano forti,
mi fa molto piacere per loro,
splendido capitolo cara Gatta Scrittrice,
ci vediamo alla prossima,
stammi bene,
mi raccomando,
ciao
shinran amore ^.^
P.s mi sa che avremo dei bei momenti prossimamente,
oltre a brutte sorprese :/

20/02/15, ore 21:39

Assolutamente, non preoccuparti! Ti avrei aspettato anche 1 anno per leggere il capitolo :) e posso comprendere bene i problemi che hai con il pc, la sfortuna perseguita anche me xD sono soddisfatta come sempre dei tuoi capitoli, e non preoccuparti, sarò una delle recensitrici che non ti abbandonerà durante questo "travaglio". Passiamo al chappy: il Tropicaland ci sta alla perfezione, me lo aspettavo che Heiji e Kazuha non sarebbero potuti venire e avrebbero lasciato i piccioncini da soli u.u ma che teeenero Shin *~* siamo già arrivati al punto di prendere la mano a Ran *__* ma rimane un tonno come al solito.. "va contro le regole"... *facepalm* lo prenderei a salmoni in faccia! Al prossimo chappy con affetto, baci
Kla <3

20/02/15, ore 17:47

Finalmente!!
Tranquilla, la storia mi interessa molto e continuerò a seguirti, tu però cerca di aggiornare presto!
Adoro i momenti fra Shinichi e Ran, è tutto molto dolce. Attendo l'aggiornamento!
A presto :)

05/02/15, ore 15:50

Ciao ^^
Allora, fino ad ora va tutto bene nella storia, molto lineare 👍
Volevo farti notare che hai fatto un po' di errori: la virgola tra soggetto e verbo, i tempi dei verbi, la punteggiatura in alcuni casi, l'ortografia in altri. Tutti errori che si possono evitare rileggendo il testo con attenzione e in modo minuzioso.
Ad esempio hai commesso spesso un errore del genere: "Guardo altrove" invece che "Guardò altrove", così stravolgi il senso della frase!
Devi fare attenzione al genere dei sostantivi! Ho notato un articolo maschile con un sostantivo femminile.
Quindi il mio consiglio è solo quello di rileggere il testo in modo migliore perchè per il resto non hai nessun problema!
A presto con l'altro capitolo ^^
Gabriella

25/12/14, ore 15:41

Carissima scrittrice che si muove come un felino nei suoi testi,
devo dire che il capitolo è soddisfacente,
mi domando però come è morta la madre di ran,
se per vie naturali oppure no.
A parte questo mistero che vorrei fosse chiarito e diversi errorini durante il capitolo,
ti è andata bene.
Speriamo che le amicizie diventino amori ihihih,
ti auguro buone festa e buon 2015 cara gatta :3,
ciao,

24/12/14, ore 00:49

Eccomi qua! A commentare anche questo cap, molto bello devo dire, anche se ho notato qualche errore qua e là, come tempi verbali un po' sballati e giusto pochi errori di distrazione, devo dire che questo capitolo mi ha colpita molto! La tua fanfiction mi piace molto, non vedo l'ora di sapere il continuo, e tranquilla, aspetterò pazientemente che si risolva il problema con il tuo computer, sperando che aggiorni presto. Ciao. E tanti auguri di buon natale^o^

24/12/14, ore 00:33

Aaaah scusami per l'enorme ritardo>_< ma non mi ero proprio accorta avessi aggiornato... Ho letto solo ora questo capitolo e ne ho ancora da leggere altri due. Devo dire che l'incontro tra Shin e Ran mi è piaciuto molto, ora sono curiosissima di sapere ciò che succederà, quindi vado subito a Leggere e recensire il cap 2.
Bye:)
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 12:50 am)