Anni perduti
di _Freiheit_

09/02/20, ore 04:15

ho letto tutto d'un fiato questa storia, e ora che sono arrivata al ventesimo capitolo non posso credere che sia rimasta in sospeso. so che è passato un anno da quando hai scritto questo capitolo, ma spero vivamente che tu concluda questa fanfiction. sono curiosa di sapere come avevi intenzione di concludere la storia sia di Draco ed Hermione, che di Blaise e Ginny. Ti prego posta altri capitoli

26/02/19, ore 00:21

Devo ammettere che questo prologo mi incuriosisce! La tua scrittura è molto scorrevole e mi piace come descrivi le situazioni. L'uso della terza persona lo prediligo in assoluto, ho mollato una storia di recente perché era scritta in seconda persona e poi l'ultima frase lascia il giusto tocco di suspense che ti porta a voler leggere il primo capitolo (; bel lavoro!

18/02/19, ore 23:12

Era da tanto che non leggevo una dramione che mi prendeva, brava! Spero che più persone seguino la tua storia perché è veramente ben scritta e non scontata. Alla prossima.

22/11/17, ore 17:07

Non vedo l ora di leggere il continuo!
Mi piace perché non c'è occ e non é finita o andata come nelle altre storie dramioni dove all inizio c è una scommessa.
Non mi piace molto la questione blaise/ginny non perché sia pro ginny/harry ma perché sono un'amante di blaise/Daphne

18/11/17, ore 13:44

Ciao tesoro, finalmente hai aggiornato! ** Allora, andiamo per gradi. Mi è piaciuto molto il risveglio, molto molto caloroso (in tutti i sensi ahah). La lotta interiore di Draco ha iniziato a farsi strada nel suo animo a tal punto da preoccuparsi di difenderla dalla propria famiglia, dai propri "amici" e persino dall'Oscuro Signore; davvero nobile da parte sua e anche molto molto dolce ** Si sta scoprendo un lato nuovo di Draco, ovvero la sua premura, ma anche il suo essere possessivo nei confronti della "Sua Mezzosangue". Non ho trovato alcun errore, a eccezione di "mascella"; ti faccio notare che la mascella è quella superiore ed è quella inferiore (la mandibola) che si muove o irrigidisce. Tranquilla, lo fanno anche i grandi scrittori ahah. Per il resto nulla da aggiungere, anche se è stato un capitolo molto introspettivo scorreva più che bene. Ti mando un bacione enorme e spero che aggiornerai presto u.u Arsax <3

18/11/17, ore 13:29

Ciao tesoro!
Finalmente hai aggiornato :)))
Allora partiamo con la recensione.
Dal punto di vista stilistico io non amo molto il grassetto ma è un gusto del tutto personale quindi non c'entra molto. Per la grammatica io non ho notato alcun errore ma non ne trovo proprio mai con te, sei sempre attentissima e questa cosa è importante *_*
Finalmente sappiamo cosa succede dopo la notte di Draco ed Hermione.
Mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale, non solo i pensieri di Draco ma soprattutto come osserva insistentemente Hermione cercando una differenza (dal punto di vista del sangue) che non trova Ho amato la ripetizione "Lei, solo lei" ma tu sai anche bene come le amo in generale no? Per me crea una grande continuità nel testo, un ritmo incalzante ed un punto chiave fondamentale e renderlo di solo tre parole è stata una scelta ottima.
La scommessa! Quella è stata sciolta ma non penso Hermione sarà contenta della cosa, perché ci scommetto i capelli di Sophie che presto scoprirà tutto!
E Nott? Adesso iniziano i guai seri!
Non puoi lasciarci così! Aggiorna presto :)))
Bravissima come sempre!

20/08/17, ore 23:23

Eccoci  qua. Il capitolo dei capitoli.
Devo dire che come scelta di trama è stato un colpo di scena. Draco ed Hermione si erano sempre più avvicinati negli scorsi capitoli ma non mi sarei aspettata dopo la fine dell'altro capitolo questa loro passione incontrollabile. Ci hai stupite/i tutti!
Sicuramente la mia parte preferita è l'incontro tra i due. Draco è assente in buona parte del capitolo eppure è lui il fulcro di tutto, questa volta. Tra i due è lui che sconvolge tutto. Lui che vuole avvicinarsi con le braccia spalancate verso di lei, come se questo mostrarsi vulnerabile fisicamente alla fine costringesse anche le parole più vere a essere pronunciate.
Tutto quello che le dice per farla avvicinare fa venire i brividi e mostra una nuova possessività che si è scatenata lentamente anche con le frasi scritte in corsivo, loro due che alla fine non potevano fare altro se non concedersi all'altro senza remore.
Hai descritto una dolcissima scena d'amore, un Draco dolce è così raro e leggere di lui così è sempre un piacere, dolce era il modo in cui lui si è preso cura di lei con ogni premura possibile. Senza cadere nelle banalità, hai mostrato la giusta insicurezza di lei e la gentilezza di lui.
Davvero una bellissima scena, con tanti piccoli dettagli che fanno la differenza.
Eppure anche se sembra tutto sereno.. le ultime parole, per chi sa della scommessa di Draco, lasciano un senso di inquietudine.
Ora tutto è sereno ma quando si scatenerà la tempesta? Come faranno i due ad affrontare tutto?
Complimenti come sempre! Continua così e speriamo in una nuova pubblicazione al più presto! Devi rispondere a molti nostri quesiti e non dimentichiamoci di Ginny e Blaise..
Vedremo!

12/08/17, ore 12:24

Oh mio dio così all'improvviso  , ho adorato tutto!!! Ti prego continuaaaa 😀 Comunque  Draco Draco Draco....  escilo sto marchio dai su che ti amiamo lo stesso, anzi di più! Lool

06/08/17, ore 14:24

Finalmente hai aggiornato! *-*
Oddio, oddio, oddiooo *-* Draco sembra davvero cambiato in meglio e si è preoccupato per tutto il tempo di Hermione, ma c'è una cosa che mi ha lasciata un po' dubbiosa (sperando di non essermi sbagliata e persa qualche passaggio): perché non si è tolto la camicia? Cosa nasconde lì sotto?
Ho sinceramente paura adesso. Tra Harry e Ron che indagano, Piton, i Mangiamorte e tutto il resto, ho sinceramente paura che possa succedere qualcosa ai nostri due dolci amanti.
Bellissimo capitolo, come sempre, e aspetto a breve il seguito u.u
Un bacione grande e al prossimo capitolo! <3

03/08/17, ore 03:16

Mi hai tolto il sonno, donna. Ora voglio sapere come va a finire la loro storia, ergo devi aggiornare al più presto o ti strangolo u.u
Sono stata letteralmente rapita da questa tua storia e loro due sono tenerissimi. La lotta interiore di Draco è scritta veramente bene. Ho paura della reazione del padre e che quella storia possa giungere alle orecchie di Tu Sai Chi. Sono spaventata.
Bellissima, va subito tra le mie preferite e mi raccomando AGGIORNA.
Ti mando un bacione enorme e non vedo l'ora di leggere a breve il prossimo capitolo *-*
Ti mando un grosso grosso bacione <3

03/08/17, ore 02:15

Oddio che carini *-* sono bellini loro due *-*
La reazione di Draco è stata epica, sono morta dalle risate ahah
Anche Hermione mi ha fatto ridere; spavalda e sensuale all'inizio e poi un piccolo micino spaventato alla fine ahah
Corro a leggere il capitolo successivo!!!

03/08/17, ore 01:57

Sapevo che Zabini cercava di far unire quei due *-*
Spero che le cose vadano per il meglio e guai a te se non aggiorni al più presto u.u voglio sapere come va a finire tra i nostri due innamorati *-*
Sono felice *-*

03/08/17, ore 01:44

Quindi ora hanno iniziato una... frequentazione? Sono... mmh... amanti?
Dimmi di sì ti prego! Anzi, non dirmelo perché vado a leggerlo ora immediatasubito.
Non riesco a credere, sto sperando in bene per quei due *-* ma ti conosco e non sei così buona e cara. Sotto la tua angelica faccia si nasconde un lato masochista u.u
A dopo <3

03/08/17, ore 01:18

Hermione mi è sempre piaciuta, è una tosta e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno dal ragazzo che le piace u.u
Draco è stracotto di lei. È più cotto di un tacchino nel giorno del Ringraziamento, ma lui è ancora convinto che stia solo cercando di vincere una scommessa u.u
Ora vado avanti perché non resisto *-*

03/08/17, ore 01:05

Mmmh... Sono confusa. Zabini sta cercando di spingere Draco verso Hermione perché sa che gli piace oppure c'è qualcos'altro sotto? Non lo capisco.
Sono arrivata ad un paio di conclusioni: o Draco è lunatico come una donna in pieno ciclo mestruale o è combattuto tra i sentimenti che prova e la sua repulsione verso i sangue sporco inculata da suo padre. Forse entrambe ahah
Bel capitolo, vorrei tanto vedere la tua faccia domani quando ti ritroverai sommersa dalle mie recensioni ahah
A dopoooo <3