Anni perduti
di _Freiheit_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/03/17, ore 19:14

Oddiooooooo!!! L'adoro! Già mi piace un casino e qui le cose si fanno già interessanti, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo!!!

01/03/17, ore 18:44

Ciao!! Ho letto tutto in una volta e per ora non sembra male, anche se non c'è molto xD Vedremo con i prossimi capitoli!

07/03/16, ore 22:42

Bel capitolo, mi é piaciuto soprattutto per ciò che é accaduto tra ginny e Harry r spero che tra i due vada tutto bene. Vedo più complicata la situazione tra draco ed hermione, mi chiedo cosa ne sarà del ragazzo, mangiamorte o eroe? Chissá, alla prossima :)

04/02/16, ore 15:49

Ciao! Molto bello anche questo capitolo, i due sono sempre più confusi e frustrati e questo mi diverte tanto perché penso che prima o poi esploderanno e in quel caso ci sarà da divertirsi!

04/02/16, ore 08:13

Sto vivendo adesso la situazione di draco e ti assicuro che il comportamento più realistico è quello che hai descritto hahahahah
Aspetto il prossimo capitolo =)

18/01/16, ore 01:05

Questa storia é davvero stupenda, l' ho letta tutta d' un fiato fino ad ora e ammetto che la parte che mi é piaciuta di più é stata il sogno di Draco! Senza contare che apprezzo molto la diffidenza che hermione ostenta nei confronti di Draco anche se ne é innamorata e poi le turbe mentali di quest ultimo che non capisce cosa gli prende sono il top! Bravissima!

07/01/15, ore 00:53

La storia sta diventando moltoo interessante :') ti prego aggiorna prestooo! :D
(sempre più brava!)

12/10/14, ore 12:22

Ahhhh vai avanti ti pregooooo! Non sto più nella pelle! Mi raccomando aggiorna IMMEDIATAMENTE!

Baciii!

10/10/14, ore 18:48

È decisamente interessante...(te lo dice un'appassionata di ff su draco e hermione U.U ) continua così e creerai una storia davvero affascinante!
(Piccolo consiglio: Draco con le sigarette è un po troppo babbano...non si avvicinerebbe mai a qualcosa di così poco magico visto il suo orgoglio da purosangue!)

Sono davvero curiosa di leggere il resto!!
Aggiorna prestooooo, miseriaccia!! :'D

PS complimenti..sei davvero brava ;)
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 06:49 pm)

10/10/14, ore 15:12

per il momento mi piace moooolto :) :) speravo fosse più lungo il capitolo ç.ç già mi appassiona!

05/10/14, ore 16:48

Wo wo wo ... mamma mia! Ho talmente tanta voglia di sapere come continua che se fosse possibile ti ruberei il cervello per vedere come va a finire!! Ti prego continua al più presto!!!

#unbacioealprossimocapitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]