The Red Rose - Amico Vampiro
di AlekHiwatari14

14/12/14, ore 13:56

Kawaaaaaiii! Troppo tenera Ritaaaa! E poi Kanato maliziosoooooo,mi mancava questa X'D E oramai lo capirebbe anche un bambinetto che tra Rita e Kou c'è più che del tenero Ow0 ... Mi dispiace però per Subaruuuuuu! Capitolo stupendo e scritto in modo come sempre magnifico! Aspetto il seguito al più presto! Un bacio Melody ♪♪♪

07/12/14, ore 11:35

Cioè sto ridendo come una matta. "Questa disgraziata usava la parrucca" muoio. :'D
Non mi perdo in chiacchiere, dico solo che Red Rose mi ricorda un personaggio che penso inserirò in Waltz, ma é certo che sarà vista molto di rado e con molto più mistero. E di riguardare i dialoghi tra Karl e Red, c'é uno sbalzo di persona mostruoso XD Ad ogni modo, molto bene, la storia comincia ad intrigare sul serio!
Dansk

04/12/14, ore 21:01

Ho trovato un arco di tempo per recensire anche qui!
Anche questo capitolo mi ha incuriosita molto, stavolta non ho visto errori grammaticali e non potrò fare la puntigliosa. Sinceramente, un Laito antipatico non ce lo vedo molto... Forse perchè sono abituata a vedergli quel ghigno irritante (<3) costantemente sul viso?
Non ho nulla da dire, tranne che la storiella di Cordelia mi incuriosisce... èwé Chissà che scuse si inventerà in seguito...
Danske

02/12/14, ore 17:21

Teneriiiiii!!!!! Vorrei tanto essere al posto di Rita π_______π però così non riesco a capire se sceglierà Kou o Subaru ... >_< sei brava a confondere!!! Edgar e Shu si sono rincontrati ed è stata subito amicizia XD I piani di Karlheiz stanno andando in fumo ed non vedo l'ora di vedere Cordelia rosicare!!! Aggiorna presto please! E bacissimi Melody ♪♪♪

29/11/14, ore 13:50

Kyaaaa!! Teneriiii! ~^~ ♥♥♥ Poi Reji! Che bello! Anche se avrei voluto vedere Cordelia impazzire X'D spero che Karleheiz non faccia qualcosa a Kou ... E che Rita riesca a confonderlo davvero! Non vedo l'ora di sapere come farà Rita a far ricontrare Shu ed Edgar! Aggiorna presto e complimenti per lo stupendo capitolo! Bacissimi Melody ♪♪♪

28/11/14, ore 14:43

... *fa per parlare ma chiude subito ma bocca* ... ... Ora sono un poco sorpresa ma ... Epico ... Davvero ... Anche l'immagine ... Ma tu devi aggiornare prestissimo! Non puoi lasciarmi così a bocca asciutta!!! Adesso Kou vs Subaru ... No davvero! Ma ... Sei un genio!! Aggiorna ti prego π________π O ti riempio di domande e sei costretta a farmi spoiler!

27/11/14, ore 15:24

Noooo!! Kou! π______π ti prego Rita non lo abbandonare! Ha bisogno di te come gli altri! Devi far ritornare la memoria ad Edgar,e far capire ad Azusa che il masochismo non aiuta! E non far diventare Ruki un antipatico! Però ... Quanto meno ... A salvato Raito... Good.... Se si può definire così ...
Comunque devi aggiornare prestissimooo!! Miraccomando non tenermi sulle spine! Bacissimi Melody ♪♪
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 03:26 pm)

26/11/14, ore 21:30

Primaaaaa!! Yeeeeh!! Capitolo stupendo e con un finale altrettanto "misterioso" Adoro il tuo modo di scrivere,e Rita è un ottima attrice! Deve darmi lezioni assolutamente! è incredibile come sia ... Furba .... Dico davvero mi spaventa! Ed infine i Mukami ... Uffy! Non volevo proprio che ciò accadesse ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto e Bacissini Melody ♪♪♪

25/11/14, ore 15:50

... Sei cattiva!! π______π poveriiii!!! Daaai!! π___π Rita ci ha provato ma non ci è riuscita poverina!! E poi lei e Kou sono così ... Teneriiiiii. Ruki ovviamente sempre ... Antipatico, come ho detto l'altra volta spero che cambi presto questa su caratteraccio con l'aiuto di Rita. Azusa mi fa sempre più pena poveretto ... E spero che a "Orso" li ritorni presto la memoria! Non vedo l'ora di scoprire che accadrà a Raito,e spero che lui a differenza dei Mukami se la cavi! Ottimo capitolo,e grazie di aver aggiornato così presto! Bacissimi Melody ♪♪♪

25/11/14, ore 15:14

Piango piango piango!
Credici poveri piccoli TT^TT
É stato il calitolo piú bello di tuttti mi ha colpito proprio al cuore!
Un bacio!
Boo_dog :°3

25/11/14, ore 11:54

Noooooo! No no no noooo! Troppa suspance! No no no no! Ora tu vieni qui ed aggiorni subitissimo oppure rispondi alle mie 150 domande! Noooo!! Voglio sapere se Rita è o non è riuscita a fermare i Mukami dalla loro stupidata!! E poi Raito che capisce prima dei fratelli ... Hai vinto tutto! Però voglio sapere che accade! Riuscirà a non farsi ...SI ... Del tipo .... ""Stuprare"" da una delle cameriere? ... Avvolte uso dei termini che .... *sorriso malisioso* ti illuminano l'anima dalla loro leggerezza X'D Ti supplicò in ginocchio di aggiornare presto!! Abbi pietà della mia anima disperata! Bacissimi Melody ♪♪♪

23/11/14, ore 18:01

Siiiiiii!! E vai hai aggiornato! Ti ringrazio di avermi fatto scoprire di più sul passato di Azusa e Ruki ^_^" in wikipedia è tutto inglese >°< Kou e Rita sono tenerissimi! E spero che il carattere di Ruki cambi presto perché e troppo maschilista per i miei gusti! Per Azusa invece mi dispiace molto! Mi fa intenerire e dispiacere allo stesso tempo! Se non fosse per il suo lato masochista ... Sarebbe il più normale dei Mukami ^_^" Edgar ... Orso .... Yuma? ... PPFFghbnhhhAAH!! Fa bhe si e capito di chi voglio parlare,sembra un ottimo amico per Azusa!♥♥♥ Non vedo l'ora di scoprire dove stanno andando Kou e Rita! .... E poi Kou ... Mi sta troppo simpatico ecco! Aggiorna presto e complimenti per il capitolo! Bacissimi Melody ♪♪♪

22/11/14, ore 15:46

No Kooou!! Uffy! Il suo bellissimo occhio! Noo ... Almeno a fatto amicizia con Edgar ... E Ruki ... Ma voglio vedere Azusa con lui. Poi Subaru geloso,bellissimooooo. Sarebbe stupendo se si fidanzassero lui e Rita ♥♥♥ Però spero davvero che Kou non diventi antipatico e narcista. Capitolo scritto benissimo e mi è piaciuta molto la parte in cui Rita le suona a quell'aristocratico di un bambino viziato! Spero che tu aggiorna presto,e al prossimo capitolo. Bacissimi Melody ♪♪♪

17/11/14, ore 00:04

... è finita male per me ... Tristeeeeeee! Povero Kouuuu! Chissà perché tra tutti mi sono affezionata proprio a lui ... -.-" al cuor non si comanda,neh? Io spero davvero che non si tolga il suo occhio destro e che Rita riesca a farmarlo. A quanto pare Karlheinz a fatto 2+2 e quella ... Antipatica di Cordelia (chissà perché con lei mi viene voglia di usare aggettivi non abbastanza ... Decorosi diciamo XD) deve morire subitoooooooo! Grazie di aver aggiornato così presto,e tantissimi complimenti per il capitolo! Bacissimi Melody ♪♪♪

16/11/14, ore 15:27

Orsacchiotto Edgar!!! Kyaaaaaa un amoreee! Rita sapeva già tutto e questo la rende davvero moooolto ... Misteriosa e swag! X'D hhhhaahha! Edgar è davvero buono, e mi fa piacere che questo suo lato non cambierà grazie ad Rita. Non vedo l'ora di vedere gli altri mukami e cosa combinerà Rita con loro! Aggiorna presto e ... Bacissimi Melody ♪♪♪